PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Raga come faccio a fare soldi nellonline?
Giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Semplicemente basta fare le missioni dei contatti a difficile con della gente (anche a caso) e sono il metodo più redditizio, se hai voglia fai anche DM, gare e tutte le altre modalità.

O se non hai sbattimento compri sul PSN le ricariche.

Grand Theft Auto V | Thread parte OFFLINE | SG: 10 (PS3) - SG: 9 (PS4) | SPOI...

Appena finito. (Il mio primo GTA)

Capolavoro assoluto!!!

PRO:

+Cura maniacale dei dettagli e dell'ambiente circostante

+Caratterizzazione dei personaggi ben strutturata

+Longevità senza precedenti

+Trama ben realizzata e mai banale

CONTRO:

-Mancanza del doppiaggio in italiano e sottotitoli a volte difficili da leggere

-Qualche instabilità del frame rate

-Sistema di comandi a volte macchinosi (sparatorie in auto)

-Realizzazione dei passanti e dei personaggi secondari non sempre all'altezza

Voto personale: 9.3

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Appena finito. (Il mio primo GTA)Capolavoro assoluto!!!

PRO:

+Cura maniacale dei dettagli e dell'ambiente circostante

+Caratterizzazione dei personaggi ben strutturata

+Longevità senza precedenti

+Trama ben realizzata e mai banale

CONTRO:

-Mancanza del doppiaggio in italiano e sottotitoli a volte difficili da leggere

-Qualche instabilità del frame rate

-Sistema di comandi a volte macchinosi (sparatorie in auto)

-Realizzazione dei passanti e dei personaggi secondari non sempre all'altezza

Voto personale: 9.3

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi rassegnatevi, il doppiaggio non ci sarà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In gta5 sto notando troppe cose epiche.

Ieri ho aiutato una tipa a raggiungere casa sua. Finita la missione la inseguo per vedere cosa fa. Mi metto vicino a lei e dei tizi vicino cominciano a fare questione. Io resto fermo e questi cominciano ad alzare le mani. Scappo via e mi inseguono. Prendo il fucile e i tizi si cagano letteralmente addosso. Uno dalla paura è pure inciampato su un sasso :rickds:

Stanno delle cose troppo realistiche in questo gioco. Stava fermo a suonare il clacson davanti ad una gang di neri. Uno di loro si avvicina con la mano dietro la schiena per non farsi vedere la pistola. Cioè, next-gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me verrebbero i brividi a giocare un GTA in italiano, é uno di quei giochi a richiedere obbligatoriamente la lingua inglese, l'italiano o qualsiasi altra traduzione rovina il titolo. Un Mass Effect (primo titolo a caso) non ha quelle necessità di mantenere il doppiaggio originale.

Come si potrebbe rendere nella nostra lingua l'intonazione od il frasario utilizzato da Franklin e compari, o quello sbiascicato di Blaine County, o lo spanglish parlato dai cubani in Vice City?

Arrivato al 98,8% e fatto (non chiedetemi come) gli 8 "Knife Flight" richiesti per il 100%. credo che sfida più infame Rockstar non la potesse fare, avrò fatto 50 tentativi per farle....

Cmq ora credo che l'1,2% rimanente riguardi il "passaggio sotto ai ponti con l'elicottero" e quindi siamo in discesa (ne servono 25 e credo di averne già fatte 6-7)

che odio queste missioni:

stupidissimo paracadute! mamma mia. non sopporto ste missioni col paracadute.. sono proprio impedito! atterrare su un camion in movimento.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

che odio queste missioni:
stupidissimo paracadute! mamma mia. non sopporto ste missioni col paracadute.. sono proprio impedito! atterrare su un camion in movimento.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ahaaha ti capisco.....come suggerimento, cerca di farti un pezzo in caduta libera e non aprire immediatamente il paracadute:sisi:

A me verrebbero i brividi a giocare un GTA in italiano, é uno di quei giochi a richiedere obbligatoriamente la lingua inglese, l'italiano o qualsiasi altra traduzione rovina il titolo. Un Mass Effect (primo titolo a caso) non ha quelle necessità di mantenere il doppiaggio originale.Come si potrebbe rendere nella nostra lingua l'intonazione od il frasario utilizzato da Franklin e compari, o quello sbiascicato di Blaine County, o lo spanglish parlato dai cubani in Vice City?
Ad ogni nuovo capitolo è sempre la stessa storia, ecco qualche classico intramontabile:

-Chissà se verrà doppiato in italiano, ci vorrebbe proprio

-Speriamo che sia ambientato in Italia

-Ma questa volta le mettono le macchine vere?

uno spasso ogni volta :rickds:

Magari:morris82: un DLC almeno, pensa che figata, con le Fiat Panda, le vespette e le strade disastrate dalle buche:kappe:
GTA è la parodia degli States, non avrebbe il minimo senso ambientarlo al di fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

GTA è la parodia degli States, non avrebbe il minimo senso ambientarlo al di fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come sarebbe assurdo fare un fallout fuori dagli US

Facessero un GTA fuori dall'america sarei capace di non comprarlo :rickds:

Ha troppo fascino l'america, con le sue metropoli, il suo stile di vita e via dicendo.

Fare un GTA anche a Londra o Parigi boh, a me non piacerebbe proprio per nulla.

Già GTA London al tempo non mi coinvolse come GTA I.

Di città americane ne hanno mille, volendo ormai potrebbero pure metterne più di una.

:blbl:

Magari:morris82: un DLC almeno, pensa che figata, con le Fiat Panda, le vespette e le strade disastrate dalle buche:kappe:
M'hai fatto tornare in mente Driv3r per PS2. Lì c'erano ben 2 città europee (Nizza e Istanbul) con un sacco di auto dalle forme ben riconoscibili

462-1-.jpg

Il gioco ricordo fosse abbastanza una mèrda, salvato soltanto dalle fasi di guida e da un'ottima fisica degli incidenti. E comunque sfrecciare tra i viottoli di Nizza in stile Ronin era da mmmh mmhhpph.

Ma voi riuscite a salvare i veicoli che scippate alla gente nei garage acquistati?? Io ce li porto faccio il salvataggio tramite cellulare e nella partita successiva lo trovo sempre vuoto......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

mi sembra strano che abbia lo stesso bug dei veicoli salvati nei garage come all'uscita su PS3...possibile?

a mio fratello si salvano normalmente.

Ragazzi non mi fa avviare il gioco, per due volte ci ho provato mi ha dato il classico errore di crash..che succede?

Gli altri giochi tutto più che regolare..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro