PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
nn mi dispiacerebbe rifarmi un giro a San Andreas, magari con qualche piccolo ritocco pero, 3/4 della mappa era composta da deserti, montagne e foreste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tzè se rifanno la mappa esce una della mappe più belle dei video game, una mappa piena di bei panorami, bei luoghi e piena di nostalgia per come c'è la ricordavamo prima san andreas, volare sopra l'area 69 e farsi abbattere come degli idioti.

a me fa cagare in una maniera assurda la serie di final fantasy (e tutto quel genere di giochi) ma non sono mai andato nei topic dedicati a questo gioco a dire :" SCAFFALE, SCAFFALE, SCAFFALE!!!!!" o roba simile.Come già detto ritengo innutili tali post.
Nessuno ti vieta di farlo, ma io almeno accetto una realtà dove Rockstar affibia da anni il solito free roaming fatto di false libertà, ancora più lineari di FFXIII per dirne uno e soprattutto sempre uguali a se stessi. Aggiungere due mezzi, un motore fisico ed un sistema di coperture decente di volta in volta non fanno un seguito.

Ah, credo che forse di tanto in tanto potrebbero impegnarsi a creare un comparto tecnico all'altezza delle sue ambizioni invece di rilasciare patch su patch.

Non a caso della Rockstar apprezzo solo i titoli minori come Manhunt. La mia è una critica dettata da conoscenza ed esperienza. I fanboy, ovviamente non sono ammessi alla sua comprensione.

Sei un troll per caso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Leggi qui sopra invece di quotare la gente a caso.

tzè se rifanno la mappa esce una della mappe più belle dei video game, una mappa piena di bei panorami, bei luoghi e piena di nostalgia per come c'è la ricordavamo prima san andreas, volare sopra l'area 69 e farsi abbattere come degli idioti.
nn lo metto in dubbio, dico solo che un estensione dell'area urbana e un piccolo taglio di molti superflui "spazi morti" nn guasterebbe :kep88:

nn lo metto in dubbio, dico solo che un estensione dell'area urbana e un piccolo taglio di molti superflui "spazi morti" nn guasterebbe :kep88:
faranno come in gta 4, useranno ogni metro di gioco per missioni e altro, nelle aree urbane sicuramente ogni angolo sarà usato, nella campagna non so.

Nessuno ti vieta di farlo, ma io almeno accetto una realtà dove Rockstar affibia da anni il solito free roaming fatto di false libertà, ancora più lineari di FFXIII per dirne uno e soprattutto sempre uguali a se stessi. Aggiungere due mezzi, un motore fisico ed un sistema di coperture decente di volta in volta non fanno un seguito.Ah, credo che forse di tanto in tanto potrebbero impegnarsi a creare un comparto tecnico all'altezza delle sue ambizioni invece di rilasciare patch su patch.

Non a caso della Rockstar apprezzo solo i titoli minori come Manhunt. La mia è una critica dettata da conoscenza ed esperienza. I fanboy, ovviamente non sono ammessi alla sua comprensione.

Stu non piace epic faillare la gente ma...a me non piace GTA.

Nessuno ti vieta di farlo, ma io almeno accetto una realtà dove Rockstar affibia da anni il solito free roaming fatto di false libertà, ancora più lineari di FFXIII per dirne uno e soprattutto sempre uguali a se stessi. Aggiungere due mezzi, un motore fisico ed un sistema di coperture decente di volta in volta non fanno un seguito.Ah, credo che forse di tanto in tanto potrebbero impegnarsi a creare un comparto tecnico all'altezza delle sue ambizioni invece di rilasciare patch su patch.

Passino alcune affermazioni che possono essere più o meno giuste (anche se potrei portarti l'esempio degli eventi gestiti in real-time in RDR), la frase in neretto... dai, stai trollando. :rickds:

Passino alcune affermazioni che possono essere più o meno giuste (anche se potrei portarti l'esempio degli eventi gestiti in real-time in RDR), la frase in neretto... dai, stai trollando. :rickds:
Non parliamo di RDR, parliamo di GTA qui dentro (RDR l'ho preso oggi, e spero di non dovervi dire ancora tante parole sopra) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque, no.

Metti caso: io ho preso e giocato GTA4 per PC. Quante patch sono state necessarie per ottimizzare un comparto tecnico messo peggio di quello di Crysis? Credimi, tante. E comunque, avendo giocato anche quello per PS3, compenetrazioni e difetti vari sono all'ordine non del giorno, ma del minuto.

Bug, blocchi ecc., ovvio parlando di un free roam, ma considerando anche le texture low res sparse un po' ovunque ed il continuo stream dei dati su disco... beh, direi che posso fermarmi qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non parliamo di RDR, parliamo di GTA qui dentro (RDR l'ho preso oggi, e spero di non dovervi dire ancora tante parole sopra) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque, no.Metti caso: io ho preso e giocato GTA4 per PC. Quante patch sono state necessarie per ottimizzare un comparto tecnico messo peggio di quello di Crysis? Credimi, tante. E comunque, avendo giocato anche quello per PS3, compenetrazioni e difetti vari sono all'ordine non del giorno, ma del minuto.

Bug, blocchi ecc., ovvio parlando di un free roam, ma considerando anche le texture low res sparse un po' ovunque ed il continuo stream dei dati su disco... beh, direi che posso fermarmi qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tu parlavi del successo (immeritato) di R* e RDR è un franchise R*, peraltro meritevole di elogi e di vendite sia sotto il punto di vista grafico che sotto quello ludico in generale.

Anche GTA IV per l'anno in cui uscì rappresentava un passo avanti per il sandbox, nonostante ci fosse Crysis che la fece e la fa ancora oggi da padrone. Gestire una città con quella mole poligonale in quella maniera, con un nuovo motore fisico tuttaltro che biasimevole, non è cosa comune.

E poi, gioca RDR e noterai che si sono migliorati ancora una volta (con una mappa di gioco ben più vasta di quella di San Andreas) e ciò fa ben sperare per il prossimo GTA.

Non parliamo di RDR, parliamo di GTA qui dentro (RDR l'ho preso oggi, e spero di non dovervi dire ancora tante parole sopra) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque, no.Metti caso: io ho preso e giocato GTA4 per PC. Quante patch sono state necessarie per ottimizzare un comparto tecnico messo peggio di quello di Crysis? Credimi, tante. E comunque, avendo giocato anche quello per PS3, compenetrazioni e difetti vari sono all'ordine non del giorno, ma del minuto.

Hai poche idee, ma ben confuse.

GTA IV è uscito anni orsono, era il primo free roaming next gen, con comparto tecnico decisamente sopra la media, getione delle ombre dinamiche, motore fisico avanzato e modelli poligonali accurati, il tutto ha reso possibile la realizzazione di una NYC che nel campo videoludico non si era mai vista prima!

I pedoni le macchine il meteo il giorno la notte, c'era tantissime cose calcolate in real time, e ti vieni a lamentare di qualche compenetrazione?? Io non so su pc come era la situazione e non me ne frega nemmeno o non avrei la PS3, ma riflettiamoci prima di sparare certi post.

Altra cosa, se non ti piace GTA, perchè vieni qui per scrivere ke skifo tt skriptato kn tnt errori11!!!11!! Astieniti dallo scrivere e fine, ti assicuro che a nessuno mancheranno certi post.

Tu parlavi del successo (immeritato) di R* e RDR è un franchise R*, peraltro meritevole di elogi e di vendite sia sotto il punto di vista grafico che sotto quello ludico in generale.Anche GTA IV per l'anno in cui uscì rappresentava un passo avanti per il sandbox, nonostante ci fosse Crysis che la fece e la fa ancora oggi da padrone. Gestire una città con quella mole poligonale in quella maniera, con un nuovo motore fisico tuttaltro che biasimevole, non è cosa comune.

E poi, gioca RDR e noterai che si sono migliorati ancora una volta (con una mappa di gioco ben più vasta di quella di San Andreas) e ciò fa ben sperare per il prossimo GTA.

Hai poche idee, ma ben confuse.GTA IV è uscito anni orsono, era il primo free roaming next gen, con comparto tecnico decisamente sopra la media, getione delle ombre dinamiche, motore fisico avanzato e modelli poligonali accurati, il tutto ha reso possibile la realizzazione di una NYC che nel campo videoludico non si era mai vista prima!

I pedoni le macchine il meteo il giorno la notte, c'era tantissime cose calcolate in real time, e ti vieni a lamentare di qualche compenetrazione?? Io non so su pc come era la situazione e non me ne frega nemmeno o non avrei la PS3, ma riflettiamoci prima di sparare certi post.

Altra cosa, se non ti piace GTA, perchè vieni qui per scrivere ke skifo tt skriptato kn tnt errori11!!!11!! Astieniti dallo scrivere e fine, ti assicuro che a nessuno mancheranno certi post.
Credo non ci sia altro da aggiungere,oggettivamente parlando.

Ma verrà ambientato a tokio?

Ma verrà ambientato a tokio?
assolutamente no, la rockstar non farà mai più gta ambientati in varie parti del mondo, solo in America.

almeno che non si rimangiano la parola.

assolutamente no, la rockstar non farà mai più gta ambientati in varie parti del mondo, solo in America.almeno che non si rimangiano la parola.
A ma quindi sta cosa la detta proprio la rockstar?

"mai più", beh finora GTA è stato ambientato fuori dagli USA solo una volta cioè a Londra, e tra l'altro era un'espansione quindi non mi pare siano così intenzionati a portarlo chissà dove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono molto tradizionalisti, basti pensare che persino i tre nomi Liberty City - Vice City - San Andreas sono riciclati da GTA1.

assolutamente no, la rockstar non farà mai più gta ambientati in varie parti del mondo, solo in America.almeno che non si rimangiano la parola.
senza contare che io ESIGO che sia ambientato in citta americane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se volete un free-roam ambientato nella terra del Sol Levante prendetevi Yakuza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

GTA IV è uscito anni orsono
Ormai 3 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il balzo tecnico da SA a IV si è notato e non è piccolo. A qualcuno potrà anche non essere piaciuto ma le innovazioni tecniche sono parecchie (ad altri non sarà nemmeno piaciuto il tentativo di realismo, a discapito del cazzeggio).

LC è pesante, davvero pesante e ha una densità di oggetti molto elevata.

Un altro esempio sono i danni dei veicoli calcolati in real time e non "preconfezionati" come su SA o altri giochi.

L'ottimizzazione su PC è stata effettivamente scadente (ben 7 patch, SLI non supportato e altro) ma è stato un vero e proprio porting realizzato da R* Toronto (il gioco, come tutti i GTA principali, è sviluppato da R* North).

Di contro però su PC ci sono le mods che per gli interessati, allungano la longevità e il divertimento per esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

basti pensare che persino i tre nomi Liberty City - Vice City - San Andreas sono riciclati da GTA1.
Esattamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Tornando IT, riporto un'altra notizia (o meglio considerazione dopo l'annuncio che LA:N non avrà il multi) che potrebbe circolare a breve:

Rockstar job ad hints at post-L.A. Noire game...
GTA 5 has been the subject of recent net-sleuthing which turned up a possible codename for the project: 'Rush'.

Rockstar North traditionally develops games in the GTA franchise, but the developer's London studio could be helping out with the online component according to a recent job ad.

“develop systems related to gameplay for the multiplayer part of our current next-gen title”

"We are seeking a talented Gameplay Programmer to develop systems related to gameplay and player [in]teraction for the multiplayer part of our current next-gen title (PS3/Xbox360)," reads the listing, which was updated less than a week ago.

GTA 5, despite still not being officially announced, will almost certainly have a multiplayer component, but Rockstar confirmed that there are no plans to bring multiplayer to L.A. Noire.

Max Payne 3, meanwhile would differ from previous games in the franchise if Rockstar were to add multiplayer - then there's the problem of bringing bullet-time to multiplayer overall. If one player slowed things down, everyone else would have to be affected. We couldn't imagine it working.

So, does that mean GTA 5's multiplayer is indeed in the works at Rockstar London?

Sarei contento se fosse ambientato a San Andreas,però insieme vorrei una trama simile a quella del quarto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hai poche idee, ma ben confuse.GTA IV è uscito anni orsono, era il primo free roaming next gen, con comparto tecnico decisamente sopra la media, getione delle ombre dinamiche, motore fisico avanzato e modelli poligonali accurati, il tutto ha reso possibile la realizzazione di una NYC che nel campo videoludico non si era mai vista prima!

Già,vabbè ora vado a trollare nel topic di final fantasy

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
a parte gli scherzi,su gta san andreas non guardavo la grafica ma il divertimento.

Ci ho giocato si e no 2 anni online e porca miseria,non mi sono mai divertito cosi' con un videogioco.

Credo non ci sia altro da aggiungere,oggettivamente parlando.
Giusto, se non che se io sono rimasto deluso da ogni franchise R* (tranne Manhunt e Max Payne) e non sono il solo un motivo credo ci sarà. Primo.

Secondo, se i post di critica oggettiva a difetti realmente esistenti sono diventati roba inutile credo che l'essenza del foro stia andando a farsi benedire, ed il fanboyismo inattaccabile dilaga. Ammetto che il mio primo post era volutamente provocatorio, ma volevo vedere quanti boccaloni prendevo. Ed ho pure fatto buona pesca.

Regà, con un mondo di giochi impegnati, che sforzano di mostrare originalità, ingegno, varietà, puro divertimento, stiamo a difendere una saga che non fa altro che ripetersi come un cane che si morde la coda, peraltro facendo leva su tanto, tanto squallore ingiustificato (tranne alcune trovate ironiche)? Sveglia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro