PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Bah se ben ricordo io a tentativi ho finito il test online poi nn so che dirti..alla fine mè toccata la t-shirt..ho finito le missioni kifflom,e devo dire che è una completa delusione era meglio che mi fregavo i soldi invece di concluderla l'ultima..cog...e..

Ultima modifica da un moderatore:
Bah se ben ricordo io a tentativi ho finito il test online poi nn so che dirti..alla fine mè toccata la t-shirt..ho finito le missioni kifflom,e devo dire che è una completa delusione era meglio che mi fregavo i soldi invece di concluderla l'ultima..cog...e..
Ma tu sei iscritto al rockstar social club?

Bah se ben ricordo mi iscrissi ai tempi di gta4 ma il 5 no..Non sono iscritto..
e dillo subito!!

quando ti iscrivi ti danno dei bonus compreso il taglio pelata per michael!! x questo non lo trovavi!

Ecchecacc..o che ne sapevo...Vedendo Franklyn con millioni di capigliature mi era venuto automatico dire ma Michael ne ha solo 3?Ma Kifflom è tutto là?Con quella misera ricompensa?O si possono rubare dei convogli di soldi diretti alle Cayman?

Ecchecacc..o che ne sapevo...Vedendo Franklyn con millioni di capigliature mi era venuto automatico dire ma Michael ne ha solo 3?Ma Kifflom è tutto là?Con quella misera ricompensa?O si possono rubare dei convogli di soldi diretti alle Cayman?
guarda ti confesso che alla fine di kifflom ci sono rimasto talmente di ***** anch'io che ho ricaricato l'ultimo salvataggio manuale e l'ho conclusa nell'altro modo dove

se ricordo bene appena atterra l'elicottero cominci a sparare, ammazzi tutti e te ne vai con un botto di soldi.

kifflom brother brother!

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ma x il trofeo dei 200 milioni il trucco degli acquisti azioni della ps3, nn funziona su versione ps4?

Funziona io ho usato quel trucchetto sia su ps3 che su ps4
Ma io l'ho provato ieri a fine titolo, quando uno dei 3

non era più vivo, micheal in particolare
, e l'ho fatto con Trevor, ho acquistato per circa 345mln (verificato nelle statistiche), ma nn mi ha dato trofeo..

È successo anche a me, ho ricaricato il salvataggio ci ho riprovato e me l'ha dato, in realtà mi è successo con un paio di trofei.

Tempo fa leggevo che per i trofei era meglio fargli con console offline perché c'era il rischio di non riuscire a sbloccarne alcuni.

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Stavo gironzolando con Trevor e all improvviso.. schermata di caricamento, caricamento storia e... E PARTITA LA PRIMA MISSIONE?

Cosa diavolo..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Raga ma rifacendo la missione kifflom denarosa non posso continuare la storia da là?
noooooo!!!

te l'ho pure scritto sopra....devi ricaricare l'ultimo save manuale che hai fatto prima della missione kifflom

l'hai fatta la pelata?

Nooo Alvise non l'ho fatta,ma va bene cosi anzi porcc..l'ultimo salvataggio manuale è troppo lontano dagli 8 km.....

È successo anche a me, ho ricaricato il salvataggio ci ho riprovato e me l'ha dato, in realtà mi è successo con un paio di trofei.
Si infatti quando ho riacceso console e rigiocato mi ha dato trofeo subito..

ma possibile che per "salvare" un auto devo metterla ogni volta in un garage altrimenti mi scompare chissà dove?

avevo trovato un auto uberfiga, l'ho modificata spendendo molti soldi, l'ho "salvata" nel garage e poi vabbè svolgendo alcune missioni capita di dover abbandonare il veicolo.. e ora questa non so dove sia..

ma possibile che per "salvare" un auto devo metterla ogni volta in un garage altrimenti mi scompare chissà dove?avevo trovato un auto uberfiga, l'ho modificata spendendo molti soldi, l'ho "salvata" nel garage e poi vabbè svolgendo alcune missioni capita di dover abbandonare il veicolo.. e ora questa non so dove sia..
E' così purtroppo...anche io tengo molto alle macchine, ma in pratica non le utilizzo mai nelle missioni per non correre il rischio di perderle

a tal proposito, c'è una specie di "bestiario" delle auto dove e come troverle e le carateristiche? no perche ho da un sacco una zonda parcheggiata nel rifugio di trevor ma a parte quella non sono riuscito a ribecarla

poi non so se è un bug o un errore mio ma comprando l'attivita los santos custom a sandi shoes le customizazioni gratuite risultano disponibili solo li, quando invece mi ricordavo che quando lo acquistata per prova erano disponibili in tutte le stazioni

un altra cosa, c'è un criterio con cui vengono sequestrate le macchine? c'è un modo per usarlo come "parcheggio" (cosi so che se mi serve quel veicolo è li)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro