PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
ma c'è un topic per gta online su questo forum? Vorrei organizzare qualche partita... Si può usare questo topic?
No, c'è il thread apposta appena più sotto (fatalità è stato uppato poco fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

No, c'è il thread apposta appena più sotto (fatalità è stato uppato poco fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
ok grazie, stavo spulciando qua in giro ma non lo trovavo, nemmeno da google, scusate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Salve a tutti.

Ho correttamente scaricato gli aggiornamenti in gta 5 per playstation 4 ma non appena provo a scaricarli in playstation store mi compare la dicitura "i contuti al momento non sono disponibili, prova più tardi". E' da due giorni che la cosa si presenta.

Ieri invece i contenuti risultavano presenti ma cliccando non me li rende disponibili.

Consigli, pareri? grazie a tutti.

Vi ricordo che nella sezione GTA potete parlare esprimere la vostra e conoscere tutto il mondo di GTA.

Vi aspetto numerosi http://forum.spaziogames.it/board/forums/33-Diteci-la-vostra!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Leggendo qua e là ho appreso che questi ancora stanno a supportare l`online. nuovi contenuti in arrivo, nuove gare, nuove competizioni, nuovi mezzi, ecc.

Io sto rimanendo basito, cioè questi ormai hanno intrapreso questa strada...mai me lo sarei aspettato. se lo stanno ancora supportando cosi tanto vuol dire che il profitto che ne traggono non è indifferente.

Ora ho paura per il prossimo gioco Rockstar, ma soprattutto per il prossimo gta...

Leggendo qua e là ho appreso che questi ancora stanno a supportare l`online. nuovi contenuti in arrivo, nuove gare, nuove competizioni, nuovi mezzi, ecc.
Io sto rimanendo basito, cioè questi ormai hanno intrapreso questa strada...mai me lo sarei aspettato. se lo stanno ancora supportando cosi tanto vuol dire che il profitto che ne traggono non è indifferente.

Ora ho paura per il prossimo gioco Rockstar, ma soprattutto per il prossimo gta...
Dovresti vedere alcuni commenti in giro per internet di quanti se ne strafreghino dell'online e diano importanza all'online. Ovviamente in riferimento a GTA V, online che per me boh, l'ho trovato pessimo, noioso, casualone e per nulla divertente a appagante. Nemmeno si sono sforzati di fare mezzo DLC single player, a quanto pare lo sforzo economico ed il rientro sarebbero stati molto inferiore al supporto dell'online. Nemmeno io prima di GTA V avrei mai pensato che R* potesse deludermi così tanto.

Metti Melo invece di KD con avatar :icebad:

:blbl:

Dovresti vedere alcuni commenti in giro per internet di quanti se ne strafreghino dell'online e diano importanza all'online. Ovviamente in riferimento a GTA V, online che per me boh, l'ho trovato pessimo, noioso, casualone e per nulla divertente a appagante. Nemmeno si sono sforzati di fare mezzo DLC single player, a quanto pare lo sforzo economico ed il rientro sarebbero stati molto inferiore al supporto dell'online. Nemmeno io prima di GTA V avrei mai pensato che R* potesse deludermi così tanto.
Metti Melo invece di KD con avatar :icebad:

Prossimo gta: Coop a 4 giocatori.

Infarto istantaneo.

Durant è una spanna sopra Melo, sebbene sia comunque un gran giocatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guardate qui:

http://www.rockstargames.com/it/newswire

Io ogni tanto seguo il newswire, nella speranza che droppino qualcosa tipo il teaser site di GTAV di anni fa.

Ma non è questo che voglio portare alla vostra attenzione, prima però devo farvi una domanda: seguendo il link, notate qualcosa di tremendamente sbagliato nella pagina che si apre?

Che esiste solo l'online?
Esattamente.

E metterei pure una faccia troll ma la cosa, per me, sta diventando veramente seria: ho "uppato" il topic proprio perché non me ne capacito, come può Rockstar, la mia SH preferita della scorsa gen, essersi ridotta in questo stato?

Ok che la risposta è "i big money con l'online a basso costo" ma è davvero irrecuperabile? Dove sono gli annunci? Cosa stanno facendo? GTAVI quando uscirà? E come uscirà?

Pessimistic Saturday però dovevo parlarne con qualcuno, non mi sembra giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esattamente.E metterei pure una faccia troll ma la cosa, per me, sta diventando veramente seria: ho "uppato" il topic proprio perché non me ne capacito, come può Rockstar, la mia SH preferita della scorsa gen, essersi ridotta in questo stato?

Ok che la risposta è "i big money con l'online a basso costo" ma è davvero irrecuperabile? Dove sono gli annunci? Cosa stanno facendo? GTAVI quando uscirà? E come uscirà?

Pessimistic Saturday però dovevo parlarne con qualcuno, non mi sembra giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dovresti leggerti certi commenti in giro per il web di una fetta d'utenza per capire meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Roba che rischieresti il fegato, fidati.

Per quantor ispetto e stima avessi di R* fino a GTA V, con esso e il comportamento tra single/online è andato a sparire.

Ora è una delle tante aziende che mi duole dirlo, non rispetto più. Mi sento come se mi avessero preso a calci nel ****. Ci penserò due volte prima di comprare un loro gioco al classico day one.

Oltre ad aver tirato fuori un gioco singolo nettamente inferiore a quanto potevano fare per pensare di più all'online. Nel corso degli anni, hanno dato prova di fottersene del singolo e di chi chiedeva un espansione. Hanno buttato fuori solo remastered a prezzi alti e mille aggiornamenti del comparto online.

Vediti questo video che avevano postato in gamesdome. Vedilo tutto dammi retta, ne varrà la pena e a fine video ti domanderai: "Ma perchè??".

[video=youtube;GWVtZJo-HqI]

Dovresti leggerti certi commenti in giro per il web di una fetta d'utenza per capire meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRoba che rischieresti il fegato, fidati.

Per quantor ispetto e stima avessi di R* fino a GTA V, con esso e il comportamento tra single/online è andato a sparire.

Ora è una delle tante aziende che mi duole dirlo, non rispetto più. Mi sento come se mi avessero preso a calci nel ****. Ci penserò due volte prima di comprare un loro gioco al classico day one.

Oltre ad aver tirato fuori un gioco singolo nettamente inferiore a quanto potevano fare per pensare di più all'online. Nel corso degli anni, hanno dato prova di fottersene del singolo e di chi chiedeva un espansione. Hanno buttato fuori solo remastered a prezzi alti e mille aggiornamenti del comparto online.

Vediti questo video che avevano postato in gamesdome. Vedilo tutto dammi retta, ne varrà la pena e a fine video ti domanderai: "Ma perchè??".

No ma infatti non leggo niente apposta :rickds:

Io aspetto ancora il loro prossimo lavoro per giudicare, certo con GTAV non si sono comportanti per niente bene ma come gioco mi ha comunque divertito e Trevor è un signor personaggio.

Vediamo con GTAVI come si comporteranno anche se, come ho scritto, la paura è tanta.

Il video lo vidi, non fino in fondo ma lo vidi, lo postasti te in passato mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E come dargli torto? Se il fegato regge magari me lo (ri)guarderò tutto, anche se mi prende male, considera che, per me GTAIV era davvero un signor gioco.

No ma infatti non leggo niente apposta :rickds:
Io aspetto ancora il loro prossimo lavoro per giudicare, certo con GTAV non si sono comportanti per niente bene ma come gioco mi ha comunque divertito e Trevor è un signor personaggio.

Vediamo con GTAVI come si comporteranno anche se, come ho scritto, la paura è tanta.

Il video lo vidi, non fino in fondo ma lo vidi, lo postasti te in passato mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E come dargli torto? Se il fegato regge magari me lo (ri)guarderò tutto, anche se mi prende male, considera che, per me GTAIV era davvero un signor gioco.
No l'ha postato un altro utente, quando è stato postato l'ho visto pure io per la prima volta.

Alla fine fanno vedere alcuni interni di GTA IV col tema di gioco, da brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A conti fatti GTA V al IV è inferiore quasi in ogni cosa, solo per grafica e gunplay è superiore, ma in tutto il resto prende culi in faccia e questo perchè? Non lo si, ma io personalmente confido a causa di un online massiccio nelle idee come nello sviluppo generale del gioco. Trevor è un PG assurdo e meno male che c'è lui altrimenti il gioco mi avrebbe deluso tantissimo, però a livello generale come personaggi globali il IV è superiore anche qui. IA dei passanti, IA polizia, guidabilità della auto, trama, attività, interni, incidenti delle auto della CPU, danni alle auto. Che roba, dove conta era forse più curato il IV che il V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ormai mi domando quando uscirà il loro prossimo gioco e quanta importanza avrà la componente multiplayer, che tra l'altro fosse almeno bella. Quella del gioco è proprio per bambini e giocatori della domenica, roba che tolta la grafica, potrebbe essere uno dei tanti free to play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
seguendo il link, notate qualcosa di tremendamente sbagliato nella pagina che si apre?
Nota la bestemmia che mi parte quando penso ad un gioco così grande sfruttato solo per l'online di sto *****.

Mannaggia alle porche!

Nota la bestemmia che mi parte quando penso ad un gioco così grande sfruttato solo per l'online di sto *****.Mannaggia alle porche!
La risposta che ti diede un tuo amico

peccato che io odii l online e sono sempre per il single player , ma questo è una vera chicca ! non notare una cosa del genere significa proprio essere uno snob che schifa a priori perché online . quando è il vero gta più completo in assoluto , la scalata al potere col mio personaggio costruendo il mio impero e scegliendo su che business puntare , altro che single player ! per carità la storia è anche bellina ma non vale tutto ciò che offre l universo di GTA ONLINE !
Con certe cose zento le radiazioooonì! GamMA ke essEr3 in E L1bellarzi.. "HULK SPACCA!"

(notare che come ci si trasforma in Hulk lo sfasamento aumenta :rickds:)

Ma che cazz, basta farmi deprimere :sad2:

Quel che ho da dire in merito comunque l'ho detto nel thread in GD e l'ho sempre detto ogni volta che ne ho avuta occasione, non mi va di ripetermi ancora :kep88:

Dovresti leggerti certi commenti in giro per il web di una fetta d'utenza per capire meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRoba che rischieresti il fegato, fidati.

ma poi ora oltre all'online pare che facciano solo remastered, l'altro giorno navigavo per l'app store e ho scoperto che hanno fatto pure il remastered di liberty city stories:sad2:

No l'ha postato un altro utente, quando è stato postato l'ho visto pure io per la prima volta.Alla fine fanno vedere alcuni interni di GTA IV col tema di gioco, da brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A conti fatti GTA V al IV è inferiore quasi in ogni cosa, solo per grafica e gunplay è superiore, ma in tutto il resto prende culi in faccia e questo perchè? Non lo si, ma io personalmente confido a causa di un online massiccio nelle idee come nello sviluppo generale del gioco. Trevor è un PG assurdo e meno male che c'è lui altrimenti il gioco mi avrebbe deluso tantissimo, però a livello generale come personaggi globali il IV è superiore anche qui. IA dei passanti, IA polizia, guidabilità della auto, trama, attività, interni, incidenti delle auto della CPU, danni alle auto. Che roba, dove conta era forse più curato il IV che il V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ormai mi domando quando uscirà il loro prossimo gioco e quanta importanza avrà la componente multiplayer, che tra l'altro fosse almeno bella. Quella del gioco è proprio per bambini e giocatori della domenica, roba che tolta la grafica, potrebbe essere uno dei tanti free to play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il IV, seppur con alcuni difetti, rimane un GTA magnifico per me, ad incominciare dalla storia e da Niko stesso.

Il problema comunque è sempre lì: tutta quella roba online doveva essere anche nell'offline, allora avrei chiuso un occhio sul resto. Ok avete fatto i money e un gran successo però ora basta, GTAV è uscito 3 anni fa e questi pare che campino ancora solamente con quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma poi ora oltre all'online pare che facciano solo remastered, l'altro giorno navigavo per l'app store e ho scoperto che hanno fatto pure il remastered di liberty city stories:sad2:
I remaster li accetto anche, anzi una compilation con tutti i capitoli PS2-era mi piacerebbe pure, però devo fare anche altro... e questo mi pare totalmente fuori discussione, per ora.

Poi ripenso al rumor dell'online del prossimo RDR e parte il magone :ryo:

No l'ha postato un altro utente, quando è stato postato l'ho visto pure io per la prima volta.Alla fine fanno vedere alcuni interni di GTA IV col tema di gioco, da brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se le console sono le stesse, se tu vai a pompare molto la grafica, da qualche parte devi togliere, e' sempre lo stesso discorso della coperta.

Anche la sola opzione di switch personaggio richiede parecchie risorse.

Chi li ha giocati entrambi nel 99% dei casi ha notato il miglioramento grafico e non ha notato i difetti. L'1% avra' notato pure le mancanze.

Anche qui, stesso discorso che vale per tutti i giochi, si da la precedenza all'impatto visivo ovviamente.

I remaster li accetto anche, anzi una compilation con tutti i capitoli PS2-era mi piacerebbe pure, però devo fare anche altro... e questo mi pare totalmente fuori discussione, per ora.

Poi ripenso al rumor dell'online del prossimo RDR e parte il magone :ryo:
ma visto che i ragazzi di Rockstar non sono (ancora) bolliti preferirei vederli sempre a lavoro su roba nuova, per riproporre i classici c'è sempre tempo:asd:

basta evitare l'online come modalità predominante e che prevarica sul single e io accetto tutto, è inaccettabile che certi pg(mandrazo,ecc.) e certe zone si vedano più lì che nella main story

Pubblicità
Pubblicità
Indietro