M
Mister-Matto
giustoRivoglio Candy Suxx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Candy Suxx protagonista di gta 5
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
giustoRivoglio Candy Suxx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
anche secondo me San Andreas lo devono ricreare uguale, come ambientazione gia era perfetta anche con tutti gli spazi "morti"...però sai, una delle cose che mi ha appassionato di GTA SA erano tutti i misteri che giravano attorno al titolo...quelli devono ampliarli, crearne di altri, mettere ancora piu curiosità al giocatore, magari sviluppando ancora di piu l'Epsilon Program...Stu se sei rimasto deluso da GTA ed hai elencato i motivi della tua delusione non vedo perchè tu debba continuare a ripeterlo all'infinito restando su questo thread, non ti piace??? :sticazz:
tornado in topic: per me se ricreano San Andreas non deve essere assolutamente toccata...
guarda ti chideo scusa perchè non avevo letto i psot antecedenti, però comunque non sono d accordo...Più di quanto pensi, credimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma quando criticavo una struttura che si ripete negli anni, poche novità marginali (ad eccezione di GTA4 che ha fatto bei cambiamenti sacrificando però un sacco di roba), ecc. dov'eri?
Va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif innanzitutto, Crysis graficamente ha solo la pura potenza senza controllo: serve un uberpc per farlo girare, ma il risultato, per quanto gradevole, è ben lontano dall'essere una gran grafica. Il cryengine nuovo lo dimostra alla grande, adesso Crysis sembra a momenti un titolo old gen.
Comunque, mi piacerebbe davvero sapere (no sul serio, è una curiosità, nessun trollaggio) perchè GTA è così amato. La libertà? Effimera, come ho già detto si traduce solo in enormi ambientazioni lineari.
Perchè è "adulto"? Ci sono molti giochi che lo fanno con maggiore maturità, alcuni perfino dalla stessa Rockstar, vedi Max Payne. Perchè è "di moda"? Può essere, conosco gente che mi dice "quanto è figo GTA" e poi non sa spiegarmi il perchè, limitandosi a "si spara", "sei un criminale, minkia tabboz" e cose così.
Io in GTA vedo solo bugie, promette tanto e non mantiene nulla, per questo non capisco e non condivido. E per questo non metto "imho" quando parlo contro questo gioco. Mi pare solo un atto commerciale paragonabile a Call of Duty.
Davvero, rispondetemi. Può essere che possa vederci del buono perfino io... ma siate convincenti.
Divertente, incarni proprio la tipologia che dicevo prima. Non sai dirmi perchè ti piace tanto.pensi davvero che la maggior parte di persone che si divertono a giocare a GTA abbia necessità di "essere convincenti" e di convertire la gente a cui non piace???noi ci divertiamo lo stesso stai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif poi vabbè le persone che ti dicono "si spara, sei un criminale...etc" mi sembra siano casi a parte di gente particolarmente limitata.
Ecco, questo. "quel cavolo che ti pare", esattamente, in cosa consisterebbe? Tolto il mondo enorme, non ho mai trovato abbastanza possibilità per fare quel cavolo che mi pare.ben pochi giochi al mondo mi tengono incollato allo schermo come un GTA, perchè dopo che hai finito la modalità principale hai delle intere isole per fare quel cavolo che ti pare. quando lo si gioca con degli amici è sempre una sfida a chi fa cosa più assurde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un GTA ha un non so che che diverte e intrattiene o con la storia o con le pazzie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ecco, questo è un commento ben strutturato su cui ho ben poco da ribattere. Anzi, non ho assolutamente nulla da ribattere. Soprattutto, sono colpito per il fatto che hai avuto una brutta esperienza con SA. Anche io ho visto in GTA4 un buon "reboot", la mia speranza però è che possa in futuro sfruttare meglio questa formula: più passatempi, mappa meno inutilmente abnorme, missioni più varie e che evitino di proporre i classici stereotipi della saga, che si mostrano puntualmente in ogni GTA.Su GTA... Beh, io venivo da un'esperienza terribile con San Andreas, ma ho comunque voluto dare una chance ad IV.Non sono rimasto affatto deluso, anzi, è uno dei due-tre giochi migliori che abbia avuto il piacere di giocare negli scorsi anni.
Ne ho già parlato parecchio, in parole povere trovo che GTA sia un gioco particolare, che in linea di massima è apprezzato data la sua semplicità di approccio, ma che trova il suo marchio distintivo nel suo essere molto "americano", che è la cosa che ho molto apprezzato.
Al di là del divertimento oggettivo, di una sceneggiatura incolonnata finalmente con un minimo di buon senso e ben raccontata, di un setting magnifico ricreato stupendamente sia a livello grafico (meno) sia a livello stilistico (più, ed essendo stato a NY dal mio punto di vista mi sento abbastanza tranquillo di ciò che dico), della longevità...
Io più ci giocavo più mi immedesimavo. Da una stazione radio al comprare un hot dog, allo stare impalato al Triangle (Times Square nel gioco) a fissare le luci passando per fare una scorribanda con un chopper.
Aborro chiunque ami "gittià perché si cazzeggia". No, non è assolutamente quello il motivo per cui amo questo gioco. Per quello c'è la vita reale.
E neanche lo sparare, che per quanto divertente ha diverse pecche (tutte sciocchezze tuttavia)...
Io non voglio convincere nessuno, se non me stesso che da quando ho giocato IV veramente pochissimi giochi (SMG, Mafia II, Fallout 3) sono riusciti a catturarmi e lasciarmi qualcosa tanto quanto sia riuscito a fare Grand Theft Auto IV.
Che nel commento costruttivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi hai proprio smentito, alla grandissima.Stu se sei rimasto deluso da GTA ed hai elencato i motivi della tua delusione non vedo perchè tu debba continuare a ripeterlo all'infinito restando su questo thread, non ti piace??? :sticazz:
Altro commento che, pur molto riassunto, rispetto e trovo abbastanza inattaccabile. Soprattutto trama e personaggi. Nulla di che, diciamocelo, ma prendendo come metro di paragone il classico GTA è bello vedere impegno nella caratterizzazione di trama e personaggi.guarda ti chideo scusa perchè non avevo letto i psot antecedenti, però comunque non sono d accordo...GTA diverte e fa divertire anche chi lo guarda giocare, se poi è una mossa commerciale e basta, bè devo dire che è fatta molto bene...molti si lamentano dei GTA, ma in realtà nessuno può fare a meno, soprattutto dopo aver visto cosa sono stati capaci di fare con il IV( sviluppo narrativo con i fiocchi e personaggi fantastici, cose da fare di meno, ma meglio implementate)
A questo punto mi chiedo se ci sei,o ci fai.e gente che mostra con fierezza poco giustificata lo sfrenato fanboyismo.
Non ho letto tutta la guerra che si è scatenata (un po' noiosa a dire il vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) però visto che l'hai chiesto, posso darti il mio parere da fan che ha giocato tutti i GTA: a me fa impazzire l'ironia delle trame e degli obiettivi, è inutile non riesco proprio a farne a meno. Anche se, devo dire, sono lontani i bei tempi di GTA2 quando ottenevi il bonus GOURANGA spiaccicando un'intera processione di Hare Krishna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDavvero, rispondetemi. Può essere che possa vederci del buono perfino io... ma siate convincenti.
comunque guarda che ci sono giochi che tutti detestiamo a prescindere, però grazie a questo forum possiamo ricrederci su di essi e sulla loro qualità, questo perchè troviamo opinioni differenti che poi magari si riveleranno anche nostre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifDivertente, incarni proprio la tipologia che dicevo prima. Non sai dirmi perchè ti piace tanto.Io al contrario so bene quali sono i difetti di GTA, mica dico cazzate se permetti.
Ecco, questo. "quel cavolo che ti pare", esattamente, in cosa consisterebbe? Tolto il mondo enorme, non ho mai trovato abbastanza possibilità per fare quel cavolo che mi pare.
Questo intendo per libertà effimera.
Ecco, questo è un commento ben strutturato su cui ho ben poco da ribattere. Anzi, non ho assolutamente nulla da ribattere. Soprattutto, sono colpito per il fatto che hai avuto una brutta esperienza con SA. Anche io ho visto in GTA4 un buon "reboot", la mia speranza però è che possa in futuro sfruttare meglio questa formula: più passatempi, mappa meno inutilmente abnorme, missioni più varie e che evitino di proporre i classici stereotipi della saga, che si mostrano puntualmente in ogni GTA.
Che nel commento costruttivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi hai proprio smentito, alla grandissima.
Altro commento che, pur molto riassunto, rispetto e trovo abbastanza inattaccabile. Soprattutto trama e personaggi. Nulla di che, diciamocelo, ma prendendo come metro di paragone il classico GTA è bello vedere impegno nella caratterizzazione di trama e personaggi.
Detto questo, ho scoperto che come al solito c'è gente pronta a commentare, accettare e discutere critiche oggettive e non, e gente che mostra con fierezza poco giustificata lo sfrenato fanboyismo. Detto questo facciamo che mi dileguo, ho fatto abbastanza danni per oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif scusate, ieri era proprio una giornata no, è stato un buon aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dai non fare il bambino...in questi ultimi commenti ti hanno spiegato abbastanza bene perchè il gioco piace quindi fattene una ragione: la gente può avere opinioni diverse dalle tue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif la storia si ripete ogni volta per ogni gioco, i gusti sono gusti, probabilmente alcuni giochi che piacciono a te per alcuni di noi sono noiosi e poco interessanti. Davvero cosa ci fai qui? Incarni proprio la tipologia che dicevo prima: casi a parte di gente particolarmente limitata.Divertente, incarni proprio la tipologia che dicevo prima. Non sai dirmi perchè ti piace tanto.Io al contrario so bene quali sono i difetti di GTA, mica dico cazzate se permetti.
il nuovo arrivato ha capito tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifdai non fare il bambino...in questi ultimi commenti ti hanno spiegato abbastanza bene perchè il gioco piace quindi fattene una ragione: la gente può avere opinioni diverse dalle tue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif la storia si ripete ogni volta per ogni gioco, i gusti sono gusti, probabilmente alcuni giochi che piacciono a te per alcuni di noi sono noiosi e poco interessanti. Davvero cosa ci fai qui? Incarni proprio la tipologia che dicevo prima: casi a parte di gente particolarmente limitata.
Ooooh, FINALMENTE. Qualcuno lo ha detto. L'ironia. Nessuno lo aveva notato, davvero?Non ho letto tutta la guerra che si è scatenata (un po' noiosa a dire il vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) però visto che l'hai chiesto, posso darti il mio parere da fan che ha giocato tutti i GTA: a me fa impazzire l'ironia delle trame e degli obiettivi, è inutile non riesco proprio a farne a meno. Anche se, devo dire, sono lontani i bei tempi di GTA2 quando ottenevi il bonus GOURANGA spiaccicando un'intera processione di Hare Krishna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Commenti altrui, non certo i tuoi che continuano ad essere abbastanza inutili ai fini della mia discussione. Se non ne cogli il senso, facciamoci due domande su chi è limitato.dai non fare il bambino...in questi ultimi commenti ti hanno spiegato abbastanza bene perchè il gioco piace quindi fattene una ragione: la gente può avere opinioni diverse dalle tue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif la storia si ripete ogni volta per ogni gioco, i gusti sono gusti, probabilmente alcuni giochi che piacciono a te per alcuni di noi sono noiosi e poco interessanti. Davvero cosa ci fai qui? Incarni proprio la tipologia che dicevo prima: casi a parte di gente particolarmente limitata.
il concetto che voleva esprimere zero, senza l offesa , non è sbagliato...non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piaceOoooh, FINALMENTE. Qualcuno lo ha detto. L'ironia. Nessuno lo aveva notato, davvero?ORA mi ritiro. Ora me ne vado felice, con qualcuno che ha notato quello che è il VERO elemento portante di GTA, che però nessuno mi aveva ancora mostrato.
Commenti altrui, non certo i tuoi che continuano ad essere abbastanza inutili ai fini della mia discussione. Se non ne cogli il senso, facciamoci due domande su chi è limitato.
GTA è un gioco che, pur con parecchi difetti, sopratutto a livello tecnico, piace. Il problema sorge quando bisogna spiegare perchè piace, appunto. Non vi è una sola caratteristica valida per ogni videogiocatore che abbia fatto vendere così tanto questo brand. A molti bimbiminkia piace perchè si cazzeggia, ad altri piace perchè si va a puttane e si buttano sotto le vecchiette con le moto, ad altri piace il tuning, mentre ad altri perchè si spara ed è un gioco cazzuto.Comunque, mi piacerebbe davvero sapere (no sul serio, è una curiosità, nessun trollaggio) perchè GTA è così amato. La libertà? Effimera, come ho già detto si traduce solo in enormi ambientazioni lineari.
Perchè è "adulto"? Ci sono molti giochi che lo fanno con maggiore maturità, alcuni perfino dalla stessa Rockstar, vedi Max Payne. Perchè è "di moda"? Può essere, conosco gente che mi dice "quanto è figo GTA" e poi non sa spiegarmi il perchè, limitandosi a "si spara", "sei un criminale, minkia tabboz" e cose così.
Io in GTA vedo solo bugie, promette tanto e non mantiene nulla, per questo non capisco e non condivido. E per questo non metto "imho" quando parlo contro questo gioco. Mi pare solo un atto commerciale paragonabile a Call of Duty.
Davvero, rispondetemi. Può essere che possa vederci del buono perfino io... ma siate convincenti.
tanto di cappello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngGTA è un gioco che, pur con parecchi difetti, sopratutto a livello tecnico, piace. Il problema sorge quando bisogna spiegare perchè piace, appunto. Non vi è una sola caratteristica valida per ogni videogiocatore che abbia fatto vendere così tanto questo brand. A molti bimbiminkia piace perchè si cazzeggia, ad altri piace perchè si va a puttane e si buttano sotto le vecchiette con le moto, ad altri piace il tuning, mentre ad altri perchè si spara ed è un gioco cazzuto.Tutte caratteristiche che non rendono giustizia a questo brand. Posso limitarmi ad esporre unicamente il mio punto di vista, per non risultare incoerente con la premessa fatta in precedenza.
La caratteristica che mi ha fatto appassionare a GTA, in particolare a San Andreas, il mio primo gioco appartenente a questo brand, è stato si il cazzeggio ( e me ne vergogno), ma anche la componenente free roaming ed il mondo open world ben strutturato e caratterizzato, oltre alla personalizzazione del protagonista. Tutti elementi che che mi risultavano inediti (anche a causa della mia inesperienza come videogiocatore), e che mi colpirono molto, e che oggi ho ritrovato nel genere del GDR, di cui sono appassionato. Per me quindi, GTA è stato un precursore dei GDR occidentali.
Successivamente ho iniziato a seguire la trama principale di San Andreas, molto leggera e ovviamente ironica, ma anche parecchio longeva e divertente. Elementi che mi hanno spinto ad acquistare GTA IV, trovando un plot molto più complesso e maturo di San Andreas, dalle tinte leggermente più dark, ove l'immedesimazione con Niko Bellic è garantita. Ed è questa la caratteristica che deve permanere nei successivi seguiti. Una storia più matura, meno truzza, condita dall'immancabile critica alla società americana che ha da sempre caratterizzato questo brand.
Tralasciando la prima frase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif hai detto una cosa intelligentissima che condivido appieno nell'ultima frase.Ohhhhh,finalmente stu è andato fuori dalle p.alle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque mi sono divertito anche dove c'erano gli spazi morti.Prendevo un quad o una motocross e mi divertivo sopra le collinette,per non parlare poi di quando andavo sopra un edificio e sparavo a tutti gli elicotteri con un bazooka con 6 stelline (ora non ricordo quante erano)
Devo dire che il 4 in quanto cazzeggio era povero,però la trama era ababstanza bella e aveva una bella grafica.
Se fanno una via di mezzo diventa il gioco del secolo.
Perfetto, perfetto, perfetto.GTA è un gioco che, pur con parecchi difetti, sopratutto a livello tecnico, piace. Il problema sorge quando bisogna spiegare perchè piace, appunto. Non vi è una sola caratteristica valida per ogni videogiocatore che abbia fatto vendere così tanto questo brand. A molti bimbiminkia piace perchè si cazzeggia, ad altri piace perchè si va a puttane e si buttano sotto le vecchiette con le moto, ad altri piace il tuning, mentre ad altri perchè si spara ed è un gioco cazzuto.Tutte caratteristiche che non rendono giustizia a questo brand. Posso limitarmi ad esporre unicamente il mio punto di vista, per non risultare incoerente con la premessa fatta in precedenza.
La caratteristica che mi ha fatto appassionare a GTA, in particolare a San Andreas, il mio primo gioco appartenente a questo brand, è stato si il cazzeggio ( e me ne vergogno), ma anche la componenente free roaming ed il mondo open world ben strutturato e caratterizzato, oltre alla personalizzazione del protagonista. Tutti elementi che che mi risultavano inediti (anche a causa della mia inesperienza come videogiocatore), e che mi colpirono molto, e che oggi ho ritrovato nel genere del GDR, di cui sono appassionato. Per me quindi, GTA è stato un precursore dei GDR occidentali.
Successivamente ho iniziato a seguire la trama principale di San Andreas, molto leggera e ovviamente ironica, ma anche parecchio longeva e divertente. Elementi che mi hanno spinto ad acquistare GTA IV, trovando un plot molto più complesso e maturo di San Andreas, dalle tinte leggermente più dark, ove l'immedesimazione con Niko Bellic è garantita. Ed è questa la caratteristica che deve permanere nei successivi seguiti. Una storia più matura, meno truzza, condita dall'immancabile critica alla società americana che ha da sempre caratterizzato questo brand.
Quello lo faranno di sicuro,pure in rdr ci sono cose del genere,mentre per il palazzo,beh forse ci vuole la ps4.Immaginate di girare tranquilli, ed un allarme suona. Da una banca escono dei rapinatori che cominciano a sparare per fuggire, con voi in mezzo.
Oppure, immaginate di vedere una gara clandestina durante le nostre gite. O ancora, che so (questo è solo per fare un esempio), la demolizione di un palazzo in tempo reale, con noi li vicino perchè ovviamente non ne sapevamo nulla.