Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Messaggi
- 43,103
- Reazioni
- 3,802
Offline
Io ricordavo che quello canon fosseLo so che sono universi diversi, però molti riferimenti senza essere troppo dettagliati li lasciano di proposito.Quindi volendo quello sarebbe il problema minore.
Quelli maggiori sono:
che Trevor in un finale può essere ucciso. Quindi un'espansioen così dovrebbe essere ambientata prima del finale, ma dopo che Lamar conosce Trevor. osì facendo poi si creerebbe un casino, perchè anche a fine trama Grove Street è comunque in mano ai Ballas.
:blbl:
il terzo, o almeno così nella wiki c'era scritto
In ogni caso non ci sono problemi primo perché i DLC neanche li vedremo ormai (e aggiungo meno male imho) e secondo perché potrebbero usare personaggi esterni "cronologicamente attivi" durante GTAV, proprio come per GTAIV
Si, me lo ricordo, mi riferivo proprio a questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Comunque il cellulare è stato carino, ora però con GTAV ha esaurito TUTTO quello che poteva offrire (imho), perché fare la foto è simpatico, cercare su Lifeinvader la famiglia di Mike è stato carino ma... basta.eh lo so, i motivi li espose bene Sin in un post qualche mese faper prima cosa dovrebbero eliminare il cellulare, e vista l'importanza che ha dal IV ad oggi pare impensabile:sad:
Non è un gioco su una soap opera, questo è il difetto maggiore che imputo a GTAV: bella trama, splendido Trevor, immenso Mike ma... sprecata per un telefilm family? Insomma voglio di nuovo baroni della coca, organizzazioni criminali (che diano un significato a questo termine, non Madrazo con zoccolè random e la moglie insoddisfatta

