Io ultimamente becco spesso rosiconi assurdi in freemode: tipo qualche giorno fa svolazzavo col jet, ed avevo preso di mira (casualmente) un tizio con pallino rosso, di livello sul 100 e qualcosa; lui stava sulla spiaggia e l'avro' ammazzato un paio di volte (col jet) e a questo punto mi arriva un messaggio sul telefonino, con scritto qualcosa del tipo "scendi dal caccia se hai le palle"

. Poi inizia ad agganciarmi con quel ***** di missile tipo stinger, da nabbi del *****' che aggancia qualsiasi cosa in movimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg, ma neanche con quello riesce a colpirmi, intanto i suoi messaggi continuano "vieni a terra stronzo", "solo sul caccia sai stare" ecc... io intanto manco lo cagavo, stavo in un'altra zona di città, ma lui continuava a rosicare.

Ad un certo punto vedo che si inizia a muovere verso fort zancudo per prendere il jet, lo lascio andare tranquillo a prenderselo (avrei potuto distruggerlo quando volevo nel tragitto), appena sale sul jet, sto scarsone ritardato, attiva una roba del tipo "tizio (suo nickname) è invisibile alla mappa"
ad un certo punto sento che qualcosa mi "aggancia" e penso fosse un missile antiaereo da terra, allora mi alzo ad un'altezza tale che è impossibile che mi aggancino da terra, ma vengo di nuovo agganciato, allora inizio a fare virate strette e vedo che ho in coda un Jet, è lui!!!

nascosto dalla mappa come un codardo, nonostante il livello alto è molto scarso, e lo metto in coda subito, e nonostante il lag pauroso di gta 5 lo distruggo in poco tempo, quasi con un kamikaze-attack

.
Ovviamente continua ad insultare per telefonino del gioco, e dopo passa agl'insulti PSN, visto che avevo lasciato la sessione causa svuotamento della stessa.
Ma non è il primo che becco cosi', certo lui è il top. Ed io che pensavo che con Bf3 avevo visto tutto