PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Io voglio un migliardo di cheats alla San Andreas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Niente Vice City e niente Liberty City: città nuova e vita nuova, stessa formula vincente e Rockstar di nuovo a cavallo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

PS_ Chi si ricorda che durante il 2010 Rockstar sarebbe dovuta essere "molto buona con PS3"...? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Che si rifacciano parlando di Agent :mah:

alla rockstar sono buoni

PS_ Chi si ricorda che durante il 2010 Rockstar sarebbe dovuta essere "molto buona con PS3"...? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Che si rifacciano parlando di Agent :mah:
certo, lo dissero quando Episodes from Liberty City era ancora un'esclusiva x360, ma penso che per essere veramente buoni debbano sfornare l'esclusiva PS3 che aspettiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Quest'anno passo....il 4 non mi è piaciuto per niente

io dopo vice city nn riesco a giocare ad altri gta mi viene tristezza tommy vercetti un grande XD

---------- Post added at 10:24:51 ---------- Previous post was at 10:24:14 ----------

Quest'anno passo....il 4 non mi è piaciuto per niente
l'ho giocato in 20 ore una delusione totale.. troppo scialbo sia storia e che protagonista...

io dopo vice city nn riesco a giocare ad altri gta mi viene tristezza tommy vercetti un grande XD 

---------- Post added at 10:24:51 ---------- Previous post was at 10:24:14 ----------

l'ho giocato in 20 ore una delusione totale.. troppo scialbo sia storia e che protagonista...
Il protagonista soprattutto me l'ha fatta scendere tutta.....mi correggo....prima vedrò di cosa si tratta e poi ne valuterò l'aquisto....ma per farmi tornare sui miei passi mi devono dare un titolo(non dico alla Vice City perchè è il top) ma almeno alla San Andreas

san andreas alla fine è molto completo su ogni aspetto .. invece il 4 sembrava essere stato fatto in fretta senza attenzione ai dettagli e senza ampliarlo cosa che su ps3 possono fare..

Concordo il 4 è una vera delusione,io mi sono annoiato talmente tanto che non sono riuscito a finirlo.

san andreas alla fine è molto completo su ogni aspetto .. invece il 4 sembrava essere stato fatto in fretta senza attenzione ai dettagli e senza ampliarlo cosa che su ps3 possono fare..
Assolutamente daccrdo....diciamo che si sono seduti un pò troppo sugli allori, convinti di essere i number one

Concordo il 4 è una vera delusione,io mi sono annoiato talmente tanto che non sono riuscito a finirlo.
Idem sono arrivato quasi alla fine(penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma poi ho dovuto rinunciare

ahahah stessa identica cosa per me!

Pensa che mi sono fermato all'ultima missione più di 1 anno fà e ancora devo completarlo

ahahah stessa identica cosa per me!
Pensa che mi sono fermato all'ultima missione più di 1 anno fà e ancora devo completarlo
Anch'io ancora devo finirlo,ho ritentato ma niente,mi annoia troppo.

Non vedo l'ora come voi. Il IV l'ho amato proprio.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.......non come la maggior parte di noi

GTA V nell'anno fiscale 2012 secondo gli analisti :

Tronano alla ribalta i famosi analisti che, questa volta, misurano le loro previsioni simil-finanziarie con il futuro della saga di GTA. Secondo Mike Hickey il gioco dovrebbe entrare nell'anno fiscale che andrà dal 2012 al 2013 e sarà il cavallo da battaglia di RockStar insieme a Bioshock Infinite. Hickey ritiene logico credere che GTA V potrebbe vendere più di 15 milioni di copie, mentre il nuovo Bioshock dovrebbe toccare i comunque lusinghieri 4 milioni. Oltre a tempistiche di produzione sembra infatti che l'agenda del prossimo anno di RockStar sia già piena grazie ai nomi di L.A. Noir, Duke Nukem Forever e Max Payne 3.

GTA V nell'anno fiscale 2012 secondo gli analisti :
Tronano alla ribalta i famosi analisti che, questa volta, misurano le loro previsioni simil-finanziarie con il futuro della saga di GTA. Secondo Mike Hickey il gioco dovrebbe entrare nell'anno fiscale che andrà dal 2012 al 2013 e sarà il cavallo da battaglia di RockStar insieme a Bioshock Infinite. Hickey ritiene logico credere che GTA V potrebbe vendere più di 15 milioni di copie, mentre il nuovo Bioshock dovrebbe toccare i comunque lusinghieri 4 milioni. Oltre a tempistiche di produzione sembra infatti che l'agenda del prossimo anno di RockStar sia già piena grazie ai nomi di L.A. Noir, Duke Nukem Forever e Max Payne 3.
2012 così tanto :deluso:

Vabbè non vedo l'ora:predicatore:

2 anni ?????? noooooo, io lo voglio subito!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro