- Iscritto dal
- 30 Apr 2011
- Reazioni
- 0
This. comunque anche michael non e da meno e l'alterego di trevor solo in salsa "normale" ma non per questo ha meno problemi di trevor... il piu sano di mente tra tutti mi rimane franklin che pur essendo un personaggio insipido è l'unico che rimane con i piedi per terra.Trevor comunque è il cuore di gta5, l'unico uomo che si è ribellato ad un sistema che lo ha reso folle. E di schizzati come lui ne vedremo sempre di più anche nella nostra epoca, perchè stiamo esplodendo di rabbia e repressione. Credo che gta5 offra una delle storie e critiche sociali più brillanti all'interno del catalogo gta rockstar. Su questo mi ha lasciato un bellissimo ricordo.
comunque concordo molti pensano che gta sia solo uno spara e ammazza ma c'è molta più componente di analisi sociologica in un gta piuttosto che nell ennesimo rpg infarcito delle fantasie degli sviluppatori.. gta è un gioco realistico. anzi, per certi versi la realta è pure peggio, un altro gioco che analizza bene la nostra società e ci infila dentro pure frammenti di filosofia del linguaggio è metal gear solid v. sono questi i giochi di cui abbiamo bisogno, ma ahmie ci va anche la sensibilità e la conoscenza per poterli sviscerare e analizzare.