Pablo_1992_
Veterano
- Iscritto dal
- 29 Gen 2015
- Reazioni
- 0
Secondo me questo è stato un esperimento per riproporre una storia coop in 2/3/4 giocatori..ci hanno dato la possibilità di vedere la storia da 3 punti di vista, in più hanno introdotto in maniera netta l'online..secondo me nel 6 avremo la possibilità di fare la storia coop, ma sinceramente spero sia un po' più carina di questa, a voi è piaciuta? A me è sembrata veramente banale, da un GTA mi aspettavo qualcosa in più. Giocabilissima per carità, però me l'aspettavo meglio, soprattutto la missione finale..:(L'ho sempre detto che l'online di GTA V è stato una zavorra per il gioco.Seza online il single player sarebbe stato ancora molto, ma molto meglio.
Ci sono tantissime cose che sono state studiate apposta per l'online e di conseguenza hanno dovuto tenerne conto per il singolo.
Tra l'altro l'online di GTA V o lo giochi con amici, oppure ti ropi. E' proprio bimbo minchioso al massimo, si vede che hanno strizzato fortemente l'occhio per l'utenza più infantile. Inoltre vi sono tantissimi problemi tra caricamenti, disconnessioni, ecc ecc
Però che vuoi farci, ho un sacco di gente sul PSN che ha comprato il titolo unicamente per l'online non cagandosi quasi la storia.
Purtroppo ormai la strada è quella. Se prima l'online era marginale, ormai stiamo arrivando ad un punto dove la storia è marginale e la priorità è l'online.
Un online con una storia co-op da due/tre giocatori sarebbe stata sicuramente meglio dell'online che invece hanno voluto fare.
:blbl: