PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Trevor comunque è il cuore di gta5, l'unico uomo che si è ribellato ad un sistema che lo ha reso folle. E di schizzati come lui ne vedremo sempre di più anche nella nostra epoca, perchè stiamo esplodendo di rabbia e repressione. Credo che gta5 offra una delle storie e critiche sociali più brillanti all'interno del catalogo gta rockstar. Su questo mi ha lasciato un bellissimo ricordo.
This. comunque anche michael non e da meno e l'alterego di trevor solo in salsa "normale" ma non per questo ha meno problemi di trevor... il piu sano di mente tra tutti mi rimane franklin che pur essendo un personaggio insipido è l'unico che rimane con i piedi per terra.

comunque concordo molti pensano che gta sia solo uno spara e ammazza ma c'è molta più componente di analisi sociologica in un gta piuttosto che nell ennesimo rpg infarcito delle fantasie degli sviluppatori.. gta è un gioco realistico. anzi, per certi versi la realta è pure peggio, un altro gioco che analizza bene la nostra società e ci infila dentro pure frammenti di filosofia del linguaggio è metal gear solid v. sono questi i giochi di cui abbiamo bisogno, ma ahmie ci va anche la sensibilità e la conoscenza per poterli sviscerare e analizzare.

Per quanto mi riguarda Trevor E' GTA V.

Senza di lui questo gioco sarebbe stato per me una grande delusione. Non che non lo sia stato rispetto a quella che era l'aspettativa / quello che poteva e doveva essere, ma almeno mi consolo con un personaggio strepitoso che davvero non mi aspettavo.

A me Trevor non è piaciuto particolarmente, ma concordo che senza di lui il gioco sarebbe stato ancora peggiore :asd:

Lo sto rigiocando dato che non ero riuscito a completarlo tutto causa poco tempo..

Riconfermo e' un gran gioco, una delle poche pecche secondo me e' il sistema di guida, peggiorato rispetto a gta iv ed un multiplayer inferiore, (dove sono finiti i deathmatch classici?)

E poi i Trevor nella realtà li vogliono morti, torturati o in carcere a vita, boh.

E poi i Trevor nella realtà li vogliono morti, torturati o in carcere a vita, boh.
La realtà è una cosa leggermente differente da un videogioco, o un film, o un libro, o un cartone animato :asd:

Io sono contro la caccia nella realtà, ma nei Far Cry caccio come non ci fosse un domani per potenziarmi e mi piace da matti (quando fatto bene), questa cosa mi sta bene proprio perché non lo sto facendo realmente ma solo virtualmente, nessun animale sta realmente soffrendo :asd:

Poi questo argomento è abbastanza ampio e complicata da affrontare :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Non c'è niente di boh, è completamente psicopatico, ci mancherebbe che un soggetto simile lo si lasci a piede libero :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Risposte in grassetto nel messaggio, vorrei poterti essere più utile ma non ci gioco da anni.

Grazie mille... Comunque un aereo un pochino più grosso te lo fa guidare :D

Mi sto incavolando con le auto, non capisco il loro sistema di salvataggio... A volte funziona e a volte no. Quante ne posso avere? E dove le metto?

Grazie mille... Comunque un aereo un pochino più grosso te lo fa guidare :D
Mi sto incavolando con le auto, non capisco il loro sistema di salvataggio... A volte funziona e a volte no. Quante ne posso avere? E dove le metto?
Le auto le devi salvare mettendole nei garage che possiedi per ogni personaggio!!! se non ti basta quello della casa devi acquistarne uno grande!!!:patpat:

GTA V per ps4 (retail) a 40 € è un buon prezzo? :morristend:

Comprato :predicatore:

13,350 GB di patch :nev:

6 ore di download stimate :sad2:

13,350 GB di patch :nev:6 ore di download stimate :sad2:
Scarica mentre giochi, che tanto sono per lo più patch per l'online :asd:

Io spero sempre in un Episode from San Andreas/Los Santos :tristenev:

Le auto le devi salvare mettendole nei garage che possiedi per ogni personaggio!!! se non ti basta quello della casa devi acquistarne uno grande!!!:patpat:
Ah ecco. E nel garage grosso (a proposito dove li compro?) posso mettere le auto di tutti e 3 i personaggi?

Che poi alla casa di travor metto le auto sotto la casa ma a volte ce le ritrovo, ma spesso no.

Che poi sugli altri garage normali ci vanno al massimo 2 auto.

Una volta presa una do queste auto, se la prendo e la lascio in giro... La ritrovo poi nel garage?

Poi un altro aiuto se potete.

Devo fare una missione del bureau sia con Franklin che con travor. Entrambi hanno la B sulla mappa nello stesso posto. Mi segna un supermarket a nord. Vado la, entro, ma non capisco cosa devo fare..

Ah ecco. E nel garage grosso (a proposito dove li compro?) posso mettere le auto di tutti e 3 i personaggi? Che poi alla casa di travor metto le auto sotto la casa ma a volte ce le ritrovo, ma spesso no.

Che poi sugli altri garage normali ci vanno al massimo 2 auto.

Una volta presa una do queste auto, se la prendo e la lascio in giro... La ritrovo poi nel garage?

Poi un altro aiuto se potete.

Devo fare una missione del bureau sia con Franklin che con travor. Entrambi hanno la B sulla mappa nello stesso posto. Mi segna un supermarket a nord. Vado la, entro, ma non capisco cosa devo fare..
Ogni parcheggio che compri lo usi solo per quel personaggio. Sono dove vengono messe le auto che compri, ogni personaggio ha 1 garage che può avere. Controlla sulla mappa.

Nei garage normali che hai nelle case dei personaggi, c'è sempre stato un bug che ogni tot capita che faccia sparire le auto che ci parcheggi dentro. Se le lasci in giro ovviamente non le ritrovi più.

Per la missione, non capisco bene che intendi, ma forse è una missione di preparazione e devi completare altri incarichi secondari per poi poterla attivare, oppure ha un determinato orario in cui devi farla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro