PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Vi invito comunque a non lasciar fuori dai confronti Sleeping Dogs, un altro free roaming che in quanto a qualità non pecca di certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

L'ho preso di recente in versione ps4 e devo dire che spacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domani tocca a GTA V... di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

BTW su sei giochi ps4 che ho acquistato, tre sono free roaming, qualquadra non cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ritirato oggi in versione ps4, buona impressione sulla grafica, cosi cosi sulla prima persona.

Ultima modifica da un moderatore:
Suvvia non si può paragonare Tlou a Gta V, sono due giochi completamente diversi. :l4gann:

[video=youtube_share;G1gQWlOqF0w]

Solo io ho notato che online gli animali spariscono del tutto?

Ho giocato per diverse ore in un server con un solo amico e non c'era nessun animale, mentre in singolo ne trovo diversi.

Girando tutta la mappa è un peccato però vedere fast food, ristoranti, discoteche, centri commerciali, bowling, teatri, casinò, night club ecc ecc tutti chiusi.

Non mi stancherò mai di dirlo, in un gioco come GTA V aver messo solo due/tre interni è un difetto enorme.

:blbl:

Domanda: ho preso la versione PS4 dopo aver dato dentro quella 360

C'è un modo per registrarle entrambe, in modo da ottenere i bonus riservati ? Oppure non posso più far nulla?

Fatta la prima rapina :ivan:

gas soporifero dal condotto, gruppo che svaligia tutto, fuga sulle moto, switch al compagno sul furgono, tutti a casa :ivan:

Oh ragazzi... Stavo giocando online quando mi si avvicina un tizio con una macchina con la musica a palla e "moves like jagger" dei maroon 5 e dopodiché ha messo glamorous di fergie... Ma si posso mettere le proprie canzoni come in San Andreas su pc??

Oh ragazzi... Stavo giocando online quando mi si avvicina un tizio con una macchina con la musica a palla e "moves like jagger" dei maroon 5 e dopodiché ha messo glamorous di fergie... Ma si posso mettere le proprie canzoni come in San Andreas su pc??
No. Sono semplicemente canzoni presenti sul gioco e basta.

Solo io ho notato che online gli animali spariscono del tutto?Ho giocato per diverse ore in un server con un solo amico e non c'era nessun animale, mentre in singolo ne trovo diversi.

Girando tutta la mappa è un peccato però vedere fast food, ristoranti, discoteche, centri commerciali, bowling, teatri, casinò, night club ecc ecc tutti chiusi.

Non mi stancherò mai di dirlo, in un gioco come GTA V aver messo solo due/tre interni è un difetto enorme.

9j2mnd.jpg

315iyjp.jpg

Sin ho trovato queste due zone in cui puoi entrare. Stavano pure su ps3?

Madò che spettacolo non pensavo proprio così :ivan: sparatorie e guida in prima persona are new drug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

9j2mnd.jpg

315iyjp.jpg

Si, ma il 2° è un negozietto random eh, mica è l'unico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma porca miseria non mi funziona il tasto r2 e solo su gta mentre negli altri giochi funziona perfettamente. Che càzzo di problema è questo? Il fatto poi che nella guida funziona normalmente, mentre nelle fasi sparattutto no, spara un paio di colpi ogni tanto superando a fatica il prologo. L'ho pure disinstallato e reinstallato ma niente

9j2mnd.jpg

315iyjp.jpg
:morristend:

Uno dovrebbe essere un comune negozio da rapinare, l'altro lo strip club già presente nella versione PS3 :morristend:

Ma hanno inserito le rapine nei negozi anche nel single? Ricordo si potessero fare solo online :morristend:

Raga per quanto riguarda i personaggi online avrei qualche domanda.

1) posso farne piu di uno?

2) su ps3 avevo fatto un personaggio e mi chiede se voglio importarlo. Probabilmente ci ho giocato pochi minuti. Ha dei 11800 dollari e 3333 rp. Apparte che non so cosa siano gli rp, mi conviene importarlo?

3) (ammettendo che si possano fare piu personaggi) i soldi, oggetti e "progressi" sono diversi per ogni personaggio oppure sono condivisi?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Uno dovrebbe essere un comune negozio da rapinare, l'altro lo strip club già presente nella versione PS3 :morristend:
Ma hanno inserito le rapine nei negozi anche nel single? Ricordo si potessero fare solo online :morristend:
C'erano anche nel single se non ricordo male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga per quanto riguarda i personaggi online avrei qualche domanda. 1) posso farne piu di uno?

2) su ps3 avevo fatto un personaggio e mi chiede se voglio importarlo. Probabilmente ci ho giocato pochi minuti. Ha dei 11800 dollari e 3333 rp. Apparte che non so cosa siano gli rp, mi conviene importarlo?

3) (ammettendo che si possano fare piu personaggi) i soldi, oggetti e "progressi" sono diversi per ogni personaggio oppure sono condivisi?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ti rispondo in base alla mia esperienza su PS3 perchè penso che sulla 4 sia uguale:

1 - Si

2 - Gli RP sarebbero i punti esperienza, quelli che ti fanno progredire di livello. Hai pochi soldi e pochi RP, puoi anche scegliere di eliminarlo se non vuoi più quel personaggio...spetta a te la scelta.

3 - Sono diversi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Madò che spettacolo non pensavo proprio così :ivan: sparatorie e guida in prima persona are new drug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Pure io mi sto trovando meglio in prima persona nelle sparatorie. Sei più preciso.

Però ho messo l'opzione che quando vai in copertura passa in terza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro