PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
adesso giocando se provo a mettere in pausa il gioco non riesce ad entrare nel menu rimanendo fisso nel caricamento

e che palle e praticamente un messe che non posso avvanzare nel gioco
up

visto che qualcuno ci ha giocato recentemente, solo a me capita questo bug?, il gioco crasha veramente troppo spesso, e mi impossibilita di andare avanti

tra l'altro penso anche di essere verso la fine della storia base visto che si parla di

fare un colpo alla banca centrale nazionale o una cosa simile

sta storia mi ha lasciato cosi a terra che mi sono gia deviato su un altro gioco, ma lasciare gta senza finirlo mi farebbe girare particolarmente i cojones

ps: versione ps3

pps: essiste un modo per cancellare il profilo online? ci ho giocato poco solo per provarlo e farlo vedere ad un amico

Devono essere abbastanza sadici alla Rockstar per aver inserito un triathlon di mezzora, una dannata mezzora persa a premere ripetutamente X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ma una modalità guardia e ladri online esiste? o ancora non la mettono? ricordo che doveva uscire ma lo abbandonai per un po e quindi non mi informai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Arrivato il Platino su PS4 (non sono uno che gli interessa dei trofei, ma per GTA V ci stava)

11130138_1562256354043094_7464048342206620650_n.jpg

:blbl:

Io sto al 72% di Rapine e 51% di GTA, a parte i trofei nascosti ci sono quelli dello spendere 8 mln etc che non ho intenzione di fare XDD
Quelli dell'espansione non servono ai fini del platino

incredibile storia oggi pomeriggio

sono stato

-ad un mediaworld

-un gamestop

-un supermercato reparto videogiochi

e di GTA V per ps4 neanche l'ombra, finito da tutte le parti :rickds:

è proprio vero che quando non ti interessa una cosa la vedi ovunque e poi quando la cerchi non la trovi da nessuna parte

preso su Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
incredibile storia oggi pomeriggio
sono stato

-ad un mediaworld

-un gamestop

-un supermercato reparto videogiochi

e di GTA V per ps4 neanche l'ombra, finito da tutte le parti :rickds:

è proprio vero che quando non ti interessa una cosa la vedi ovunque e poi quando la cerchi non la trovi da nessuna parte

preso su Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dovrebbe arrivar giovedì mattina entro le 12
Fai anche che per PS4 ne avranno fatte meno copie che per PS3 e nonostante ciò ha venduto quasi 7 milioni di copie :rickds:

Io l'ho già finito 3 volte tra PS3 e PS4 e mi sento svuotato di nuovo, mi sa che lo ricomincio tra non molto.

Fai anche che per PS4 ne avranno fatte meno copie che per PS3 e nonostante ciò ha venduto quasi 7 milioni di copie :rickds:Io l'ho già finito 3 volte tra PS3 e PS4 e mi sento svuotato di nuovo, mi sa che lo ricomincio tra non molto.

:rickds:io fino a settimana scorsa lo vedevo ovunque

fai conto che l'altro giorno ero stato allo stesso mediaworld e ce l'avevano

stasera c'era un SOLO spazio vuoto nello scaffale dei giochi di ps4 ed era proprio quello dov'era GTA V

infatti il commesso ha detto "eh guarda era qui" :rickds:

:rickds:io fino a settimana scorsa lo vedevo ovunque

fai conto che l'altro giorno ero stato allo stesso mediaworld e ce l'avevano

stasera c'era un SOLO spazio vuoto nello scaffale dei giochi di ps4 ed era proprio quello dov'era GTA V

infatti il commesso ha detto "eh guarda era qui" :rickds:
Meglio così, GTA V deve vendere il più possibile :rickds:

A me sta venendo voglia di rifarlo da capo in singleplayer...l'ho finito solo una volta e non mi sono goduto la storia, stavolta posso concentrarmi solo sulle missioni principali...e poi ci sono i nuovi veicoli dei vari DLC in garage e le nuove armi

Ultima modifica da un moderatore:
A me sta venendo voglia di rifarlo da capo in singleplayer...l'ho finito solo una volta e non mi sono goduto la storia, stavolta posso concentrarmi solo sulle missioni principali...e poi ci sono i nuovi veicoli dei vari DLC in garage e le nuove armi
I nuovi veicoli li trovi anche tra il traffico o parcheggiati in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io quando lo rifarò, farò tutte le missioni principali, gli eventi casuali e sconosciuti e folli.

Non rifarò i collezionabili però :rickds:

vabbè...sicuramente lo giocherò prima o poi comunqueper ora non credo di volerci spendere ancora i 60 euro che costa

magari se lo trovo tipo a 40 usato ci faccio un pensiero
Prendilo,per me è il miglior gioco sulla ps4,anche se viene da ps3,è divertentissimo da giocare e la storia a tre personaggi si intreccia molto bene e non ti fa annoiare mai in questo modo..

Ultima modifica:
Prendilo,per me è il miglior gioco sulla ps4,anche se viene da ps3,è divertentissimo da giocare e la storia a tre personaggi si intreccia molto bene e non ti fa annoiare mai in questo modo..
stasera l'ho cercato ma non l'ho trovato :rickds:

A me a parte alcuni modelli sembra proprio un gioco next-gen. Tipo ieri ho ucciso uno per strada e le gambe si sono accavallate senza penetrazioni,proprio come nella realtà. Pure le strutture in legno che ondeggiano in base alla direzione del vento. Saranno stronzate, ma questo gioco ha delle finezze tecniche assurde. Open world così curati non si vedono tutti i giorni. Peccato solo per il terget basato sulla massa che porta inevitabilmente ad alcune scelte di difficoltà tarate vero il basso. Ma senza questi paletti R* potrebbe davvero creare un free roaming decisamente più profondo e articolato.

A me a parte alcuni modelli sembra proprio un gioco next-gen. Tipo ieri ho ucciso uno per strada e le gambe si sono accavallate senza penetrazioni,
menomale

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

scusa non ho resistito

:rickds:

Vattene :rickds:

una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma quindi dite che questo gioco era stato pensato per next gen?

in questo caso, come han fatto a farlo girare così bene anche su ps3/360?

o meglio, vado per sentito dire...

la versione next gen cosa ha in più?

ma quindi dite che questo gioco era stato pensato per next gen?in questo caso, come han fatto a farlo girare così bene anche su ps3/360?

o meglio, vado per sentito dire...

la versione next gen cosa ha in più?

no, non era stato pensato per next gen, ma durante il loro sviluppo si sono ritrovati quasi sicuramente in mano le possibilità di andare oltre gli svariati colli di bottiglia che hardware vecchi di 9 anni e passa hanno determinato per GTA V.

Chiariamoci: su ps360 è veramente il massimo che si poteva tirare fuori da quelle carrette di console, e il risultato è formidabile.

Su ps4/one hanno semplicemente fatto star più largo il gioco con texture più definite e varie rifiniture grafiche ovunque. dai video di gameplay però non mi è parso che la densità dei veicoli e npc sia aumentata molto, per questo sto aspettando la versione pc (che ha inspiegabilmente requisiti abbordabili)

ah si, anche la modalità in prima persona

Pubblicità
Pubblicità
Indietro