PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Fin quando gli entrano tutti quei quattrini sai quanto gliene frega. Stanno oltrepassando il limite comunque, inizio veramente a preoccuparmi.
Vorrei vedere le facce di quelli che comprano le shark card però.

Bambini e imbecilli, il problema non è l'online ma le microtransazioni che purtroppo vanno troppo di moda fra i bambini che ovviamente vogliono tutto e subito, gli adolescenti pure o che sono benestanti e molto anche fra gli adulti che hanno genitori benestanti o che lavorano.

Grazie al cielo almeno non si tratta di pay4win come Ultimate Team di FIFA o giochi mobile alla Clash of Clans ma acquisti solo roba in anticipo che puoi acquistare anche solo giocando, come ho fatto io, che è estremamente più gratificante visto che quando prendi una cosa hai quella soddisfazione di essertela sudata senza sentirsi pezzenti dentro per averla comprata coi soldi veri.

Comunque, proprio in questo periodo stavo pensando di ricomprarlo su PS4 anche per GTAOnline, ma spero che i server non siano sempre aberranti.

Ciao a tutti.

Generalmente posto in sezione Nintendo, ma è un periodo no...

Vorrei quindi prendermi un gioco per la mia ps3 che accendo tutti i giorni ma la uso come lettore dvd.

Mi ha sempre interessato gtav, non tanto per la storia principale, ma per il puro cazzeggio andando a zonzo per la città.

Ho tre domande.

1:non avendo più da un anno esatto internet, non aggiorno il sistema da mesi e mesi...è un problema?

2:gtav parte senza internet? Avrei problemi con bug o altro?

3:la versione gtav per play4 è nettamente migliore o lievemente migliore?

Grazie.

Ciao a tutti.Generalmente posto in sezione Nintendo, ma è un periodo no...

Vorrei quindi prendermi un gioco per la mia ps3 che accendo tutti i giorni ma la uso come lettore dvd.

Mi ha sempre interessato gtav, non tanto per la storia principale, ma per il puro cazzeggio andando a zonzo per la città.

Ho tre domande.

1:non avendo più da un anno esatto internet, non aggiorno il sistema da mesi e mesi...è un problema?

2:gtav parte senza internet? Avrei problemi con bug o altro?

3:la versione gtav per play4 è nettamente migliore o lievemente migliore?

Grazie.
Alle prime due domande non so risponderti, purtroppo, ma riguardo la terza, sì, imho

L'ho giocato fino allo sfinimento prima su Xbox 360, poi su PS4, e la differenza a mio avviso è davvero notevole, ne vale senza dubbio la pena

C'è qualcuno che gioca per qualche partita online? L'ho appena ripreso visto che è in offerta. Ho già i save visto che l'ho giocato a suo tempo. Se volete fare qualche partita, seria o di caxxeggio, io ci sono

Ho preso il gioco in versione fisica, scaricati i 10 GB di aggiornamento ma durante l'installazione non si muove per 15-20 minuti da 1%. Ho provato a riavviare ma niente, non si schioda dall'1%. È normale una cosa del genere?

trovato per puro caso usato, evento raro, qualcuno gioca ancora online?

esiste qualche clan a cui piace giocare al TDM?

GTA V all'inizio è stato una delusione, poi pian piano mi è piaciuto e alla fine mi ha deluso di nuovo. Non per la trama in sé (anche se contiene buchi, personaggi poco usati e i capitoli finali fatti molto frettolosamente), quanto per il fatto che è risultato un "potevo tanto ma ho fatto poco".

Una mappa enorme e variegata usata pochissimo. Molti luoghi stupendi sono cattedrali nel deserto. Poi ci sono poche attività ricreative (potevano mettere il casinò, il poker, la corsa dei cavalli, ecc.) e le proprietà acquistabili sono inutili. Sapere adesso che non ci saranno dlc single player ha dato il colpo di grazia.

Inviato dal mio cervello utilizzando le mani.

Per me questo gta è stato allo stesso tempo un ottimo titolo e una cocente e dolorosissima delusione.

Inutile dirlo, la pugnalata al cuore l'ha data l'online: R* con sto gioco ha perso tutta la stima che aveva accumulato in due decenni.

Metà mappa vuota, casinò mai aperto, rapine castrate, neanche mezzo dlc (un dlc zombie lo avrei pagato 70 euro ad occhi chiusi, anche di più).

Il problema non è quello che il gioco è, il problema è quello che il gioco poteva essere e non è stato....

Per me questo gta è stato allo stesso tempo un ottimo titolo e una cocente e dolorosissima delusione.Inutile dirlo, la pugnalata al cuore l'ha data l'online: R* con sto gioco ha perso tutta la stima che aveva accumulato in due decenni.

Metà mappa vuota, casinò mai aperto, rapine castrate, neanche mezzo dlc (un dlc zombie lo avrei pagato 70 euro ad occhi chiusi, anche di più).

Il problema non è quello che il gioco è, il problema è quello che il gioco poteva essere e non è stato....
Purtroppo concordo con te.

Il gioco è piaciuto molto e anche a me, ma se guardo a cosa erano i capitoli precedenti e a cosa poteva essere questo.. la delusione è tanta.

Come è tanta l'amarezza di vedere un gioco come GTA V single player buttato lì così e non più considerato minimamente, mentre un online scadente e pieno di problemi è stato frutto di tantissimi soldi e di un successo mondiale. Sono troppe le cose che si potevano fare e non si sono fatte in questo gioco, GTA V purtroppo è bellissimo da vedere fuori con la sua grafica, i suoi paesaggi, la sua città, ma dentro è quasi desolante.

R* è stata da sempre una delle mie aziende preferite in ambito gaming, ma dopo questo capitolo e come si sono comportati, la mia stima e fiducia sono completamente andate perse. Anche perchè con Max Payne 3 (bel gioco, ma deludente Max per me) avevano fatto la stessa cosa, tanti DLC online e 0 sulla storia.

Oggi come oggi qualsiasi gioco annunceranno probabilmente dai video e tutto sembrerà mostruoso, ma l'ombra del "ormai conta di più il multiplayer" sarà decisamente presente.

GTA V all'inizio è stato una delusione, poi pian piano mi è piaciuto e alla fine mi ha deluso di nuovo. Non per la trama in sé (anche se contiene buchi, personaggi poco usati e i capitoli finali fatti molto frettolosamente), quanto per il fatto che è risultato un "potevo tanto ma ho fatto poco".Una mappa enorme e variegata usata pochissimo. Molti luoghi stupendi sono cattedrali nel deserto. Poi ci sono poche attività ricreative (potevano mettere il casinò, il poker, la corsa dei cavalli, ecc.) e le proprietà acquistabili sono inutili. Sapere adesso che non ci saranno dlc single player ha dato il colpo di grazia.

Inviato dal mio cervello utilizzando le mani.
questo è vero, a me dispiace tanto vedere online tutti ammassati a Los Santos e l'intera mappa desolata, prive di attività importanti, ce poco e nulla che ti spinge ad andare a nord..tranne Fort Zancudo e la pista sul deserto..tutto l'altro son Km e Km che solo pochi curiosi percorrono

Mamma mia raga, ho appena finito Life is Strange e volevo(finalmente)inziare GTA V su Ps4 che ho ancora nel cellophane dal D1, ma i vostri commenti mi hanno fatto cadere le braccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma, missioni principali a parte, ci sono anche quest secondarie?

Mamma mia raga, ho appena finito Life is Strange e volevo(finalmente)inziare GTA V su Ps4 che ho ancora nel cellophane dal D1, ma i vostri commenti mi hanno fatto cadere le braccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa, missioni principali a parte, ci sono anche quest secondarie?
Tranquillo ti ci perdi nelle cose da fare,

e' comunque un gioco da 10

Tranquillo ti ci perdi nelle cose da fare, e' comunque un gioco da 10
Grazie per avermi rincuorato, Apocalyps... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mamma mia raga, ho appena finito Life is Strange e volevo(finalmente)inziare GTA V su Ps4 che ho ancora nel cellophane dal D1, ma i vostri commenti mi hanno fatto cadere le braccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa, missioni principali a parte, ci sono anche quest secondarie?
Grazie per avermi rincuorato, Apocalyps... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sulle cose da fare vai tranquillo..tra main, quest secondarie, intrattenimento, corsi di volo, gare.. ce l'imbarazzo della scelta

Sarebbe da 10 se non fossimo tutti consapevoli che potevano tranquillamente fare un gioco bello il doppio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io gli diedi 10 al tempo (che poi nella mia scala personale è il tipico 9.9).

Rigiocandolo, analizzandolo più affondo, pensando ai capitoli precedenti, alle potenzialità a ciò che andava fatto in modo diverso e tutto quanto.

Non penso che oggi andrei sopra ad un 8.5 massimo 9

Io gli diedi 10 al tempo (che poi nella mia scala personale è il tipico 9.9).Rigiocandolo, analizzandolo più affondo, pensando ai capitoli precedenti, alle potenzialità a ciò che andava fatto in modo diverso e tutto quanto.

Non penso che oggi andrei sopra ad un 8.5 massimo 9
Ce comunque da dire che rispetto alla massa di giochi usciti fino ad ora ha pochi rivali.. E' uscito gia' da un paio d'anni e risulta avanti strutturalmente a tanti giochi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro