PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Scritto così non significa proprio niente questo post. Sarebbe rimasta come? Le cose da fare in GTA V si equivalgono agli episodi precedenti, la qualità è alta come i precedenti, solo che in questo c'è un online coi controcazzi in più.
Poi se voi siete all'antica e non volete l'online in nessun gioco ok, basta che non spacciate le vostre considerazioni personali per fatti oggettivi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A me l'online piace in alcuni giochi.

In alcuni anzi non mi interessa proprio il single player.

L'online di GTA V invece lo considero brutto, ma per vari motivi.

:blbl:

a parer mio è il peggior gta mai creato,il free roaming piu' inutile della storia,oltre alla storia principale c'è il vuoto.

Ah e poi alternare i tre personaggi mi ha allegramente rotto i cocomeri,dato che inevitabilmente 1 o anche 2 dei 3 ti viene a stare sul caxxo dopo un po...

di tutto il gioco si salva soltanto trevor,il resto è melma...

a proposito,l'online fa cagare a spruzzo,non buttateci manco un euro,andassero a lavorare piuttosto...

A me l'online piace in alcuni giochi.In alcuni anzi non mi interessa proprio il single player.

L'online di GTA V invece lo considero brutto, ma per vari motivi.

Ok, questo è un pensiero e lo rispetto. Però quel post che ho citato (non tuo) non ha il minimo senso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a parer mio è il peggior gta mai creato,il free roaming piu' inutile della storia,oltre alla storia principale c'è il vuoto.Ah e poi alternare i tre personaggi mi ha allegramente rotto i cocomeri,dato che inevitabilmente 1 o anche 2 dei 3 ti viene a stare sul caxxo dopo un po...

a proposito,l'online fa cagare a spruzzo,non buttateci manco un euro,andassero a lavorare piuttosto...
I soldi sull'online non si devono spendere a prescindere, si può tranquillamente comprare tutto "lavorando" tra rapine, attività, ecc...poi se proprio non si riesce a resistere ci sono i mezzi illegali (e illegali non nel gioco, ma nella realtà), a vostro rischio e pericolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque a me chi ad un certo punto rompe i còglioni è proprio Trevor. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grand Theft Auto V | Thread parte OFFLINE | PS3 & PS4 | SG: 10 (PS3) - SG: 9 ...

a parer mio è il peggior gta mai creato,il free roaming piu' inutile della storia,oltre alla storia principale c'è il vuoto.Ah e poi alternare i tre personaggi mi ha allegramente rotto i cocomeri,dato che inevitabilmente 1 o anche 2 dei 3 ti viene a stare sul caxxo dopo un po...

Il peggior mai creato che ha avuto 10 con la pala ed ha venduto 54 mln di copie. A mio avviso dopo Vice City questo è il migliore.

Ultima modifica da un moderatore:
Si ora Gta 5 è una *****. Qui chi lo critica secondo me avrà giocato si e no un'ora.

Si ora Gta 5 è una *****. Qui chi lo critica secondo me avrà giocato si e no un'ora.
65 ore circa in single player, 450+ ore multiplayer. Come GTA per me è inferiore a quasi tutti quelli usciti su PS2 e soprattutto a GTA IV su PS3. Come "gioco" non è nulla di osceno, ma si vede che hanno puntato troppo sulla componente online, dandogli uno stampo QUASI da F2P. Di quelli poco bastardi, che non ti costringono con la forza a comprare pacchi di risorse (soldi in questo caso), ma ti invitano comunque a farlo poiché i prezzi per qualunque cosa sono piuttosto alti e non è che si guadagni moltissimo, giocando onestamente. Ed ha ragione chi dice che una volta finita la storyline nel single ti passa la voglia di fare quasi tutto, tant'è che pure io appena finito l'ho droppato senza neppure sbattermi a fare il 100%, cosa che invece ho sempre fatto nei capitoli passati.

Pensa invece che mi sono divertito quasi di più dopo la campagna che durante. Miglior gta di sempre dopo VC. Non ne ricordo di più belli.

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

Per me il più brutto GTA equivale sempre ad un capolavoro :rickds:

Io onestamente lo piazzo al secondo posto a pari merito con GTA I.

La mia personale classifica:

1 GTA SA

2 GTA V

2 GTA I

4 GTA VC

5 GTA LCS

6 GTA VCS

7 GTA IV (compresi DLC ovviamente)

8 GTA III

9 GTA Chinatown Wars

10 GTA II

10 GTA London

Poi ci sono cose ad esempio di un GTA IV che preferisco ad un GTA V, la classifica è generale.

Per quanto riguarda l'online ed i motivi per cui lo trovo deludente penso di averli già scritti in altri post, così come anche le cose che un po' mi sono dispiaciute e mancate in GTA V.

Così come avrei preferito anche 5 missioni in più nel single player che la presenza del multiplayer. Questo non perchè sono un "vecchio", ma perchè ci sono giochi dove per me conta più il singolo e in altri il multigiocatore ed in GTA conta molto di più il singolo, poi che l'online sia pure brutto è un altro discorso. Capisco anche che in questa gen ci sono tanti giocatori che senza l'online non accenderebbero nemmeno la console e non posso proprio farne una colpa a R* per averlo inserito.

65 ore circa in single player, 450+ ore multiplayer. Come GTA per me è inferiore a quasi tutti quelli usciti su PS2 e soprattutto a GTA IV su PS3. Come "gioco" non è nulla di osceno, ma si vede che hanno puntato troppo sulla componente online, dandogli uno stampo QUASI da F2P. Di quelli poco bastardi, che non ti costringono con la forza a comprare pacchi di risorse (soldi in questo caso), ma ti invitano comunque a farlo poiché i prezzi per qualunque cosa sono piuttosto alti e non è che si guadagni moltissimo, giocando onestamente. Ed ha ragione chi dice che una volta finita la storyline nel single ti passa la voglia di fare quasi tutto, tant'è che pure io appena finito l'ho droppato senza neppure sbattermi a fare il 100%, cosa che invece ho sempre fatto nei capitoli passati.

Si però wey non puoi lamentarti dell'online se poi tu stesso ci hai passato più di 450 ore sopra..allora sei pure tu un ragazzetto coi genitori cattivi a cui hanno comprato GTA V. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Si però wey non puoi lamentarti dell'online se poi tu stesso ci hai passato più di 450 ore sopra..allora sei pure tu un ragazzetto coi genitori cattivi a cui hanno comprato GTA V. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Ci ho giocato assieme ad una persona, a cazzeggiare per i fatti nostri assieme nelle private. Poi ho voluto continuare giocando i colpi e comprarmi roba nuova giocandomi praticamente sempre missioni in solitaria, il 70% delle ore giocate le ho trascorse così. Raramente entravo nelle pubbliche, direi che come giocatore online sono moooolto atipico e ho lo stesso tutte le ragioni per lamentarmi della sua struttura e dei bimbetti del razzo che popolano le sessioni pubbliche :unsisi:

Ci ho giocato assieme ad una persona, a cazzeggiare per i fatti nostri assieme nelle private. Poi ho voluto continuare giocando i colpi e comprarmi roba nuova giocandomi praticamente sempre missioni in solitaria, il 70% delle ore giocate le ho trascorse così. Raramente entravo nelle pubbliche, direi che come giocatore online sono moooolto atipico e ho lo stesso tutte le ragioni per lamentarmi della sua struttura e dei bimbetti del razzo che popolano le sessioni pubbliche :unsisi:

Sempre ci hai giocato, seppur in modo atipico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I bimbetti sono una piaga ma purtroppo li trovi in qualsiasi gioco online. I Vg sono considerati (e in larga parte usati) in maggioranza da bambini e gli stessi mocciosi soffrono di manie di protagonismo, dunque non è che si limitano a giocare, spesso devono pure cagar le palle con la loro voce da castrato mentre uno più maturo ovviamente non ha bisogno di mettersi in mostra e rompere al prossimo ed ecco che pensiamo siano tutti bimbetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io grazie al cielo mutai tutti, pure nelle attività non sentivo nessuno, se volevano dirmi qualcosa azzi loro. :kep88:

Non mi sono espresso sul gioco. Ho detto che le vendite non sempre indicano la qualità di un prodotto.

Ci sono dei giochi che meritano molto ma hanno venduto poco così come ci sono giochi che meritano meno di zero ma hanno fatto il botto.

Sempre ci hai giocato, seppur in modo atipico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifI bimbetti sono una piaga ma purtroppo li trovi in qualsiasi gioco online. I Vg sono considerati (e in larga parte usati) in maggioranza da bambini e gli stessi mocciosi soffrono di manie di protagonismo, dunque non è che si limitano a giocare, spesso devono pure cagar le palle con la loro voce da castrato mentre uno più maturo ovviamente non ha bisogno di mettersi in mostra e rompere al prossimo ed ecco che pensiamo siano tutti bimbetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io grazie al cielo mutai tutti, pure nelle attività non sentivo nessuno, se volevano dirmi qualcosa azzi loro. :kep88:
Sì, ci ho giocato ma quindi? Se non ci giochi e ti lamenti non sai di cosa parli, se ci giochi e ti lamenti non va bene lo stesso. Non avevo altro da fare e volevo comprarmi auto nuove, questo non significa che non possa avere di che lamentarmi. Se avessero evitato di puntare sui bimbiminchia che pur di avere la roba comprano le shark card non ci avrei di certo dovuto giocare così tanto, dato che i prezzi della roba sarebbero stati molto più umani. E per le critiche al single player, ho gli occhi anche io per rendermi conto che una volta finita la storyline diventa tutta una vetrinetta per le cose da fare e sbloccare online, basta vedere i garage dei personaggi dove hai gratuitamente tutte le vetture aggiunte, tanto per dirti "provale un po', così poi vieni a comprarle online". E quindi ho diritto a lamentarmi anche di quello, visto che avrei preferito di gran lunga un single player molto più curato e completo che mi desse soddisfazione, come nel IV :unsisi:

Gta inferiore ma ci hai fatto più di 500 ore.

Gta inferiore ma ci hai fatto più di 500 ore.
Non hai la minima idea di quanto abbia giocato agli altri, senza contare tutto il resto che ho scritto che spiega da solo perché ci ho giocato quelle ore. E senza contare la tua incoerenza, visto che prima accusi chi critica di averci giocato massimo un'ora e poi quando trovi uno che ci ha giocato più che approfonditamente e lo critica comunque, non ti va bene lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me invece sono piaciuti un pò tutti, ma non sempre per gli stessi motivi. Una classifica non saprei farla sinceramente, ogni capitolo ha i suoi punti di forza e le sue debolezze.

Ad esempio, Vice City mi è piaciuto molto per l'ambientazione. Ci giocai in estate guarda caso ed era perfetto. Giocato fino alla sfinimento.

Il 3 è stato uno dei primi giochi iniziati su ps2 e il capostipite del genere free roaming criminale. Grazie a lui è iniziato un vero e proprio genere. Impossibile non amarlo.

Il 4 è stato il gioco che mi ha fatto venire voglia di next-gen. Fu il punto di svolta di R* verso la maturità tecnica. Era sempre gta, ma molto più realistico, un gran gioco.

Chinatown wars probabilmente è il gioco meglio riuscito e azzeccato per la ormai defunta psp. Riprende un pò la formula dall'alto dei primi due su pc, gioco fantastico. Un pò meno i due stories, giocati anche loro su psp, ma decisamente meno azzeccati su questa console. Titoli buoni tutto sommato.

Infine, il 5 mi è piaciuto molto per la trama e l'atmosfera generale. Inoltre presenta il miglior shooting della serie. Diciamo che come controlli l'ho trovato il più efficace e funzionale. L'ho trovato solo un pò vuoto nel free roaming secondario. Poche attività in cui entrare, quest secondarie talvolta nascoste e impossibili da fare da soli, i classici collezionabili di sta ceppa che come sempre sono gestiti in modo da annoiarti e basta. Se AC ha troppe icone sulla mappa, gta5 ne ha troppo poche, per fare un parallelismo.

I miei preferiti invece, tra quelli giocati e finiti sono in ordine:

1 GTA SA

2 GTA: Vice City Stories

3 GTA: Chinatown Wars (Nintendo DS)

4 GTA IV + espansioni

5 GTA V

6 GTA Liberty City Stories (il capitolo più povero della serie che oltre ad avere una storia normalissima aveva davvero poco da fare, tant'è che lo ricordo a fatica visto che non mi lasciò niente)

Per il resto ho giocato anche ai GTA con la grafica a volo di uccello e Vice City, mi sono piaciuti ma non li ho mai completati perché i primi li giocavo raramente sui pc a casa di qualcuno, il secondo me lo prestarono e il mio disco non fungeva, inoltre quando acquistai PS2 non mancava molto all'uscita di SA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mai giocato il III. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ancora devo provar i colpi di gta online.. appena posso lo provo..

by Alez S5

Sono l'unico matusa mega flippato di GTA da averli giocati e finiti tutti pure più e più volte ognuno? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro