PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Anche secondo me ci sono una marea di bimbi, però comunque rimane il fatto che spesso anche i server ci mettono il loro eh.. sessioni che diventano improvvisamente vuote, persone che scompaiono e ricompaiono metri più avanti, proiettili e proiettili in testa ed utenti che non muoiono, bug del non entrare nelle macchine..diciamo che se la sessione è buona ti diverti ma se cominciano ste cose è meglio uscire altrimenti perdi solo tempo.

Dovevano creare modalità più comode.

Tipo a BF4 metto il gioco, scelgo il server e gioco.

A GTA Online invece, riuscire a fare gare a full giocatori, o DM a full giocatori è utopia.

Tra gente che non entra, gente che quitta, problemi vari ecc ecc è impossibile e spesso questa cosa ti fa passare proprio al voglia di giocarci.

:blbl:

Io sto iniziando a stufarmi di GTA Online, perché davvero io per giocare ci metto un'eternità.

Non so voi, ma a me capita che praticamente se sto in una stanza con 15/16 giocatori mi si chiude il party ed esce fuori l'avviso "L'host ha abbandonato la partita. Impossibile trovare nuovo host. Unione a una nuova sessione di GTA Online".

E succede molto spesso.

E inoltre mi capita (anche mentre sono in gara) che mi butti fuori con il messaggio "Errore di rete sconosciuto".

Ok, io ho una connessione che va a 2 mega, lo posso accettare.

Ma poi sono andato su GTA Forums e ho letto di gente che ha gli stessi problemi con una connessione da 20 mb in download e 6 in upload.

Io direi che Rockstar potrebbe iniziare a darsi una svegliata, no?

Io sto iniziando a stufarmi di GTA Online, perché davvero io per giocare ci metto un'eternità.
Non so voi, ma a me capita che praticamente se sto in una stanza con 15/16 giocatori mi si chiude il party ed esce fuori l'avviso "L'host ha abbandonato la partita. Impossibile trovare nuovo host. Unione a una nuova sessione di GTA Online".

E succede molto spesso.

E inoltre mi capita (anche mentre sono in gara) che mi butti fuori con il messaggio "Errore di rete sconosciuto".

Ok, io ho una connessione che va a 2 mega, lo posso accettare.

Ma poi sono andato su GTA Forums e ho letto di gente che ha gli stessi problemi con una connessione da 20 mb in download e 6 in upload.

Io direi che Rockstar potrebbe iniziare a darsi una svegliata, no?
E' il motivo per cui l'ho venduto. Vedo che non hanno ancora risolto.

E' il motivo per cui l'ho venduto. Vedo che non hanno ancora risolto.
Esatto. 10 giorni di gioco e dopo un anno riscontro gli stessi problemi che c'erano su PS3.

E dire che l'ho ripreso principalmente per giocare online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ma ci vuole davvero tanto a fare un netcode che funzioni?

Io mi aspettavo un online molto migliorato come stabilità e ricerca dei giocatori nelle varie modalità.

Ed invece persistono tutti gli stessi problemi che avevo su PS3.

Io mi aspettavo un online molto migliorato come stabilità e ricerca dei giocatori nelle varie modalità.Ed invece persistono tutti gli stessi problemi che avevo su PS3.

Imho invece che far uscire le rapine dovrebbero sistemare tutti questi problemi...voglio proprio vedere cosa succederà se durante la missione finale di una rapina un giocatore viene espulso per colpa dei problemi di GTA Online.

Imho invece che far uscire le rapine dovrebbero sistemare tutti questi problemi...voglio proprio vedere cosa succederà se durante la missione finale di una rapina un giocatore viene espulso per colpa dei problemi di GTA Online.
Sempre se usciranno queste rapine :rickds:

Ormai sono un mistero come The Last Guardian.

Comunque so già che tanto le rapine anche se funzionasse tutto bene (dubito) sarebbero in ogni caso rovinate dall'utenza.

Ricordo già solo Payday 2 su PS3 col Plus. Non si poteva fare una rapina in modo serio, perchè come minimo il ritardato che sparava a ***** di cane nella strada o come entrava nella banca/negozio c'era sempre.

Ricordo già solo Payday 2 su PS3 col Plus. Non si poteva fare una rapina in modo serio, perchè come minimo il ritardato che sparava a ***** di cane nella strada o come entrava nella banca/negozio c'era sempre.

Non c'era la chat pre-heist per coordinarsi, come su PC?

Giocalo su PC comunque Payday 2.

Sempre se usciranno queste rapine :rickds:Ormai sono un mistero come The Last Guardian.

Comunque so già che tanto le rapine anche se funzionasse tutto bene (dubito) sarebbero in ogni caso rovinate dall'utenza.

Infatti, se mai usciranno andranno fatte per forza con gli amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non c'era la chat pre-heist per coordinarsi, come su PC?Giocalo su PC comunque Payday 2.
C'era solo la chat vocale.

No vabbè, non è un gioco cui mi interessa dedicarci tempo.

Però quel poco che l'avevo provato su PS3 era carino, ma l'utenza purtroppo è la maggior rovina dei videogiochi moderni.

Io il massimo (da host) di giocatori che sono riuscito a coinvolgere sono 12, anche se credo che uno o due sono usciti quasi subito. Una gara con 16 giocatori è tutta un'altra cosa....

PS, ma spaziogames ce l'ha la sua crew?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Io il massimo (da host) di giocatori che sono riuscito a coinvolgere sono 12, anche se credo che uno o due sono usciti quasi subito. Una gara con 16 giocatori è tutta un'altra cosa....
PS, ma spaziogames ce l'ha la sua crew?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Io oggi 15, avviando la playlist che per questi giorni da il doppio del denaro.

Però se ne setto una qualsiasi non entra nessuno :rickds:

Non ho giocato GTAV su old gen, i Peyote li ho lo stesso? So che ci sono dei contenuti esclusivi per chi ha già giocato e passato poi tutto su PS4. Che differenze ci sono per me? Potete chiarirmi le idee grazie.
Richiedo :morristend:

C'è qualcuno con un tracciato a check-point ravvicinati, che mi possa far vincere 23 gare su Ps3??? Così sblocco gli ultimi potenziamenti delle gare. XD

Mi arriva da Amazon giovedì. Mai giocato ne visto su ps3. Dai commenti di questo mesi su ps4 mi aspetto quindi molto

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Aspettati il mondo, è semplicemente un gioco immenso sotto tutti i punti di vista, ottimo acquisto complimenti!

Due volte che avvio una modalità in 30 persone e quando si starta o qualcuno non riesce a entrare e blocca tutti, oppure crashano la metà ecc ecc

Porca ******* però, che gioco di ***** che è online, ti fa smadonnare. Gli stessi schifosi problemi che c'erano più di un anno fa su PS3.

Due volte che avvio una modalità in 30 persone e quando si starta o qualcuno non riesce a entrare e blocca tutti, oppure crashano la metà ecc eccPorca ******* però, che gioco di ***** che è online, ti fa smadonnare. Gli stessi schifosi problemi che c'erano più di un anno fa su PS3.

Io ormai mi sono stancato, ci sto giocando pochissimo proprio per quei problemi

Io ormai mi sono stancato, ci sto giocando pochissimo proprio per quei problemi
E' davvero un peccato che un gioco di questa portata perda la sua componente online così

Pubblicità
Pubblicità
Indietro