Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Messaggi
- 22,076
- Reazioni
- 5,427
Online
Garth Ennis:ave::ave:Dovresti leggerti un po' di storie del Punisher di Ennis :nfox:
![]()
![]()
![]()
:blbl:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Garth Ennis:ave::ave:Dovresti leggerti un po' di storie del Punisher di Ennis :nfox:
![]()
![]()
![]()
:blbl:
Trevor penso sia uno dei migliori personaggi mai creati nella storia di qualsiasi media, chi si ferma alla sua "violenza" superficiale non ha capito assolutamente un cazzò della profondità del personaggio.Comunque Trevor quandosalva il tizio portandolo all'aeroporto si dimostra molto più umano di quanto non sembri. Mi è piaciuta molto quella parte. Lo avverte pure di non fidarsi mai di nessuno nella vita.
Trevor è il più leale e sincero di tutti.Comunque Trevor quandosalva il tizio portandolo all'aeroporto si dimostra molto più umano di quanto non sembri. Mi è piaciuta molto quella parte. Lo avverte pure di non fidarsi mai di nessuno nella vita.
Esclusiva GTA Online.Scusate domanda per tutti i possessori del gioco, si possono ora comprare delle abitazioni, possedere più case e potervi entrare dentro nella modalità single player o è sempre un esclusiva per gta online?
Trevor è il personaggio più coerente e leale di tutti, segue sempre la sua ideologia distorta e non la abbandona mai.Comunque Trevor quandosalva il tizio portandolo all'aeroporto si dimostra molto più umano di quanto non sembri. Mi è piaciuta molto quella parte. Lo avverte pure di non fidarsi mai di nessuno nella vita.
MagariIo vorrei un DLC che prosegua la storia di Mike e Trevor, ormai mi ci sono affezionato
Trevor penso sia uno dei migliori personaggi mai creati nella storia di qualsiasi media, chi si ferma alla sua "violenza" superficiale non ha capito assolutamente un cazzò della profondità del personaggio.
Trevor è il più leale e sincero di tutti.Inoltre quando butta fuori qualche pillola della sua filosofia si capisce che è tutto tranne che un idiota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
So già che in un ipotetico GTA VI sentirò tantissimo la mancanza di Trevor. Vorrei quasi fosse un personaggio fisso della saga ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
:blbl:
Ma infatti pure i dialoghi non li trovo affatto banali. Anzi sono ricchi di citazioni pure difficili da capire a volte.Trevor è il personaggio più coerente e leale di tutti, segue sempre la sua ideologia distorta e non la abbandona mai.
Magari
un prequel. Un sequel è impossibile, visti i due finali, sarebbe un paradosso enorme, oltre che un buco di trama enorme
Si esatto, è quello che succede anche a me.. :( anche adesso! Non ci sono sul sito!la stessa cosa a me,sarà un problema loro
- - - Aggiornato - - -
nono a me le foto nel gioco le salva vista che me ne segna 11 su 96,ma poi quando vado sul social club per rivederle mi dice che nn ho nessuna foto
Ottima idea! Faró così! GrazieSecondo me vi conviene usare lo share di ps4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAl limite aprite il telefono con la camera, applicate gli effetti e invece di scattare salvate la schermata. Molto più veloce.
Magari
un prequel. Un sequel è impossibile, visti i due finali, sarebbe un paradosso enorme, oltre che un buco di trama enorme
Trevor E' difficile da capire, non facciamo l'errore degli ignoranti che lo considerano il classico teppista violento da Gittia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa infatti pure i dialoghi non li trovo affatto banali. Anzi sono ricchi di citazioni pure difficili da capire a volte.Altro che gioco solo volgare e infantile. Io lo trovo pure difficile da seguire a momenti.
I due finali dove Mike o Trevor muoiono non sono canon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E poi anche se lo fossero, non ci sarebbero paradossi.
Avevo letto da qualche parte che non lo erano, comunqueDafuq? Come non sono canonici? Allora che senso ha averli messi? Sta al giocatore scegliere se uccidere uno dei due oppure farli vivere tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono canonici e come.
Avevo letto da qualche parte che non lo erano, comunquenon significa niente il fatto che ci siano, ad esempio anche in ME2 puoi far morire Shepard eppure non è canonico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, se è così, sarebbe una cosa alquanto fastidiosa per me. Anche perché potevano scrivere meglio il finale e allungare la storia, senza mettere quei due finali a caso. Sempre ammettendo che si tratti di finali non canonici