Ci ho giocato per un paio d'ore ieri sera e per la prima volta in assoluto nella mia vita a un GTA. Un'oretta dedicata all'online per la creazione del personaggio e un'altra per la campagna. Tecnicamente lo trovo superlativo, cura maniacale nei dettagli e giocabilità ai massimi livelli. Le uniche "pecche" riscontrate, sono quelle relative alla dimensione dei sottotitoli e alla realizzazione dei personaggi. Con i milioni ricavati dalle vendite e la potenza delle console next-gen, avrebbero potuto permettersi almeno un doppiaggio discreto! I sottotitoli li trovo davvero scomodi! Tra l'altro, guidando, non si riuscirebbero a leggere comunque... Perdendosi inevitabilmente una parte degli elementi legati alla trama. Per i personaggi invece è un "problema" legato alla natura old-gen del titolo. Belli, soprattutto quelli principali, ma non di certo degni da console di nuova generazione!! In ogni caso, ritengo che si rivelerà (almeno per me) davvero un giocone!! Uno di quelli su cui passarci ore ed ore e capace di intrattenere anche a distanza di mesi...
P.S. Ma il personaggio creato è possibile modificarlo anche successivamente? O si è costretti a realizzarne per forza uno nuovo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk