PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
I trofei se importi il pg da ps3 su ps4 te li assegna su ps4, peccato che li assegna con l'orario con cui avviene lo sblocco.
Se vuoi online posso aiutarti a fare le missioni che sono molto belle, e magari sbloccare qualche trofeo. Io i trofei dell'online li ho presi tutti ai tempi di ps3, molto più facili di quelli di gta 4 tant'è che li ho giocati con stranieri che incontravo casualmente online per puro divertimento
Magari, aggiungimi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png il nick è newmordian

Ho finalmente messo mano al gioco in versione ps4, che dire... bello come lo ricordavo. ora inizia la fatica del platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png A proposito di cio, c'è qualcuno che vuole dedicarsi di tanto in tanto ai trofei online ? il mio nick è newmordian ! atpat:

se avevi il platino su ps3 come me ti sblocca tutti i trofei online non appena inizi a giocare online,io non sono interessato al platino, l'ho fatto già una volta e non mi interessa rifarlo.
DOMANDA:

ma le rapine online le hano messe o no? aggiungetemi per chi vuole fare qualche match online
Anch'io penso di giocar online ogni tanto su gtav, se volete aggiungermi mio nick è alexiomania .

Finito un mio art su trevor il mito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

2edtaqd.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
continuato e..

sto per fare il colpo alla merrywheater:icebad:
devo dire che tra questo e tlou sto perdendo tanto tempo:sisi:

Ragazzi prima stavo facendo una gara e quando ho finito mo è venuto fuori record mondiale, volevo chiedere come è possibile vedere tale record? C'è un modo? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mi togliete una curiosità? ma come mai per ps4 lo vendono a 70 euro quando è solo una versione con grafica migliorata e qualche aggiunta? Ho comprato la ps4 da qualche giorno ed ero CONVINTO che costasse 50 euro nuovo come il remaster di TLOU :rickds:
Già che ci siete mi spiegate anche come mai su i mercatini è introvabilee quelle poche copie che ci sono spariscono dopo poche ore dal apertura del topic? :morristend:
Il fatto che sia uno dei giochi più venduti della storia e uno dei più venduti anche per next gioca sicuramente la sua parte.

Chi non l'ha preso deve solo fare una cosa.

Prenderlo.

:kappe:

Il fatto che sia uno dei giochi più venduti della storia e uno dei più venduti anche per next gioca sicuramente la sua parte.
Chi non l'ha preso deve solo fare una cosa.

Prenderlo.

:kappe:
quello che ho fatto io su ps4:icebad:

Ragazzi prima stavo facendo una gara e quando ho finito mo è venuto fuori record mondiale, volevo chiedere come è possibile vedere tale record? C'è un modo? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Uppp

Comprato due giorni fa grazie ad un buono spesa che mi è stato ceduto "perchè tanto non lo uso" pagandolo 23€ invece di 70...iniziato ieri, che dire, per ora ho giusto fatto la conoscenza de tre protagonisti ma il gioco è lui e la storia promette veramente bene. non vedo l'ora di andare avanti per vedere come si evolve la situazione

Comprato due giorni fa grazie ad un buono spesa che mi è stato ceduto "perchè tanto non lo uso" pagandolo 23€ invece di 70...iniziato ieri, che dire, per ora ho giusto fatto la conoscenza de tre protagonisti ma il gioco è lui e la storia promette veramente bene. non vedo l'ora di andare avanti per vedere come si evolve la situazione

Non te ne pentirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi potete dire qual é la "modifica" esatta che devo apportare al mio veicolo per far si che gli altri non possano entrare nella mia auto e guidarla?

Mi potete dire qual é la "modifica" esatta che devo apportare al mio veicolo per far si che gli altri non possano entrare nella mia auto e guidarla?
se non ricordo male: tieni premuto il touchpad e scorri le opzioni per trovare quella che ti serve

puoi scegliere tra tutti, amici e solo te

Inviato Dal Mio Note 4

se non ricordo male: tieni premuto il touchpad e scorri le opzioni per trovare quella che ti serve
puoi scegliere tra tutti, amici e solo te

Inviato Dal Mio Note 4
Questo quando sono da Los Santos Customs?

a che punto sono quando

fai il blitz al furgone portavalori?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro