PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Io ormai senta Trevor potrei rimanere decisamente deluso in un prossimo GTA.Ormai Trevor lo farei diventare icona, non mi interessa, poi ci mettano quali altri PG vogliono, ma Trevor è IL personaggio di GTA.

:blbl:
Si anche a me ha colpito moltissimo come personaggio. Tanto che ho approfondito diverse volte cercando di cogliere tutte le sue sfaccettature. Leggiti anche la wiki se non l'hai ancora fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E pensare che all'annuncio, quando vedemmo per la prima volta le fattezze dei 3 pg mi dissi che non l'avrei MAI usato. cioè lo vedevo come un povero barbone\straccione e mi fece una bruttissima impressione sulla copertina di game informer. mentre Mike già mi piaceva.

Comunque poi mi sono dovuto ricredere, tant'è che adesso è il mio protagonista preferito di tutta la saga. al di sopra anche di Niko.

Ultima modifica da un moderatore:
Si anche a me ha colpito moltissimo come personaggio. Tanto che ho approfondito diverse volte cercando di cogliere tutte le sue sfaccettature. Leggiti anche la wiki se non l'hai ancora fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E pensare che all'annuncio, quando vedemmo per la prima volta le fattezze dei 3 pg mi dissi che non l'avrei MAI usato. cioè lo vedevo come un povero barbone\straccione e mi fece una bruttissima impressione sulla copertina di game informer. mentre Mike già mi piaceva.

Comunque poi mi sono dovuto ricredere, tant'è che adesso è il mio protagonista preferito di tutta la saga. al di sopra anche di Niko.
Si ho letto tutto, non mi sono mai perso nemmeno tutti gli account di LifeInvaders di ogni personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho spolpato nei minimi dettagli questo gioco.

Trevor per molti pare il classico bifolco violento perchè lo guardano superficialmente, ma se si sta attenti e lo si ascolta davvero, è un PG caratterizzato in modo magnifico.

Si ho letto tutto, non mi sono mai perso nemmeno tutti gli account di LifeInvaders di ogni personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'ho spolpato nei minimi dettagli questo gioco.

Trevor per molti pare il classico bifolco violento perchè lo guardano superficialmente, ma se si sta attenti e lo si ascolta davvero, è un PG caratterizzato in modo magnifico.

E infatti la prima impressione su di lui fù quella. Poi conoscendolo spunta fuori tutta la sua psicologia caratterizzata dalla mania omicida\persecutoria, impulsi di violenza, sbalzi d'umore.

Ma non agisce così perchè è bruciato dalle anfetamine(come pensano tutti, praticamente) bensì per tutta una serie di eventi che lo hanno segnato sin dalla giovinezza...

Il cellulare l'ho trovato inutile pure io, mai usato. cosi come non ho mai giocato in borsa, altra feature inutile per quanto mi riguarda, visto che tanto non c'era un sistema economico adeguato. Praticamente non te ne facevi niente dei soldi.

Per ill resto concordo con big boss. và precisato però che non è un difetto vero e proprio, sono loro sviluppatori che hanno voluto donare questo tono alla produzione. Ovvero più scanzonata e leggera, incentrata più sulle vicende personali dei protagonisti rispetto al passato.

Anche io però preferisco l'impostazione classica. l'impero criminale, boss mafiosi che tengono in pugno la città, politici corrotti e via discorrendo...

E' chiaro che per forza di cose hanno dovuto cambiare\adattare il gameplay ad un certo tipo di narrativa. quindi alcune missioni, specialmente quelle che riguardavano la parentesi familiare di mike, possono non essere piaciute a tutti, ovvio...
Concordo, gli sviluppatori sono loro, infatti ritengo GTAV comunque un mezzo capolavoro, anche solo per l'atmosfera, le musiche, i personaggi, i colori, lo stile.

Però ecco GTA mi ha abituato a ben altro, soprattutto per quel che riguarda le missioni:

ci può stare quella in cui Mike e Trevor vanno al talent show e stuprano il maiale che voleva scoparsi Tracy, o quella in cui Jimmy "perde" la barca, però poi basta, non esageriamo... e hanno esagerato, missioni in cui devi parcheggiare un'auto oppure quella dello yoga in piscina, è roba da The Sims.
Come ho detto PRIMA di tutto voglio attività alla Vice City, quartieri come in SA, datori di lavoro malavitosi come GTAIV ecc, POI, se c'è tempo e spazio, possono pure infilare tutte le minchiatè extra che vogliono.

E infatti la prima impressione su di lui fù quella. Poi conoscendolo spunta fuori tutta la sua psicologia caratterizzata dalla mania omicida\persecutoria, impulsi di violenza, sbalzi d'umore. Ma non agisce così perchè è bruciato dalle anfetamine(come pensano tutti, praticamente) bensì per tutta una serie di eventi che lo hanno segnato sin dalla giovinezza...
T è un Signor personaggio, solo gli stolti, gli ignoranti o chi non ha giocato il titolo come dovrebbe lo considerano il classico schizzato che vuole solo violenza.

Concordo, gli sviluppatori sono loro, infatti ritengo GTAV comunque un mezzo capolavoro, anche solo per l'atmosfera, le musiche, i personaggi, i colori, lo stile.
Però ecco GTA mi ha abituato a ben altro, soprattutto per quel che riguarda le missioni:

ci può stare quella in cui Mike e Trevor vanno al talent show e stuprano il maiale che voleva scoparsi Tracy, o quella in cui Jimmy "perde" la barca, però poi basta, non esageriamo... e hanno esagerato, missioni in cui devi parcheggiare un'auto oppure quella dello yoga in piscina, è roba da The Sims.
Come ho detto PRIMA di tutto voglio attività alla Vice City, quartieri come in SA, datori di lavoro malavitosi come GTAIV ecc, POI, se c'è tempo e spazio, possono pure infilare tutte le minchiatè extra che vogliono.

T è un Signor personaggio, solo gli stolti, gli ignoranti o chi non ha giocato il titolo come dovrebbe lo considerano il classico schizzato che vuole solo violenza.
Si mi trovi pienamente d'accordo.

Infatti sarò banale, ma per il prossimo capitolo io vorrei che tornassero alla classica impostazione di scalata dell'impero malavitoso. il sogno sarebbero gli 80's, non per forza Miami, ma rimane un sogno appunto.

E come attività collaterale mi piacerebbe qualcosa tipo la modalità impero di VC stories, sei un fan di gta quindi presumo tu l'abbia giocato. Sarebbe fighissima una cosa del genere, ovviamente rimodernizzata.

Cioè il potersi costruire il proprio giro (racket, contrabbando...), conquistare territori\strutture in mano a famiglie nemiche, magari ingaggiare faide...ecco questo mi piacerebbe vedere nel prossimo GTA.

Di certo non partite di tennis o salvare la moglie dai paparazzi.

Più criminalità ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si mi trovi pienamente d'accordo.
Infatti sarò banale, ma per il prossimo capitolo io vorrei che tornassero alla classica impostazione di scalata dell'impero malavitoso. il sogno sarebbero gli 80's, non per forza Miami, ma rimane un sogno appunto.

E come attività collaterale mi piacerebbe qualcosa tipo la modalità impero di VC stories, sei un fan di gta quindi presumo tu l'abbia giocato. Sarebbe fighissima una cosa del genere, ovviamente rimodernizzata.

Cioè il potersi costruire il proprio giro (racket, contrabbando...), conquistare territori\strutture in mano a famiglie nemiche, magari ingaggiare faide...ecco questo mi piacerebbe vedere nel prossimo GTA.

Di certo non partite di tennis o salvare la moglie dai paparazzi.

Più criminalità ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me invece basta che sia Miami, se è '80 meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vice la voglio assolutamente però.

Si, ho giocato VC Stories, e concordo, in pratica era un "upgrade" di Vice City normale quel sistema.

E poi dei cattivi con le palle, in GTAV il """"""""boss"""""""" finale era di una tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domanda: da qualche parte ci sono info dettagliate sulla criminalità delle varie città americane? In modo particolare, ovviamente, di Miami? Così per capire in che stato è oggi e se è possibile farci un GTA bello caratterizzato.

Domanda: da qualche parte ci sono info dettagliate sulla criminalità delle varie città americane? In modo particolare, ovviamente, di Miami? Così per capire in che stato è oggi e se è possibile farci un GTA bello caratterizzato.
Ce ne sono vari, ma l'ordine è sempre lo stesso.

http://www.escapehere.com/ita/destinazione/l-america-del-nord/le-10-citta-peggiori-da-visitare-negli-stati-uniti/

- - - Aggiornato - - -

Miami da quanto so ormai è fortemente popolata da gente di origini sud-americane e si parla tantissimo spagnolo.

In una classifica è in vettà come la città più infelice degli Stati Uniti.

Ormai non credo abbia più il fascino egli anni '80.

Ce ne sono vari, ma l'ordine è sempre lo stesso.http://www.escapehere.com/ita/destinazione/l-america-del-nord/le-10-citta-peggiori-da-visitare-negli-stati-uniti/

- - - Aggiornato - - -

Miami da quanto so ormai è fortemente popolata da gente di origini sud-americane e si parla tantissimo spagnolo.

Anche Chicago sembra un'ottima candidata, però c'è già Watch Dogs e poi sarebbetroppo simile a Liberty, come città extra invece ce la vedrei.

Di Miami avevo letto pure io che era piena di sudamericani, anche wikipedia dà come percentuale di abitanti gli ispanici ben oltre il 50% mi pare. Qualcosa più nel dettaglio però non sono riuscito a trovare.

Quindi direi di tornare agli anni '80, ormai (che adoro, per inciso, però mi pare che non ci sia proprio questa volontà da parte di R*, quindi mi accontento della sola Vice, l'epoca la scelgano loro).

Ce ne sono vari, ma l'ordine è sempre lo stesso.http://www.escapehere.com/ita/destinazione/l-america-del-nord/le-10-citta-peggiori-da-visitare-negli-stati-uniti/

- - - Aggiornato - - -

Strano che non ci sia Baltimora fra le prime 10:hmm:

Effettivamente anche Missouri/Tennessee/Alabama/Georgia e zone varie della Bible Belt popolate da redneck e retrogradi vari potrebbero andar bene, sarebbero anche inedite nella saga...

Detroit è la mia scelta numero uno per il prossimo titolo(se nei tempi attuali e con un ritorno a stile più tipico e criminale della saga), ma anche Chicago andrebbe benone

Se invece si va indietro nel tempo, oltre a Miami 80s(scelta numero 1 always) non scarterei un'interessante NY 90s, che nei primi anni 90 era pericolosissima e con un tasso omicidi fra i più alti degli USA, quindi si potrebbe costruire qualcosa

Detroit penso sia devastata da sempre, ultimamente poi :rickds: Dei miei amici hanno fatto un viaggio 2 anni fa e, passando per la città, hanno visto quello che vediamo nei film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

NY mi piace però basta, c'è già stato GTAIV "pochi" anni fa, inoltre NY è la città più stra-abusata di sempre, succede tutto lì, dai super eroi a Godzilla, dai soprano a Cloverfield, inoltre molte città fittizie si basano su NY, quindi aggiungiamoci pure queste.

Vice (anni 80 o meno) è praticamente nuova, da che ricordi ultimamente nessuna produzione maggiore (videoludica e non) l'ha usata come ambientazione "protagonista".

Sbaglio o si era parlato addirittura di un progetto mastodontico per il prossimo GTA dove si sarebbe svolto in diverse città degli stati uniti...anche se molto probabilmente saranno state le solite voci con attendibilità pari allo zero...indiscrezioni ovviamente non da parte di Rockstar anche perchè sappiamo bene come siano molto poco inclini a sbottonarsi riguardo a news...

Sbaglio o si era parlato addirittura di un progetto mastodontico per il prossimo GTA dove si sarebbe svolto in diverse città degli stati uniti...anche se molto probabilmente saranno state le solite voci con attendibilità pari allo zero...indiscrezioni ovviamente non da parte di Rockstar anche perchè sappiamo bene come siano molto poco inclini a sbottonarsi riguardo a news...
Si, parlavano di TUTTI gli USA visitabili :rickds: Personalmente manco l'ho letta la news, è talmente fuori dal mondo che perde ogni minima credibilità pure come fake.

Sicuramente più di una città la mettono. Gradirei però che siano collegate meglio rispetto a quanto fatto nel V, col deserto che è praticamente uno sputo.

Sicuramente più di una città la mettono. Gradirei però che siano collegate meglio rispetto a quanto fatto nel V, col deserto che è praticamente uno sputo.
Certo e soprattutto una maggior interattività...concordando pienamente sui post tuoi e quelli di Big.Boss poco sopra...
- - - Aggiornato - - -

Si, parlavano di TUTTI gli USA visitabili :rickds: Personalmente manco l'ho letta la news, è talmente fuori dal mondo che perde ogni minima credibilità pure come fake.
Si esatto neppure un ubriaco ci avrebbe dato peso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché nel V cosa collegano? :rickds:

Ricordo ancora le seghe mentali con "Las Puerta", ovvero il nomignolo che si è preso la vera San Diego in quanto "porta" per gli USA: eh ma tutta quella autostrada porterà ad un'altra città! E invece no, un anello che circonda il parco giochi dell'online in pratica :rickds:

Mai giocato online comunque...non mi ispira per nulla avrei preferito molto di più DLC dedicati al single...(imho)...

Perché nel V cosa collegano? :rickds:
Ricordo ancora le seghe mentali con "Las Puerta", ovvero il nomignolo che si è preso la vera San Diego in quanto "porta" per gli USA: eh ma tutta quella autostrada porterà ad un'altra città! E invece no, un anello che circonda il parco giochi dell'online in pratica :rickds:
Intendevo il collegamento tra l'area collinare di vinewood hills e blaine county. cioè quel pezzo di terra arida in mezzo cosa ***** ce l'hanno messo a fare? E' brutto da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Mai giocato online comunque...non mi ispira per nulla avrei preferito molto di più DLC dedicati al single...(imho)...
Io per pura curiosità l'altro giorno ho voluto fare almeno l'inizio su pc...risultato? Spento brutalmente dopo la prima gara in auto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Los Angeles ad esempio è tale e quale a Los Santos.

Un mio amico è andato lo scorso anno, girando Los Angeles, San Francisco e Las Vegas.

Ha detto che ci sono zone di Los Angeles che sono la copia dei quartieri poveri di Los Santos (ha giocato anche a GTA V), con tanti gruppetti di neri sui marcipiedi e gente mutilata sdraita in giro.

Di Las Vegas vabbè, mi ha detto che è come la si vede nei film, soprattutto la Strip. La città che l'ha colpito più di quelle è San Francisco l'ha trovata davvero bella e meno caotica da girare.

Detroit la chiamerebbero Motor City //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La mia prima scelta è sempre New York, possibilmente anni '90 Anche se una Las Venturas oggi la vorrei troppo.

Anche se non fa parte di GTA, un loro gioco nella Chicago del proibizionismo mi piacerebbe troppo, è come avrei voluto il prossimo Mafia, invece di quella burinata tamarra che hanno voluto fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

L'importante è che resti sempre negli Stati Uniti, un GTA al di fuori credo non lo comprerei, comprai all'epoca il London, ma ero piccolo, mi bastava leggere GTA essendo innamorato dell'1 e avrei comprato qualsiasi cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Los Angeles ad esempio è tale e quale a Los Santos.Un mio amico è andato lo scorso anno, girando Los Angeles, San Francisco e Las Vegas.

Ha detto che ci sono zone di Los Angeles che sono la copia dei quartieri poveri di Los Santos (ha giocato anche a GTA V), con tanti gruppetti di neri sui marcipiedi e gente mutilata sdraita in giro.

Di Las Vegas vabbè, mi ha detto che è come la si vede nei film, soprattutto la Strip. La città che l'ha colpito più di quelle è San Francisco l'ha trovata davvero bella e meno caotica da girare.

Detroit la chiamerebbero Motor City //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La mia prima scelta è sempre New York, possibilmente anni '90 Anche se una Las Venturas oggi la vorrei troppo.

Anche se non fa parte di GTA, un loro gioco nella Chicago del proibizionismo mi piacerebbe troppo, è come avrei voluto il prossimo Mafia, invece di quella burinata tamarra che hanno voluto fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

L'importante è che resti sempre negli Stati Uniti, un GTA al di fuori credo non lo comprerei, comprai all'epoca il London, ma ero piccolo, mi bastava leggere GTA essendo innamorato dell'1 e avrei comprato qualsiasi cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bene, nuovi adepti per la mia crociata per la valorizzazione di Las Venturas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Non ti sei perso niente credimi.

Nessuno si offenda, ma per la mia piccola opinione, GTA Online è stato pensato troppo per i bimbi minchia e giocatore della Domenica.

Tra gare fatte male, con aiuti, DM con automira, caschi, protezioni. In freemode c'è poco da fare e finisci per beccarti gente con RPG, carri armati, jet e diventa sempre un ammazziamoci tutto il tempo. Le missioni co-op sono bruttissime e fatte una volta non divertono più. Comprarsi una casa, delle auto, dei vestiti ecc ecc boh, io c'ho giocato un bel po' con amici, ma rimane un online brutto. Caricamenti infiniti, una instabilità pazzesca.

L'unica cosa bella sono state le rapine, che sono due in croce e per l'attesa che si era creata, anche abbastanza deludenti.

Mi avessero messo più locali interattivi, 20-30 missioni in più, qualche attività delle bande nels ingolo, sarei stato più contento che di quest'online che a me è puzzato troppo da asilo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro