PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Dovresti leggerti un po' di storie del Punisher di Ennis :nfox:

DENTIST.gif

DENTIST2.gif

DENTIST3.gif

:blbl:
Garth Ennis:ave::ave:

Comunque Trevor quando

salva il tizio portandolo all'aeroporto si dimostra molto più umano di quanto non sembri. Mi è piaciuta molto quella parte. Lo avverte pure di non fidarsi mai di nessuno nella vita.

Comunque Trevor quando
salva il tizio portandolo all'aeroporto si dimostra molto più umano di quanto non sembri. Mi è piaciuta molto quella parte. Lo avverte pure di non fidarsi mai di nessuno nella vita.
Trevor penso sia uno dei migliori personaggi mai creati nella storia di qualsiasi media, chi si ferma alla sua "violenza" superficiale non ha capito assolutamente un cazzò della profondità del personaggio.

Comunque Trevor quando
Trevor è il più leale e sincero di tutti.

Inoltre quando butta fuori qualche pillola della sua filosofia si capisce che è tutto tranne che un idiota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

So già che in un ipotetico GTA VI sentirò tantissimo la mancanza di Trevor. Vorrei quasi fosse un personaggio fisso della saga ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica:
Io vorrei un DLC che prosegua la storia di Mike e Trevor, ormai mi ci sono affezionato

Scusate domanda per tutti i possessori del gioco, si possono ora comprare delle abitazioni, possedere più case e potervi entrare dentro nella modalità single player o è sempre un esclusiva per gta online?

Scusate domanda per tutti i possessori del gioco, si possono ora comprare delle abitazioni, possedere più case e potervi entrare dentro nella modalità single player o è sempre un esclusiva per gta online?
Esclusiva GTA Online.

Ultima modifica:
Comunque Trevor quando
Trevor è il personaggio più coerente e leale di tutti, segue sempre la sua ideologia distorta e non la abbandona mai.

Io vorrei un DLC che prosegua la storia di Mike e Trevor, ormai mi ci sono affezionato
Magari

un prequel. Un sequel è impossibile, visti i due finali, sarebbe un paradosso enorme, oltre che un buco di trama enorme

Visto che state parlando di Trevor,vorrei farvi notare da dove hanno preso il personaggio spunto per creare il suo probabilmente. e non da Breaking Bad come si pensava,avete presente il telefilm iniziato nel 2010 che si chiama Justfied ? ecco abbiamo Walton Goggins che interpreta Boyd Crowder: criminale mezzo pazzo che fa delle minchiate assurde ed ha una specie di banda che comanda una piccola contea,fa rapine alle banche,atti vandalici come distruggere le chiese e robe simili.

un po di materiale qui sotto

GmO8qF4m.gif

Walton-Goggins-of-Justified.jpg

Trevor_walking.jpg

ah e dimenticavo,parla spesso di metanfetamina e spaccio durante il telefilm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

insomma chi vi ricorda? caxxo sono uguali:rickds:

a 1.07 trovate la stessa scena di Trevor in GTA:pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Trevor penso sia uno dei migliori personaggi mai creati nella storia di qualsiasi media, chi si ferma alla sua "violenza" superficiale non ha capito assolutamente un cazzò della profondità del personaggio.

Trevor è il più leale e sincero di tutti.Inoltre quando butta fuori qualche pillola della sua filosofia si capisce che è tutto tranne che un idiota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

So già che in un ipotetico GTA VI sentirò tantissimo la mancanza di Trevor. Vorrei quasi fosse un personaggio fisso della saga ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Trevor è il personaggio più coerente e leale di tutti, segue sempre la sua ideologia distorta e non la abbandona mai.

Magari

un prequel. Un sequel è impossibile, visti i due finali, sarebbe un paradosso enorme, oltre che un buco di trama enorme
Ma infatti pure i dialoghi non li trovo affatto banali. Anzi sono ricchi di citazioni pure difficili da capire a volte.

Altro che gioco solo volgare e infantile. Io lo trovo pure difficile da seguire a momenti.

Avete mai notato che l'attore protagonista di Babbo Bastàrdo è praticamente la fotocopia di Trevor? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque la miglior scena con Trevor protagonista è quella della staccionata, pochi caxxi :sasa:

" Cos'hai detto? " " Eh? " pugno* "aaaaaaaaaasssshooooleeeee"

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: da quel momento mi sono innamorato di Trevor

Grand Theft Auto V | Thread parte OFFLINE | SG: 10 (PS3) - SG: 9 (PS4) | SPOI...

la stessa cosa a me,sarà un problema loro
- - - Aggiornato - - -

nono a me le foto nel gioco le salva vista che me ne segna 11 su 96,ma poi quando vado sul social club per rivederle mi dice che nn ho nessuna foto
Si esatto, è quello che succede anche a me.. :( anche adesso! Non ci sono sul sito!

Secondo me vi conviene usare lo share di ps4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAl limite aprite il telefono con la camera, applicate gli effetti e invece di scattare salvate la schermata. Molto più veloce.
Ottima idea! Faró così! Grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Magari

I due finali dove Mike o Trevor muoiono non sono canon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E poi anche se lo fossero, non ci sarebbero paradossi.

Ma infatti pure i dialoghi non li trovo affatto banali. Anzi sono ricchi di citazioni pure difficili da capire a volte.Altro che gioco solo volgare e infantile. Io lo trovo pure difficile da seguire a momenti.
Trevor E' difficile da capire, non facciamo l'errore degli ignoranti che lo considerano il classico teppista violento da Gittia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I due finali dove Mike o Trevor muoiono non sono canon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E poi anche se lo fossero, non ci sarebbero paradossi.

Dafuq? Come non sono canonici? Allora che senso ha averli messi? Sta al giocatore scegliere se uccidere uno dei due oppure farli vivere tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono canonici e come.

Dafuq? Come non sono canonici? Allora che senso ha averli messi? Sta al giocatore scegliere se uccidere uno dei due oppure farli vivere tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono canonici e come.
Avevo letto da qualche parte che non lo erano, comunque

non significa niente il fatto che ci siano, ad esempio anche in ME2 puoi far morire Shepard eppure non è canonico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avevo letto da qualche parte che non lo erano, comunque
non significa niente il fatto che ci siano, ad esempio anche in ME2 puoi far morire Shepard eppure non è canonico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, se è così, sarebbe una cosa alquanto fastidiosa per me. Anche perché potevano scrivere meglio il finale e allungare la storia, senza mettere quei due finali a caso. Sempre ammettendo che si tratti di finali non canonici

Beh, se è così, sarebbe una cosa alquanto fastidiosa per me. Anche perché potevano scrivere meglio il finale e allungare la storia, senza mettere quei due finali a caso. Sempre ammettendo che si tratti di finali non canonici

Di ufficiale non c'è niente, però ci sono varie teorie o indizi che fanno propendere per il finale C, ad esempio un artwork pre-release che mostra proprio quel finale, il fatto che A e B siano corti, mentre C è lungo e completo, gli antagonisti vengono sconfitti, nel post ending puoi giocare con tutti i personaggi, compreso Trevor che ha un bel pezzetto di storia in più ecc.

Come ho detto di ufficiale non c'è niente ma la situazione è ben diversa da un GTAIV dove, effettivamente, nessuno dei due finali "brillava" rispetto all'altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro