PS4/PS5 Grand Theft Auto V

se vuoi aggiungi su psn, te la faccio spawnare in meno di 1 minuto di fronte al los santos custom vicino all eclipse tower... servono alcuni accorgimenti, tipo sessione pubblica vuota e non ci dev essere nessuno nei paraggi per far si che spawni.

Ai passanti rubi i soldi quando li uccidi, idem le prostitute che puoi trovare in varie punti della mappa e solitamente dopo le 22-23.Quelle di colore le trovi nelle vie dei quartieri dei Ballas e dei GSF, oltre che qualcuna vicino al Vanilla Unicorn (il night interattivo).

Quelle bianche le trovi nella zona di Vespucci Beach o nelle sone a nord di Los Sanos dove vi sono vari locali notturni. Qualcuna la trovi anche vicino al parco di downtown.

Inoltre a Sandy Shores se ne trovano alcune sui bordi della strada.

Le missioni non sono tante, GTA V non è molto lungo. Se sei arrivato a Trevor ti manca ancora parecchio per tua fortuna.

Le auto puoi metterle nei garage speciali di ogni personaggio (mi pare che tu debba comprarli), ma hanno un limite se non ricordo male.
Capito grazie. Vedo che è molto più guidato... Ma avendo meno tempo di prima va bene così.

La cosa che trovo petgettibile sono i controlli.

E quanto mi fa incaxxare quando devo guidare veloce e leggere i sottotitoli contemporaneamente.

Trevor sempre più folle! Ora sto andando in città con lui

Io l'ho trovato a pochissimo e sono passato alla next gen (PC, però)... appena ho tempo rifaccio la storia (e questa volta gioco in

borsa
, altrimenti con casso che compri tutto) e mi rituffo nell'online (pg al 130 senza trucchi).

Però devo essere sincero: nonostante metta la grafica al massimo (evito di maxare giusto il msaa) non vedo questa enorme differenza con ps3 (sì 3, non 4).

No, lo fa ogni tanto anche a me che lo metto su con continuità. Ma a GTAO gioca qualcuno di voi? Tutti i miei amici che lo hanno comprato durante gli sconti di Natale lo hanno abbandonato quindi mi sono ritrovato da solo, ormai l'unica cosa che faccio su GTAO sono le gare stunt perché le altre attività da solo alla lunga mi stancano. :bruniii:
Io l'ho disinstallato per far posto ad altri.

In sto periodo ero intrippato di nuovo a Tropico 5, tra online in 3 tutti verso tutti (con amici) e nel finire la campagna.

Vorrei rinstallarlo GTA V, ma dovrei togliere o NBA o TW3..

Capito grazie. Vedo che è molto più guidato... Ma avendo meno tempo di prima va bene così. La cosa che trovo petgettibile sono i controlli.

E quanto mi fa incaxxare quando devo guidare veloce e leggere i sottotitoli contemporaneamente.

Trevor sempre più folle! Ora sto andando in città con lui
Io mi fermavo o andavo pianissimo per leggerli. Non prendevo mai il bollino d'oro per il tempo, ma alla prima e second run meglio godersi al massimo il gioco.

Alla terza mi sono rifatto le missioni per prendere l'oro e platinarlo (io non platino mai, ma GHTA è la mia saga preferita sin dall'1),

Trevor è il miglior PG di tutti i GTA, senza di lui il V sarebbe stato proprio bruttarello e dimenticabilissimo. Trevor salva la baracca e alla grande, è un PG che sembra il tipico sociopatico, ma ascoltando attentamente tutto, è un PG profondissimo. Pensa che io ogni tot missioni mi leggevo i LifeInvaders di tutti per non perdermi proprio nulla del mondo di gioco. Ho fatto e visto tutto in GTA V, pure i giri in città alla ricerca di ogni ester egg possibile :rickds:

Io l'ho disinstallato per far posto ad altri.In sto periodo ero intrippato di nuovo a Tropico 5, tra online in 3 tutti verso tutti (con amici) e nel finire la campagna.

Vorrei rinstallarlo GTA V, ma dovrei togliere o NBA o TW3..

Io mi fermavo o andavo pianissimo per leggerli. Non prendevo mai il bollino d'oro per il tempo, ma alla prima e second run meglio godersi al massimo il gioco.

Alla terza mi sono rifatto le missioni per prendere l'oro e platinarlo (io non platino mai, ma GHTA è la mia saga preferita sin dall'1),

Trevor è il miglior PG di tutti i GTA, senza di lui il V sarebbe stato proprio bruttarello e dimenticabilissimo. Trevor salva la baracca e alla grande, è un PG che sembra il tipico sociopatico, ma ascoltando attentamente tutto, è un PG profondissimo. Pensa che io ogni tot missioni mi leggevo i LifeInvaders di tutti per non perdermi proprio nulla del mondo di gioco. Ho fatto e visto tutto in GTA V, pure i giri in città alla ricerca di ogni ester egg possibile :rickds:
Eh lo so... Solo che poi con poco tempo a disposizione, proprio tutto non si riesce a vedere... Almeno la metà.

Ma voi le strutture le avete comprate? Io ho preso un aeroporto. Gli altri due personaggi ad ora non sono disponibili.

Peccato non si possa salvare quando vogliamo... A volte devo rifare dei pezzi. Ma le cose da fare sono già tutte segnate sulla mappa? Ad esempio se passo in macchina mi dice tutto quello che c'è da fare li intorno?

Eh lo so... Solo che poi con poco tempo a disposizione, proprio tutto non si riesce a vedere... Almeno la metà. Ma voi le strutture le avete comprate? Io ho preso un aeroporto. Gli altri due personaggi ad ora non sono disponibili.

Peccato non si possa salvare quando vogliamo... A volte devo rifare dei pezzi. Ma le cose da fare sono già tutte segnate sulla mappa? Ad esempio se passo in macchina mi dice tutto quello che c'è da fare li intorno?
Si, io ho comprato tutto, anche se per comprare il cinema e il golf devi fare le magagne con la borsa durante delle missioni.

Si può salvare quando si vuole, basta andare sul telefono e fare salvataggio rapido (o qualcosa di simile).

Se hai impostato la mappa con tutte le icone possibili, si.

Ho preferito di gran lunga Micheal, ma di gran lunga proprio..

Ma l'unico modo per guadagnare soldi in questo gioco è solo investendo in borsa? Se rifai le missioni ad esempio ti ridà il compenso?

Anche io. Trevor mi è rimasto da subito sui cogliomberi, immaginerete il perchè.

Ultima modifica da un moderatore:
Anche io. Trevor mi è rimasto da subito sui cogliomberi, immaginerete il perchè.

Idem, non ho mai apprezzato la sua pazzia ed estrema violenza, passato turbolento o meno. Come personaggio in se è nella media, estremamente sopravvalutato in generale, ma personalmente lo reputo il meno gradito e mi sta sulle balle.

Sicuramente meglio di Frank, ma lontanissimo da Trevor. Mike rappresenta l'uomo di mezza età con un grosso problema esistenziale e generazionale, ma senza Trevor GTA V per me non sarebbe stato in piedi.

Ma l'unico modo per guadagnare soldi in questo gioco è solo investendo in borsa? Se rifai le missioni ad esempio ti ridà il compenso?
La borda, o fare le missioni delle varie attività, ma prima che ti facciano riguadagnare quanto hai speso per comprarle, ti ci vuole un sacco di tempo.

Rifare le missioni non ti da soldi aggiuntivi.

Brutta cosa. Lo dico che sulle secondarie questo gioco serve a poco e nulla offline. Mi ricordo che ai tempi pure se rubavi un'ambulanza o una macchina della polizia sbloccavi tutta una serie di missioni che diventavano via via più difficili, e ti alzavi bei soldi se eri bravo. Nel 5 non mi sembra di averle viste, o se ci stanno, devi cercatele via guida perchè sono nascoste in una mappa enorme. Nel 4 pure ci stavano alcune cose legate alla polizia.

Idem, non ho mai apprezzato la sua pazzia ed estrema violenza, passato turbolento o meno. Come personaggio in se è nella media, estremamente sopravvalutato in generale, ma personalmente lo reputo il meno gradito e mi sta sulle balle.
Concordo.

E comunque nessuno dei tre è il miglior personaggio che si sia mai visto neppure nella gen PS3, figuriamoci di TUTTI i GTA.

Trevor comunque è il cuore di gta5, l'unico uomo che si è ribellato ad un sistema che lo ha reso folle. E di schizzati come lui ne vedremo sempre di più anche nella nostra epoca, perchè stiamo esplodendo di rabbia e repressione. Credo che gta5 offra una delle storie e critiche sociali più brillanti all'interno del catalogo gta rockstar. Su questo mi ha lasciato un bellissimo ricordo.

Concordo.E comunque nessuno dei tre è il miglior personaggio che si sia mai visto neppure nella gen PS3, figuriamoci di TUTTI i GTA.
Sono sempre discorsi soggettivi.

Per me Trevor è il miglior personaggio apparso in tutti i GTA.

L'unico che può rivaleggiare per caratterizzazione e profondità è Niko Bellic.

Tutti gli altri da Cipriani, El Burro, Salvatore, Speed, Zio Fu, Vercetti, Lance Dance, Ryder, CJ, Big Smoke, Jacob, Roman, ecc sono inferiori per vari motivi a livello di caratterizzazione.

Poi si può anche preferire uno dei personaggi che si sceglievano nell'1 tipo Bubba o Travis per quanto mi riguarda, ma è dal IV in poi, che lo spessore caratteriale dei personaggi è stato ampliato.

- - - Aggiornato - - -

Trevor comunque è il cuore di gta5, l'unico uomo che si è ribellato ad un sistema che lo ha reso folle. E di schizzati come lui ne vedremo sempre di più anche nella nostra epoca, perchè stiamo esplodendo di rabbia e repressione. Credo che gta5 offra una delle storie e critiche sociali più brillanti all'interno del catalogo gta rockstar. Su questo mi ha lasciato un bellissimo ricordo.
È un personaggio molto profondo e caratterizzato magnificamente. Perchè in superficie appare in un modo e in profondità in un altro.

Per capirlo bisogna stare attenti a tantissimi dialoghi anche minori, a tutto quello che si legge nei personaggi sull'internet del gioco e saper inoltre leggere tra le righe.

Concordo.E comunque nessuno dei tre è il miglior personaggio che si sia mai visto neppure nella gen PS3, figuriamoci di TUTTI i GTA.
Infatti io li reputo tutti e 3 nella media, niente di che. Niko Bellic se li mangia. Pure fra i "cattivi" niente di che, Rascalov > all

Il personaggio che mi piace più del V è Lester. :kep88:

Si, io ho comprato tutto, anche se per comprare il cinema e il golf devi fare le magagne con la borsa durante delle missioni.Si può salvare quando si vuole, basta andare sul telefono e fare salvataggio rapido (o qualcosa di simile).

Se hai impostato la mappa con tutte le icone possibili, si.
Non è vero purtroppo, se prendo il telefono spesso non mi fa salvare.

Per la mappa io intendevo le sotto missioni, non negozi e similari

Ragazzi ma il giubbotto antiproiettile come funziona? Io l'ho comprato ma non me lo indossa.

Poi al poligono le sfide devo voncerle tutte con tutte le armi per avanzare di livello? Le macchine o moto si comprano da qualche parte? Dove salvo quelle rubate?

Poi altra cosa. Perché non vanno un cavolo? Praticamente al massimo fanno 110 miglia... Che sono circav160 km/h... Auto che come linea e sound sono Porsche.

Senza contare che internamente sono praticamente tutte uguali come stilemi (dia auto che camion) salvo alcune eccezioni.

Gli aerei di linea più grossi si possono pilotare?

C'è un sistema per avere l'automira quando si guida?

Ragazzi ma il giubbotto antiproiettile come funziona? Io l'ho comprato ma non me lo indossa. Poi al poligono le sfide devo voncerle tutte con tutte le armi per avanzare di livello? Le macchine o moto si comprano da qualche parte? Dove salvo quelle rubate?

Poi altra cosa. Perché non vanno un cavolo? Praticamente al massimo fanno 110 miglia... Che sono circav160 km/h... Auto che come linea e sound sono Porsche.

Senza contare che internamente sono praticamente tutte uguali come stilemi (dia auto che camion) salvo alcune eccezioni.

Mi autoquoto potete aiutarmi?

Ragazzi ma il giubbotto antiproiettile come funziona? Io l'ho comprato ma non me lo indossa. Mi pare che si dovrebbe equipaggiare in automatico e ti compare la barra di vita blu. Ma non ci gioco da secoli.

Poi al poligono le sfide devo voncerle tutte con tutte le armi per avanzare di livello? Le macchine o moto si comprano da qualche parte? Dove salvo quelle rubate?

Non vanno perchè non vanno, il gioco è così :fiore:

Non era pensato per avere una modalità in prima persona

Assolutamente no. Deluso? Anche noi :fiore:

Mi pare proprio di no

Risposte in grassetto nel messaggio, vorrei poterti essere più utile ma non ci gioco da anni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro