PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Finchè resterà multi,non avrai niente di tutto ciò.
ma non è vero.

d'altronde, se confronti il comparto tecnico di GTAIII e di San Andreas, è più che evidente che tra i due c'è un abisso. tutti e due sviluppati sulla nostra amatissa scassona ps2.

ho fiducia che anche senza stravolgere tutto Rockstar possa fare passi avanti enormi nel prossimo capitolo rispetto al IV. devono farlo, e lo faranno anche senza occupare un blu-ray intero.

ma non è vero.d'altronde, se confronti il comparto tecnico di GTAIII e di San Andreas, è più che evidente che tra i due c'è un abisso. tutti e due sviluppati sulla nostra amatissa scassona ps2.

ho fiducia che anche senza stravolgere tutto Rockstar possa fare passi avanti enormi nel prossimo capitolo rispetto al IV. devono farlo, e lo faranno anche senza occupare un blu-ray intero.
Quoto. Devo avere anche un pò di coraggio nel modificare un pò la formula. Senza stravolgere nulla, almeno inserire qualche novità in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Cmq il 4 è stato un bel gioco. Longevo al massimo.

Il 4 non mi è dispiaciuto, ma vorrei(anche se dubito) che la serie tornasse come i capitoli su ps2, tipo San Andreas--

su un sito concorrente che quindi non cito e di cui non mi fido si dice che sara' ambientato a Roma..

ps : il 4 è meraviglioso il miglior capitolo della serie , ma è un gioco con un'anima e troppo maturo x esser compreso dai ragazzini sotto i 25 anni.

ehhh si certo , è molto mturoun bimbo di 10anni e capisce tutto della via come e pu' di un 40enne eh si certo...:whawha:

ps : il 4 è meraviglioso il miglior capitolo della serie , ma è un gioco con un'anima e troppo maturo x esser compreso dai ragazzini sotto i 25 anni.
Quanto odio sta discriminazione di età, un ragazzino di 10 anni può essere tranquillamente più intelligente di una persona di 40 anni. :mah:.

Quanto odio sta discriminazione di età, un ragazzino di 10 anni può essere tranquillamente più intelligente di una persona di 40 anni. :mah:.
ehh si certo : un bimbo di 10 anni è maturo e capisce tutto della vita , come e anche + di un 40 enne...:whawha:

dai vai Zelig ti pego...:rickds:

su un sito concorrente che quindi non cito e di cui non mi fido si dice che sara' ambientato a Roma..

ehhh si certo , è molto mturoun bimbo di 10anni e capisce tutto della via come e pu' di un 40enne eh si certo...:whawha:
Dai ma evitiamo di sparare cavolate come questa :rickds:

Capisco che il gioco è esplicitamente 18+, ma non 25+ :Morris82:

Conosco persone appena maggiorenni molto più mature di parecchi trentenni, il discorso non sta in piedi di per sè.

ehh si certo : un bimbo di 10 anni è maturo e capisce tutto della vita , come e anche + di un 40 enne...:whawha:
dai vai Zelig ti pego...:rickds:
Il mio commento era volutamente esagerato, te lo dico caso mai non ci fossi arrivato. :kep88:

Non è con l'età che si acquisisce saggezza :kep88:.

Dai ma evitiamo di sparare cavolate come questa :rickds:Capisco che il gioco è esplicitamente 18+, ma non 25+ :Morris82:

Conosco persone appena maggiorenni molto più mature di parecchi trentenni, il discorso non sta in piedi di per sè.
Grazie Oliver, tvb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Dai ma evitiamo di sparare cavolate come questa :rickds:Capisco che il gioco è esplicitamente 18+, ma non 25+ :Morris82:

questa poi...hai ragione sisi lasciamo perdere cosi' evitiamo di sparare cavolate..

Ragazzi, non mi date del Fanboy, ma voglio dire quello che penso, IMHO GTA V per essere qeullo che tutti vogliamo deve essere esclusiva... se dovesse essere mulit IMHO verrà qualcosa di fantastico lo stesso, ma saprà di gioco "mozzato"... non so se mi sono spiegato e ripeto non voglio fare CW, ma sulla serie GTA la penso così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi, non mi date del Fanboy, ma voglio dire quello che penso, IMHO GTA V per essere qeullo che tutti vogliamo deve essere esclusiva... se dovesse essere mulit IMHO verrà qualcosa di fantastico lo stesso, ma saprà di gioco "mozzato"... non so se mi sono spiegato e ripeto non voglio fare CW, ma sulla serie GTA la penso così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Mi spiace dirlo, ma son d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ti quoto. Gta ha delle sfumature che non possono essere capite dai più giovani. Tranquilli non si sta dicendo che si è stupidi se non si capiscono, ma semplicemente che si potrebbe non coglierne il senso profondo. Poi certo c'è gente grande che comunque non comprenderà. Ma qui dobbiamo per forza generalizzare il discorso.

Quoto. Un gta multi è un gta mutilato, ficcatevelo tutti bene nella testa. Anche la rockstar si è lamentata con la microsoft sulla questione del dvd. E perchè l'avrà fatto? Mistero eh....

Ti quoto. Gta ha delle sfumature che non possono essere capite dai più giovani. Tranquilli non si sta dicendo che si è stupidi se non si capiscono, ma semplicemente che si potrebbe non coglierne il senso profondo. Poi certo c'è gente grande che comunque non comprenderà. Ma qui dobbiamo per forza generalizzare il discorso.
Non continuo a rispondere se no finiamo davvero troppo OT, se vogliamo continuare facciamolo via MP, dico solo che non sono assolutamente d'accordo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro