PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Di ufficiale non c'è niente, però ci sono varie teorie o indizi che fanno propendere per il finale C, ad esempio un artwork pre-release che mostra proprio quel finale, il fatto che A e B siano corti, mentre C è lungo e completo, gli antagonisti vengono sconfitti, nel post ending puoi giocare con tutti i personaggi, compreso Trevor che ha un bel pezzetto di storia in più ecc.

Come ho detto di ufficiale non c'è niente ma la situazione è ben diversa da un GTAIV dove, effettivamente, nessuno dei due finali "brillava" rispetto all'altro.

Capito. Si vedrà nel DLC allora, speriamo bene in quanto qualità e quantità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

PS: in entrambi i finali di GTA IV mi sentivo una ***** :tragic:

Capito. Si vedrà nel DLC allora, speriamo bene in quanto qualità e quantità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

PS: in entrambi i finali di GTA IV mi sentivo una ***** :tragic:
A me i finali "a scelta" non sono mai piaciuto, soprattutto quando

non c'è modo di avere un "happy ending" come in GTAIV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me i finali "a scelta" non sono mai piaciuto, soprattutto quando
non c'è modo di avere un "happy ending" come in GTAIV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda, quelli di GTA IV mi piacquero, drammatici in tema con il resto del gioco.

Quelli di GTA V sembrano forzatissimi, andava messo solo il finale C.

Comunque spero che li eliminino del tutto nel prossimo capitolo

Guarda, quelli di GTA IV mi piacquero, drammatici in tema con il resto del gioco.

Quelli di GTA V sembrano forzatissimi, andava messo solo il finale C.

Comunque spero che li eliminino del tutto nel prossimo capitolo
Concordo, però

il fatto di farci scegliere, in GTAIV, non mi è piaciuto, meglio RDR se lo vuoi fare drammatico (finale eccezionale per me).

Concordo, però
il fatto di farci scegliere, in GTAIV, non mi è piaciuto, meglio RDR se lo vuoi fare drammatico (finale eccezionale per me).

Miglior finale della scorsa gen probabilmente. E proprio perché non c'era bisogno di scegliere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mettere finali multipli può aumentare la rigiocabilità, ma è sempre una scelta rischiosa, perché a livello di scrittura devi essere molto bravo

Miglior finale della scorsa gen probabilmente. E proprio perché non c'era bisogno di scegliere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mettere finali multipli può aumentare la rigiocabilità, ma è sempre una scelta rischiosa, perché a livello di scrittura devi essere molto bravo
Non è questione di essere molto bravo o no, io preferisco i finali come sono stati pensati dagli artisti di un'opera, insomma non mi piace "scegliere" una trama, mi sembra un libro gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A e B sono semplici what if //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche a voi oggi ha fatto un aggiornamento dell'ultima patch, ripartendo da circa 800 mega per arrivare a 1,14GB?

In un articolo su spazio dicono che la nuova patch dà già qualche problema

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Infatti a me il gioco è appena crashato :bah!:

Non l'ho scaricata ancora. Tanto sarà roba per l'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fatto pure un mega inseguimento e nessun calo significativo.

2repc77.jpg

Ho particolarmente apprezzato il

potere che viene dato a Franklin per quanto riguarda la decisione finale. Da personaggio sballottato da una vicenda all'altra, da essere paciere di due personalità che collidono tra di loro a giudice finale della storia.

E'un ottimo esempio di come si possono fondere senza problemi la "persona giocatore" e la "persona personaggio di un VG". Avevo letto in questa discussione un post molto interessante su questo argomento, ma sinceramente non saprei recuperarlo XD

Franklin lo trovo per la gran parte dell'avventura inferiore come personaggio rispetto, dotato di un carattere meno definito, meno interessante rispetto a quello caotico (ma non tanto) di Trevor e calcolatore (come l'altra parentesi) di Michael.

Comunque, Franklin che vuole abbandonare "the hood" e non avere nulla più nulla a che fare con quell'ambiente mi ha stupito, pensavo, a torto, che fosse personaggio clone di CJ.

Inoltre i due finali non canonici sono fin troppo negativi, oltre per la morte di uno dei protagonisti, vi è una involuzione (od evoluzione si vuole vedere con un altro punto di vista) caratteriale e psicologica dei sopravvissuti, con un Franklin che ritorna tristemente'ndo rione (uccidere Michael, il quale aveva raggiunto dopo mille eventi il suo personalissimo American Dream) o con l'idea dell'Homini homo lupus inculcato da Michael come ultimo insegnamento della vita criminale.

Oh magari le cose che ho scritto sono una cavolata XD ed insultatemi pure :patpat:

E poi GTA è un gioco che insegna solo a derubare prostitute, dopo averne usufruito dei servizi e fare strage di civili :troller:

Mi piace molto Franklin cm personaggio, é saggio per le scelte sulla propria vita e rispecchia maggiormente il videogiocatore in quanto e semplice, mentalmente normodotato e di intetessi comuni e giovani

Mi piace molto Franklin cm personaggio, é saggio per le scelte sulla propria vita e rispecchia maggiormente il videogiocatore in quanto e semplice, mentalmente normodotato e di intetessi comuni e giovani
Ma è anche solo come un cane, lo ribadisce lui stesso durante il gioco.

Per quanto mi riguarda Micheal è il personaggio che mi è piaciuto di più dei tre.

In un articolo su spazio dicono che la nuova patch dà già qualche problema

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho giocato 2h post patch e non ho notato problemi particolari... sta mattina invece durante la prima rapina bug ridicolo

F invece di avere il gas aveva una granata nello slot quindi ho dovuto saltare il pezzo (la rifaró più avanti per l'oro magari)

Ho giocato 2h post patch e non ho notato problemi particolari... sta mattina invece durante la prima rapina bug ridicolo
F invece di avere il gas aveva una granata nello slot quindi ho dovuto saltare il pezzo (la rifaró più avanti per l'oro magari)
Non è un bug.

Bastava che premevi il tasto direzionale sulla granata e ti metteva quella a gas.

:blbl:

Imho se avessero messo solo uno dei tre protagonisti, non avrebbero ottenuto lo stesso successo

ricordo ancora quando ho temuto per un periodo ci fosse solo Michael (che all'epoca chiamavamo il vecchio :rickds: )

Non è un bug.Bastava che premevi il tasto direzionale sulla granata e ti metteva quella a gas.

:blbl:
Ah grazie non avevo notato icone quindi pensavo in un bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro