D
DarkFaier
Io voglio un migliardo di cheats alla San Andreas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
certo, lo dissero quando Episodes from Liberty City era ancora un'esclusiva x360, ma penso che per essere veramente buoni debbano sfornare l'esclusiva PS3 che aspettiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifPS_ Chi si ricorda che durante il 2010 Rockstar sarebbe dovuta essere "molto buona con PS3"...? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Che si rifacciano parlando di Agent :mah:
l'ho giocato in 20 ore una delusione totale.. troppo scialbo sia storia e che protagonista...Quest'anno passo....il 4 non mi è piaciuto per niente
Il protagonista soprattutto me l'ha fatta scendere tutta.....mi correggo....prima vedrò di cosa si tratta e poi ne valuterò l'aquisto....ma per farmi tornare sui miei passi mi devono dare un titolo(non dico alla Vice City perchè è il top) ma almeno alla San Andreasio dopo vice city nn riesco a giocare ad altri gta mi viene tristezza tommy vercetti un grande XD
---------- Post added at 10:24:51 ---------- Previous post was at 10:24:14 ----------
l'ho giocato in 20 ore una delusione totale.. troppo scialbo sia storia e che protagonista...
Assolutamente daccrdo....diciamo che si sono seduti un pò troppo sugli allori, convinti di essere i number onesan andreas alla fine è molto completo su ogni aspetto .. invece il 4 sembrava essere stato fatto in fretta senza attenzione ai dettagli e senza ampliarlo cosa che su ps3 possono fare..
Idem sono arrivato quasi alla fine(penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma poi ho dovuto rinunciareConcordo il 4 è una vera delusione,io mi sono annoiato talmente tanto che non sono riuscito a finirlo.
ahahah stessa identica cosa per me!Concordo il 4 è una vera delusione,io mi sono annoiato talmente tanto che non sono riuscito a finirlo.
Anch'io ancora devo finirlo,ho ritentato ma niente,mi annoia troppo.ahahah stessa identica cosa per me!
Pensa che mi sono fermato all'ultima missione più di 1 anno fà e ancora devo completarlo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.......non come la maggior parte di noiNon vedo l'ora come voi. Il IV l'ho amato proprio.
Sono 2 frasi distinte://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.......non come la maggior parte di noi
2012 così tanto :deluso:GTA V nell'anno fiscale 2012 secondo gli analisti :
Tronano alla ribalta i famosi analisti che, questa volta, misurano le loro previsioni simil-finanziarie con il futuro della saga di GTA. Secondo Mike Hickey il gioco dovrebbe entrare nell'anno fiscale che andrà dal 2012 al 2013 e sarà il cavallo da battaglia di RockStar insieme a Bioshock Infinite. Hickey ritiene logico credere che GTA V potrebbe vendere più di 15 milioni di copie, mentre il nuovo Bioshock dovrebbe toccare i comunque lusinghieri 4 milioni. Oltre a tempistiche di produzione sembra infatti che l'agenda del prossimo anno di RockStar sia già piena grazie ai nomi di L.A. Noir, Duke Nukem Forever e Max Payne 3.
2012 così tanto :deluso:Vabbè non vedo l'ora![]()
Attenzione ;anno fiscale 2012 quindi potrbbe anche essere un inizio 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifaltri 2 anni... troppo!!!