PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Mi sono imbattuto in una missione strana :morris82:Ho incontrato un tizio che mi ha dato un link di un sito religioso. Mi sti stronzi mi hanno rapito e parlano di una certa verità da scoprire, donazioni, macchine da trovare. Che roba è? è una missione segretissima? :morris82:

E certi discorsi mi ricordano molto i vari dogmi religiosi realmente esistenti, però in chiave molto più ironica :morris82:
sarà l'Epsilon Program:sisi:

Mi sono imbattuto in una missione strana :morris82:Ho incontrato un tizio che mi ha dato un link di un sito religioso. Mi sti stronzi mi hanno rapito e parlano di una certa verità da scoprire, donazioni, macchine da trovare. Che roba è? è una missione segretissima? :morris82:

E certi discorsi mi ricordano molto i vari dogmi religiosi realmente esistenti, però in chiave molto più ironica :morris82:
Madonna, se ho capito, è epico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sopratutto la missione finale di questo subplot, presenta un design che dovrebbe essere sfruttato di più nella missione principale.

sarà l'Epsilon Program:sisi:
Si si questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ma le macchine dove stanno?

Quanto odio questi collezionabili sparsi in un mondo vasto senza manco uno straccio di indicazione. Ti costringono ad andare su una guida in rete...

Si si questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifMa le macchine dove stanno?

Quanto odio questi collezionabili sparsi in un mondo vasto senza manco uno straccio di indicazione. Ti costringono ad andare su una guida in rete...
L'Epsilon Program non è un collezionabile è una missione secondaria vera e propria.

Dopo le auto non è finita, la parte "peggiore" è più avanti.

Alcune auto le trovi normalmente in giro, una la trovi fuori l'azienda di LifeInvader e qualcun'altra la trovi nelle zone alte della città, dove ci stà casa di Frank.

:blbl:

Dove lo hai trovao il tipo della missione epsileon(in che puntodella mappa)?

Dove lo hai trovao il tipo della missione epsileon(in che puntodella mappa)?
Per attivarla devi andare sul sito internet. Appena esci vedrai il punto interrogativo e potrai cominciare la missione.

Madonna l'epsilon program, ci sarà una missione che ti farà stancare il pollice in una maniera assurda :rickds:

L'Epsilon Program non è un collezionabile è una missione secondaria vera e propria.Dopo le auto non è finita, la parte "peggiore" è più avanti.

Alcune auto le trovi normalmente in giro, una la trovi fuori l'azienda di LifeInvader e qualcun'altra la trovi nelle zone alte della città, dove ci stà casa di Frank.

Si lo so parlavo in generale. Ti disseminano la mappa di cose impossibili da trovare da solo in questi open world. I pezzi di astronave, i salti ecc sono impossibili se non mi dai almeno un'indicazione. Il classico ago nel pagliaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si lo so parlavo in generale. Ti disseminano la mappa di cose impossibili da trovare da solo in questi open world. I pezzi di astronave, i salti ecc sono impossibili se non mi dai almeno un'indicazione. Il classico ago nel pagliaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti ste cose non le ho mai completate in nessun GTA.

Trovavo sempre quello che riuscivo e poi amen :rickds:

Non ho mai avuto sbatta di usare le guide, anche perchè se una cosa non mi diverte non la faccio mai.

Trovate le macchine. La follia continua. Sono troppo curioso sui risvolti di questa quest segreta :hype:

Trovate le macchine. La follia continua. Sono troppo curioso sui risvolti di questa quest segreta :hype:
Ti dico solo: "la boccia del cascapalle" se avrai visto un video vecchio di Zeb, potresti capire qualcosa :imfao:

Voi sapete, bastardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho la veste sacra. Dicono che devo tenerla per 10 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Voi sapete, bastardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo la veste sacra. Dicono che devo tenerla per 10 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Questo si fa veloce volendo, la prova di cui parlo io no :pffs:

Voi sapete, bastardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo la veste sacra. Dicono che devo tenerla per 10 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
:strizza:

Io dovetti rifare lo step successivo per 2 volte, dato che quando lo stavo finendo mi chiamarono e feci una brutta fine.

Altra cosa assai divertente è il terzo ed ultimo triathlon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

che esagerati che siete suvvia :.bip:

voi non avete provato 1000 volte noose scappa di gta4:ahsisi:

vai tranquillo Ryo :.bip:

Kifflom, Kifflom :tonino:

Ma la vera verità quale sarebbe, in conclusione? i sordi? :rickds:

Kifflom, Kifflom :tonino:Ma la vera verità quale sarebbe, in conclusione? i sordi? :rickds:
Yeah, brother-brother.

Od altrimenti che è bello infinocchiare la gente con messaggi vuoti come i programmi della d'Urso.

Kifflom!

Hai già finito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè ma è robetta in confronto al tempo che ci vuole per livellare nei vari jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kifflom!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro