PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Sì, è vero. Preferivo la serietà del IV, dove non mancavano le risate per carità, ma era tutto un po' più.. come dire, coerente. Anche se vabbè, iniziamo con Niko che dice di non voler più uccidere nessuno e poi si sa come va la storia.
Che dramma quella storia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ricordo che sul finale (quando ancora internet non ti spoilerava tutto il gioco 5 giorni prima del day-one) ci rimasi davvero male. :tragic:

Ora che ci penso... Mi sarebbe piaciuta un'espansione nei panni di Niko soldato, una sorta di Just Cause ambientato nelle cupe, tetre e fredde terre serbe, in stato di guerriglia urbana. :morristend:

Che cazz4ta che ho detto. :rickds:

Buone notizie, ciurmaglia! Video-editor in arrivo col prossimo aggiornamento di GTA V!

Un buon motivo per reinstallare il gioco, praticamente. :rickds:

Ma darsi 'na mossa e tirar fuori il dlc single player gli costa troppa fatica, vero? :kep88::.bip:

Ma darsi 'na mossa e tirar fuori il dlc single player gli costa troppa fatica, vero? :kep88::.bip:
Alla Rockstar hanno dimenticato cosa voglia dire "singleplayer" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Alla Rockstar hanno dimenticato cosa voglia dire "singleplayer" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma davvero :rickds:

Stima eterna per i Rockstar, che mi hanno fatto crescere - anche - con i loro GTA sin dal primo, però per il sesto non voglio vedere nulla del genere

GTA V single ha dentro le briciole dei contenuti dell'online, 'sta cosa non l'ho mai digerita :rickds: nè soprattutto capita

Stima eterna per i Rockstar, che mi hanno fatto crescere - anche - con i loro GTA sin dal primo, però per il sesto non voglio vedere nulla del genere

GTA V single ha dentro le briciole dei contenuti dell'online, 'sta cosa non l'ho mai digerita :rickds: nè soprattutto capita
Spera semmai che nel VI non sia peggio che nel V.

:blbl:

Io ci gioco ogni tanto, mi faccio un giretto con la macchina, ammiro i paesaggi, però più passa il tempo e più accorgo che è vuoto nelle cose da fare.

E' stato bello solo nella main quest, ma tutto il resto del cazzeggio è stato riservato unicamente all'online. Ho fatto più cose nel 4, tanto criticato su questo aspetto. E' proprio vero che i tempi sono cambiati.

Spera semmai che nel VI non sia peggio che nel V.
Temo proprio continueranno su questa strada...e faranno male imho, molto male

Io ci gioco ogni tanto, mi faccio un giretto con la macchina, ammiro i paesaggi, però più passa il tempo e più accorgo che è vuoto nelle cose da fare.E' stato bello solo nella main quest, ma tutto il resto del cazzeggio è stato riservato unicamente all'online. Ho fatto più cose nel 4, tanto criticato su questo aspetto. E' proprio vero che i tempi sono cambiati.
This

L'ho finito 4 volte ( due su old-gen, altre due su quella attuale giocandolo su PS4 )

L'ultima volta, ovvero circa tre settimane fa, l'ho giocato facendo più secondarie ed attività possibili, l'ho completato all'80 ed a parte qualche evento casuale, non è rimasto nulla

IL free roaming è innegabilmente vuoto,

Per dire, per me il re del free roaming resta ancora SA, lì è molto più divertente, anche solo per le guerre tra bande che durano un'eternità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il dubbio più grande sono i contenuti:

per quale dannatissimo motivo, online hai garage di ogni tipo, proprietà e case, vestiti ed accessori inediti come se piovesse, e tante altre possibilità e tanta roba, e molte di queste cose nel single sono completamente assenti?

Potrei capire se vendessero l'online a parte, ma....

Nel single puoi comprare giusto un paio di garage / hangar e qualche proprietà inutile che genera profitto, stop

Ultima modifica da un moderatore:
Io l'ho pure completato al 100%, ma comunque online ha qualcosina in più come abiti, capelli e poco altro.

Rimane noioso al massimo online, totalmente improntato alla casualità (cioè va bene tutto, ma devo fare DM con mira automatica e gare con aiuto per chi sta in coda?).

Almeno a me, online tolte le rapine e la prima volta che ho fatto le missioni con un amico, ha rotto ampiamente le palle. Le attività come appunto DM, Gare, partite di Tennis, Golf, Braccio di Ferro sono pallose e dopo poco almeno io mi ero stufato (c'ho giocato anche troppo). Stare in free modo ok che compravi 2 case e un garage, ma che te ne facevi? Vedeti la TV, fumavi il bong e poi? NIENTE. In freemode cazzeggiavi con qualche amico, stangavi qualche random, scappavi dalla polizia, e poi? NIENTE.

Almeno in singolo c'è il carisma dei personaggi e le missioni, ma online è abbastanza piatto come gioco.

San Andreas tolto il lato tecnico e il carisma del protagonista (Trevor è insuperabile) sta sopra anni luce a GTA V e per certi aspetti anche il IV gli è superariore, nonostante nel complesso preferisca il V al IV, ma entrambi molto meno del SA.

Per quanto mi riguarda il V asfalta tutti i capitoli precedenti, il V è un po' il GTA come lo vorrei io, c'è ancora da migliorare forse ma la strada è quella per me, strada comunque che era già stata intrapresa in parte con IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io l'ho pure completato al 100%, ma comunque online ha qualcosina in più come abiti, capelli e poco altro.Rimane noioso al massimo online, totalmente improntato alla casualità (cioè va bene tutto, ma devo fare DM con mira automatica e gare con aiuto per chi sta in coda?).

Almeno a me, online tolte le rapine e la prima volta che ho fatto le missioni con un amico, ha rotto ampiamente le palle. Le attività come appunto DM, Gare, partite di Tennis, Golf, Braccio di Ferro sono pallose e dopo poco almeno io mi ero stufato (c'ho giocato anche troppo). Stare in free modo ok che compravi 2 case e un garage, ma che te ne facevi? Vedeti la TV, fumavi il bong e poi? NIENTE. In freemode cazzeggiavi con qualche amico, stangavi qualche random, scappavi dalla polizia, e poi? NIENTE.

Almeno in singolo c'è il carisma dei personaggi e le missioni, ma online è abbastanza piatto come gioco.

San Andreas tolto il lato tecnico e il carisma del protagonista (Trevor è insuperabile) sta sopra anni luce a GTA V e per certi aspetti anche il IV gli è superariore, nonostante nel complesso preferisca il V al IV, ma entrambi molto meno del SA.

sarà piatto l'online, ma io ho offline ps4 35 ore, offline ps3 67 ore, online ps3 65 ore, online ps4 249 ore

a me tanto piatto non sembra, e dalla quantita di gente k ci gioca online direi nemmeno a loro sembra tanto piatto l'online!!

Io devo ancora comprarlo....sto aspettando che scenda di prezzo...

Domanda...giocato in prima persona...merita o perde parecchio?

Temo proprio continueranno su questa strada...e faranno male imho, molto male

This

L'ho finito 4 volte ( due su old-gen, altre due su quella attuale giocandolo su PS4 )

L'ultima volta, ovvero circa tre settimane fa, l'ho giocato facendo più secondarie ed attività possibili, l'ho completato all'80 ed a parte qualche evento casuale, non è rimasto nulla

IL free roaming è innegabilmente vuoto,

Per dire, per me il re del free roaming resta ancora SA, lì è molto più divertente, anche solo per le guerre tra bande che durano un'eternità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il dubbio più grande sono i contenuti:

per quale dannatissimo motivo, online hai garage di ogni tipo, proprietà e case, vestiti ed accessori inediti come se piovesse, e tante altre possibilità e tanta roba, e molte di queste cose nel single sono completamente assenti?

Potrei capire se vendessero l'online a parte, ma....

Nel single puoi comprare giusto un paio di garage / hangar e qualche proprietà inutile che genera profitto, stop
Per quale motivo ti chiedi? Eccone tre:

SharkCard-Whale.jpg
SharkCard-Tiger.jpg
SharkCard-Megalodon.jpg

Io devo ancora comprarlo....sto aspettando che scenda di prezzo...Domanda...giocato in prima persona...merita o perde parecchio?
Io la usavo spesso alla guida la prima persona su PS4, a piedi era decisamente più comoda in terza.

Per quale motivo ti chiedi? Eccone tre:
SharkCard-Whale.jpg
SharkCard-Tiger.jpg
SharkCard-Megalodon.jpg
Questo e giocatori che oggi se un gioco non è online se ne fregano altamente e purtroppo guardando i dati di vendita, oggi come oggi alle nuove generazione interessa di più una modalità multiplayer piatta che una storia da seguire. Si stancheranno anche a leggere due righe.

più o meno quanto ci impiega la console(ps4) ad installare il gioco prima di poterci giocare?

Non mi stancherò mai di dirlo: è colpa dei genitori dei ragazzini. Perché? Beh, perché GTA è giocato PER LO PIU' da ragazzini e il gioco, per sfortuna, è mutato per favorire il LORO gaming.

Se questi stronz1 non avessero comprato GTA ai loro bimbi, ma per esempio "Giulia passione ingoio", la nostra amata saga sarebbe rimasta quella che era.

O almeno non sarebbe mutato così tanto.

Non mi stancherò mai di dirlo: è colpa dei genitori dei ragazzini. Perché? Beh, perché GTA è giocato PER LO PIU' da ragazzini e il gioco, per sfortuna, è mutato per favorire il LORO gaming.
Se questi stronz1 non avessero comprato GTA ai loro bimbi, ma per esempio "Giulia passione ingoio", la nostra amata saga sarebbe rimasta quella che era.

O almeno non sarebbe mutato così tanto.
Scritto così non significa proprio niente questo post. Sarebbe rimasta come? Le cose da fare in GTA V si equivalgono agli episodi precedenti, la qualità è alta come i precedenti, solo che in questo c'è un online coi controcazzi in più.

Poi se voi siete all'antica e non volete l'online in nessun gioco ok, basta che non spacciate le vostre considerazioni personali per fatti oggettivi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro