PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
non lo prenderei per la storia, lo prenderei solamente per l'online. Com'è?
Dipende dalla gente che incontri. Può essere divertente o frustrante a seconda di chi è nella sessione. Di base è abbastanza variegato e ci sono tante cose da fare e da comprare, può farti passare un sacco di ore se giochi con amici o se ti piace rischiare e giocare con gente random.

Io incomincio a credere che non faranno dei DLC single player, voi che dite?

Il problema relativo al reset delle impostazioni video quasi ad ogni avvio del gioco ce l'ho solo io vero? :bah!:

Per uno che lo gioca per la prima volta,consigliate di giocarlo in prima o in terza persona?Ho paura che con la prima ci sia poca immedesimazione essendo tre i personaggi giocabili :morristend:

Io incomincio a credere che non faranno dei DLC single player, voi che dite?
E' totalmente da escludere che non ne facciano, stanno solo perdendo del tempo causa online, e probabilmente per la grandezza del ( o dei ) DLC

Ma che usciranno è sicuro, magari li presenteranno proprio all'E3 facendo un'eccezione, dato che di solito non sono presenti lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per uno che lo gioca per la prima volta,consigliate di giocarlo in prima o in terza persona?Ho paura che con la prima ci sia poca immedesimazione essendo tre i personaggi giocabili :morristend:
Terza assolutamente, per cominciare, così per com'era stato pensato inizialmente

Poi, eventualmente, una seconda partita in prima, o alternando le varie visuali come preferisci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma io la prima persona la userei giusto per vedere gli interni dei veicoli, per il resto terza tutta la vita :mah:

scusate, c'è qualche "controindicazione" a giocare senza installare le patch? siccome ho avuto quei paio di bug letali che mi hanno bloccato piu di un mese, volevo provare a continuare il gioco cosi

E' totalmente da escludere che non ne facciano, stanno solo perdendo del tempo causa online, e probabilmente per la grandezza del ( o dei ) DLCMa che usciranno è sicuro, magari li presenteranno proprio all'E3 facendo un'eccezione, dato che di solito non sono presenti lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma far uscire i DLC dopo 2 anni mi pare un pò troppo... poi magari è uno unico a mò di espansione, il che sarebbe ottimo, anche se mi pare mooooooooooooolto strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi fanciullo io vorrei che si incominciasse a parlare pure del VI ora :sad2:

Ma far uscire i DLC dopo 2 anni mi pare un pò troppo... poi magari è uno unico a mò di espansione, il che sarebbe ottimo, anche se mi pare mooooooooooooolto strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi fanciullo io vorrei che si incominciasse a parlare pure del VI ora :sad2:
ma rockstar con gta4 e mi pare anche con altri giochi, non è diventata famosa per NON fare i soliti dlc del caxxo ma proprie vere e vecchie espansioni, che si potrebbe anche dire che sono giochi a parte (mi pare che stories from liberty city e undead nightmare siano stanti venduti retail proprio a parte)

forse 2 anni e troppo (ma contiamolo che è 1 per le next gen), ma lo spirito del dlc/espansione dovrebbe proprio essere farti riprendere il gioco che hai finito e mollato gia da un bel po

Infatti non dico assolutamente che sia sbagliato, però cavolo son passati 2 anni, ormai mi pare tardi, vorrei giochi nuovi, soprattutto GTA nuovo (visto che questo mi ha anche deluso un bel pò).Considera che GTAV venne annunciato nel 2011, uscito nel 2013, se annunciassero il VI quest'anno uscirebbe nel 2017, 4 anni dopo GTAV, mi sembra anche l'ora.

Per me è recente come gioco visto che l'ho giocato il 18 novembre 2014 su ps4 :pffs:

Forse fanno pure loro questo ragionamento :pffs:

Ma la verità è che se ne fottono del single player. Domandatevi perchè finora si sono concentrati solo sui dlc online, le rapine online ecc.

Non puoi accedere al PSN né alle funzionalità online del gioco, poi per i salvataggi in sé non penso ci sian problemi, in altri giochi però (mi viene in mente Resident Evil 5) i salvataggi post-patch non erano nemmeno compatibili con la versione pre-patch, quindi dovevi rifare tutto daccapo o tenere la patch.

Non puoi accedere al PSN né alle funzionalità online del gioco, poi per i salvataggi in sé non penso ci sian problemi, in altri giochi però (mi viene in mente Resident Evil 5) i salvataggi post-patch non erano nemmeno compatibili con la versione pre-patch, quindi dovevi rifare tutto daccapo o tenere la patch.
a quanto pare no visto che ho disistallato tutto riinstalato solo il gioco (offline) e mi ha caricato tranquillamente il salvataggio, comunque lo continuero cosi, almeno posso proseguire

ragazzi una domanda stupida..posso cercare di prendere tutti i trofei a gioco finito? Oppure visto che SPOILER FINALE

ho scelto di uccidere Trevor poi non posso acquistare delle proprietà o raccogliere cose e quindi mi tocca cominciarlo da 0?
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ragazzi una domanda stupida..posso cercare di prendere tutti i trofei a gioco finito? Oppure visto che SPOILER FINALE
ho scelto di uccidere Trevor poi non posso acquistare delle proprietà o raccogliere cose e quindi mi tocca cominciarlo da 0?
Non avendo scelto quel finale non so se ci siano alternative, ma in teoria non puoi più fare il minigame del sottomarino e raccogliere le scorie nucleari, quindi non potrai ottenere il relativo trofeo. Quindi c'è la possibilità che tu debba rifare daccapo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Ma io credo che i due finali dove uccidiamo uno di loro siano semplicemente dei "cosa sarebbe successo se...", mi pare strano che ti faccia giocare tutto il dopo-storia senza un personaggio.

Ma io credo che i due finali dove uccidiamo uno di loro siano semplicemente dei "cosa sarebbe successo se...", mi pare strano che ti faccia giocare tutto il dopo-storia senza un personaggio.
invece è cosi!!!

Infatti sono dei what if

Dopo un tempo infinito di attesa per installare le patch e per installare il gioco,ho finalmente cominciato a giocare e il gioco è bello,il classico feeling di GTA,poi vabbè tornare a Los Santos per uno che è cresciuto con San Andreas è proprio un colpo dritto dritto ai feels.Ho provato anche ad alternare tra prima e terza persona e si creano delle situazioni interessanti.Volevo chiedere:dove si trova la barra della resistenza?E le missioni secondarie dove le prendo?

finalmente mi sono fatto ridare il gioco per ps4 dopo 3 mesi di prestito :bah!: conviene fare una seconda run in prima persona?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro