Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
queste cose non dovrebbero andare sotto spoiler ? io non conoscevo sta roba.. magari avrei preferito scoprirla da solo :tragic:Mi sto sbellicando dalle risate guardando alcuni video su YouTube sugli effetti del Peyote!!![]()
Come chiesto prima, anche da altri, ma c'è la possibilità di ripetere gli effetti dei peyote anche dopo che l'hai preso? Chiamando magari qualche numero, o con qualche app nel cel?Mi sto sbellicando dalle risate guardando alcuni video su YouTube sugli effetti del Peyote!!
[video=youtube_share;Ash-hbatZIs]
Ripropongo la mia domanda.raga ho scoperto il limite massimo di soldi che potete tenere..
2 miliardi, 147 milioni e spiccioli :tragic:
comunque, domanda:
ma le 2 proprietà e l'auto che ci avevano dato gratis registrandoci al social club ai tempi della ps3? come faccio ad ottenerle qui?
Le proprietà consistevano nei garage dei rispettivi personaggi. Di auto non ne ho mai saputo nulla.Ripropongo la mia domanda.
Inoltre,per quanto riguarda le proprietà acquistabili da più personaggi, cambia qualcosa acquistarle con uno piuttosto che con un altro?
poi dicono che GTA non rispecchia la società moderna
Ne vale la pena solo per rivedere, in grafica migliorata, Trevor che si presenta sfracellando la testa e pestando a sangue quel tizioAllora vale la pena ricomprarlo su PS4? Hanno anche aggiunto missioni secondarie nella storia?
Ne vale la pena solo per rivedere, in grafica migliorata, Trevor che si presenta sfracellando la testa e pestando a sangue quel tizio![]()
Copia fisica.Ma la versione ps4+gta v, contiene la copia fisica o codice da scaricare?????
Sony mette sempre copie fisiche nei Bundle... non sono tirchi :gix2:Ma la versione ps4+gta v, contiene la copia fisica o codice da scaricare?????
In poche scene sono riusciti a spiegare Trevor, è epocale quel pezzopovero :tragic: è il protagonista diJohnny K
:tragic:un dlc di gta iv
A me fa morire quandoIn poche scene sono riusciti a spiegare Trevor, è epocale quel pezzo![]()
In poche scene sono riusciti a spiegare Trevor, è epocale quel pezzo![]()
A me fa morire quando
parla con il pezzo di cervello di Johnny sotto la scarpa per mostrarlo ai suoi amici
GenialeA me fa morire quando
parla con il pezzo di cervello di Johnny sotto la scarpa per mostrarlo ai suoi amici
All'inizio anche io ci rimasi un pò male, ma imparerai ad amare Trevor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ci son rimasto di mèrda la prima volta, è stato un trauma :tragic: