G
Guest
L'Epsylon Porgram è una presa per il sedere a ScintelogyKifflom, Kifflom :tonino:Ma la vera verità quale sarebbe, in conclusione? i sordi?![]()

:blbl:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'Epsylon Porgram è una presa per il sedere a ScintelogyKifflom, Kifflom :tonino:Ma la vera verità quale sarebbe, in conclusione? i sordi?![]()
Mi sapete dire dove devo andare per imbattermi in questo tipo di secondarie così fighe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A quanto sta la versione dd? E retail a quanto si trova?Comunque versione ps4 promossa a pieni voti ragazzi
Uno spettacolo per gli occhi e anche il gameplay ne beneficia tantissimo
Mi sembra di capire 70€A quanto sta la versione dd? E retail a quanto si trova?
Vogliamo parlare del telefono di trevor con lo schermo rotto?????no vabè io l'ho preso pochi giorni fa e sono rimasto veramente colpito! rockstar resta la numero uno! questo porting (che più che porting sembra quasi completamente rifatto) ha una grafica più next gen di tanti titoli usciti recentemente. mi ha impressionato molto di più questo come pulizia generale e qualità delle texture che un certo unity! la visuale in soggettiva è spettacolare e immersiva e per il resto capolavoro era e capolavoro è rimasto. giù il cappello davanti a una delle migliori software house mai esistite.
A TLOU piace questo elemento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPeccato che durino davvero poco ma concordo sul fatto che sono fatti benissimo i temporali, miglior videogioco della storia, anzi miglior entertainment, giù il cappello di fronte a questo CAPOLAVORO ASSOLUTO!
Qualcuno sa aiutarmi perfavore?Ciao a tutti, ho comprato qualche giorno fa il bundle PS4 con GTAV.Ho riscattato anche il codice per 1 milione di $ incluso nella confezione e mi sono trovato accreditati correttamente 500'000$ su Franklin, Michael e sul mio personaggio online ... È normale che a Trevor non venga dato niente o sono stato vittima di qualche bug?
Per me gta è superiore, TLOU subito dopo, ma son gusti!A TLOU piace questo elemento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono generi totalmente diversi ma non bestemmiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer me gta è superiore, TLOU subito dopo, ma son gusti!
Per me GTA è superiore e TLOU è sopravvalutato, un buon gioco, ma sopravvalutato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer me gta è superiore, TLOU subito dopo, ma son gusti!
si, poi Cod è un gioco che merita, Obama è bianco e Michael Jackson è ancora vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPer me GTA è superiore e TLOU è sopravvalutato, un buon gioco, ma sopravvalutato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSpero annuncino presto qualche DLC del single player per GTA V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
:blbl: