PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
ma visto che i ragazzi di Rockstar non sono (ancora) bolliti preferirei vederli sempre a lavoro su roba nuova, per riproporre i classici c'è sempre tempo:asd:basta evitare l'online come modalità predominante e che prevarica sul single e io accetto tutto, è inaccettabile che certi pg(mandrazo,ecc.) e certe zone si vedano più lì che nella main story
Credo (e spero) che i remastered e robe simili porti via pochissimo lavoro ad una SH come Rockstar, in caso contrario cavolo se concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure a me l'online non dà fastidio, se ovviamente non inficia sul single, come giustamente dici Madrazo è qualcosa di indecente, tra l'altro all'inizio è un punto cardine della trama

senza di lui non prenderebbero il via le vicende del gioco, gli devasti la villa... e poi? Ti dice che vuole i soldi ma sparisce
Come ho detto per me il più grande difetto di GTAV è la mancanza cronica di criminalità, organizzata, occasionale, sottobosco malavitoso, gang ecc, 2 missioni con i Balla e 1 per Madrazo sono il nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanta pesantezza. Qualcuno ha già detto che ai tempi di Mussolini c'era più ordine per le strade?

Se devo fare una critica all'online la faccio ai server, che fanno schifo rispetto ai soldi che ha #TakeTwo #IngozzatiPiùChePuoi

Io vado controcorrente ed ho apprezzato la scelta di puntare all'online... per me GTA era VC e SA con i trucchi più devastanti (potevi scatenare vere guerre civili). Cose del genere non le rivedrò mai più, ma fortunatamente l'online ha saputo ridarmi quel divertimento. Con il mio personaggio, con i miei amici, mi ha fatto immedesimare veramente molto nel gioco. Mentre il singolo, specialmente il 4, dopo la storia mi ha stufato.

Comunque la scelta di trascurare il singolo è pessima e siamo d'accordo. Così come ci sono stati dei downgrade tristi dal 4... ma alcune scelte sono state semplicemente un passaggio dal "realistico" all'arcade.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Cioè, un paio di giorni fa il doppiatore di Franklin ha postato una foto, ora rimossa, in compagnia del doppiatore di Cj con scritto : " CJ, Franklin, Dlc? Shhhh " , con una foto di CJ ed una di Franklin accanto, e non ne parla nessuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se Rockstar ha deciso finalmente di rompere quel ***** di muro degli universi, qui ci scappa il crossover della vita

Un Dlc con CJ, ambientato ai giorni nostri, farebbe registrare vendite paurose

In rete comunque si vocifera possa essere il padre di Franklin, e marito di Denise ( la prima tipa che CJ poteva frequentare il San Andreas si chiamava proprio Denise, un caso ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif fin dall'inizio mi sembrò strano, ma col tempo iniziai a perdere le speranze che fosse lei, vuoi vedere che... :morristend: )

BTW è da un anno e mezzo / due anni che Maylay droppa indizi di questo tipo, qualcosa con CJ e Frank ce l'hanno sicuro, imho hanno deciso di posticipare di parecchio a causa dell'inatteso successo dell'online, ma prima o poi qualcosa salterà fuori

- - - Aggiornato - - -

Visualizza allegato 161825

via ai segoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ciao a tutti sto cercando qualcuno per fare i colpi dato che la gente a che trovi random è incapace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png se volete aggiungermi ecco ID: PS4 RoadToValhalla

Ciao a tutti sto cercando qualcuno per fare i colpi dato che la gente a che trovi random è incapace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png se volete aggiungermi ecco ID: PS4 RoadToValhalla
ciao hai sbagliato thread, c'è quello specifico per la parte online

cmq ti aggiungo io, sono abbastanza bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ci si becca online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Come ho sempre detto:

Leggendo i documenti della disputa legale tra Leslie Benzies, l'ex-presidente di Rockstar Games, e Rockstar Games e Take-Two Interactive, è emerso un dato interessantissimo su Grand Theft Auto Online, che fa capire come mai non usciranno mai DLC single player di Grand Theft Auto V. GTA Online ha generato ricavi per ben 500.000.000 dollari dal lancio, grazie alle transazioni. Insomma, se amate la modalità storia mettete pure l'anima in pace, perché crediamo che non si vedrà niente di nuovo finché Rockstar non avrà spremuto a dovere la sua gallina dalle uova d'oro.
:blbl:

Ahhahah ogni volta che leggo i dati vorrei ritrovare qua chi mi dava contro per i porting.

.che non avrebbero venduto

..Ahhahah

Che roba però

Dovete fa 500 milioni di brutte fini!

ma escono dlc tipo gay tony con gtaIV?

è uscito 4 anni fa e ancora non c'è nulla, assurdo. voglio tornare a giocare a gtaV, ma con altre vicende :patpat:

ma escono dlc tipo gay tony con gtaIV?
è uscito 4 anni fa e ancora non c'è nulla, assurdo. voglio tornare a giocare a gtaV, ma con altre vicende :patpat:

Probabilmente, salvo sorprese, no.

ma escono dlc tipo gay tony con gtaIV?è uscito 4 anni fa e ancora non c'è nulla, assurdo. voglio tornare a giocare a gtaV, ma con altre vicende :patpat:
Perché dovrebbero sbattersi a fare espansioni come quelle di GTA IV quando hanno trovato la gallina d'oro con l'online? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Lo sto giocando in questi giorni su Ps4 e ora ho iniziato le missioni di Trevor :kep88:, finora posso dire che come Remastered è veramente ottima e la visuale in prima persona è semplicemente perfetta ma soprattutto curata visto che ogni veicolo ha l'abitacolo differente come è giusto che sia (gli specchietti però non sono fatti molto bene ma fottesega sinceramente) e le fasi shooting le trovo comodissime adesso rispetto alla terza persona della versione Ps3. Vorrei sapere ma le armi vengono sbloccate gratuitamente andando avanti nel gioco o tocca comprarle tutte da Ammunation? E riguardo gli incontri con gli sconociuti, possono essere fatti sempre oppure prima della fine della storia conviene fare anche quelle missioni?

Ultima modifica da un moderatore:
Grand Theft Auto ONLINE riceverà grossi aggiornamenti nel 2016

A quanto pare la vita di Grand Theft Auto Online sarà decisamente lunga, visto l'annuncio che nel 2016 il gioco riceverà dei grossi aggiornamenti. Tra questi saranno aggiunti il contrabbando di gioielli, medicine e droghe, e la possibilità per i giocatori di acquistare nuove proprietà da usare come basi o magazzini.
Ci saranno inoltre nuovi props, veicoli ed equipaggiamento per lo stunt, nuove modalità Adversary, nuovi luoghi per In and Out e nuovi weekend bonus per guadagnare di più.
Si staranno facendo i miliardi per non mollarlo.

Ultima modifica da un moderatore:
200_s.gif

Non le scarico nemmeno più le patch di questo gta. Stiamo raggiungendo cifre di GB impressionanti, e quasi tutto riguardante l'online :rickds:

Uno schiaffo in faccia alle basi storiche della saga. Ricordiamoci sempre che parliamo di un brand NATO single player.

Fin quando gli entrano tutti quei quattrini sai quanto gliene frega. Stanno oltrepassando il limite comunque, inizio veramente a preoccuparmi.

Vorrei vedere le facce di quelli che comprano le shark card però.

Io resto dell'idea che fino a quando ci saranno grandi entrate economiche e poca spesa, ritarderanno sempre di più l'annuncio e uscita di un nuovo gioco col loro timbro. L'ho sempre detto e stostenuto. Purtroppo il sistema microtransazioni funziona troppo bene, ed ecco perchè dopo i DLC qualche anno fa, ora stanno piano piano adottando tutti questo metodo.

:blbl:

Ho letto una classifica Europea e una UK multiformato, al secondo posto c'era ancora GTAV, è incredibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro