PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
A me basta che sia qualcosa di nuovo. Basta San Andreas (in primis), basta New York, basta Anni '80... E, forse forse, possibilmente basta USA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Un gioco splendido come GTA, con un team quale R* alle spalle non necessita per forza dell'America, ne verrebbe un giocone ovunque...

A me basta che sia qualcosa di nuovo. Basta San Andreas (in primis), basta New York, basta Anni '80... E, forse forse, possibilmente basta USA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngUn gioco splendido come GTA, con un team quale R* alle spalle non necessita per forza dell'America, ne verrebbe un giocone ovunque...
Tu non hai mai capito GTA allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Spero venga fuori qualcosa di buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif anche se GTA è stato(almeno per me)sempre una garanzia.
Anche per me, R* non mi ha mai deluso, sono fiducioso, spero solo che lo annuncino all'E3 2011.

Ma cosa volete di più di Vice City? Città bellerrima, atmosfera di *** ...Sono gli anni di Scarface *****:rickds:

se si inventano una città e fondono l'architettura dello stile di quelle italiane, es, giro per strada e vedo il colosseo, svolto a destra e mi ritrovo la torre di pisa, guardo in basso e mi ritrovo uno che viaggia con la gondola, lo prendo solo per quello.

Ma cosa volete di più di Vice City? Città bellerrima, atmosfera di *** ...Sono gli anni di Scarface *****:rickds:
infatti vice city è l'incarnazione del film scarface, cavolo, la discoteca è uguale ed anche il suo ufficio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

infatti vice city è l'incarnazione del film scarface, cavolo, la discoteca è uguale ed anche il suo ufficio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
e l'avvocato Rosenberg/Sean Penn ?

Tu non hai mai capito GTA allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Mi sono rotto i c*glioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche perché bene o male (anche non nel mondo di GTA) le ambientazioni sono state già tutte usate.

Comunque CHIARAMENTE ci ripropineranno l'America, non ci spero manco. Speriamo bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono rotto i c*glioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche perché bene o male (anche non nel mondo di GTA) le ambientazioni sono state già tutte usate.

Comunque CHIARAMENTE ci ripropineranno l'America, non ci spero manco. Speriamo bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
be che lo facciano in america è sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif pero secondo me anche se reambientato a san andreas la città cambiera bene o male

se si inventano una città e fondono l'architettura dello stile di quelle italiane, es, giro per strada e vedo il colosseo, svolto a destra e mi ritrovo la torre di pisa, guardo in basso e mi ritrovo uno che viaggia con la gondola, lo prendo solo per quello.
Seeee mamma che orrore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono rotto i c*glioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche perché bene o male (anche non nel mondo di GTA) le ambientazioni sono state già tutte usate.

Ci sono un sacco di città papabili in USA, noi conosciamo semplicemente quelle più famose (e quelle più famose ci hanno dato) ma ce ne sono tantissime altre: Dallas, Philadelphia, Washington, Chicago, Phoneix, Carson City, Salem ecc...

a me basta che lo fanno in USA comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma io sono sicurissimo dell'acquisto già da ora, possono farlo anche nel mio terreno (:rickds:), i R* North forse sono gli sviluppatori di cui mi fido di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono convinto che qualcosa di nuovo lo propineranno: Usa sicuro, ma qualcosa di nuovo, perchè GTA è sempre Gta ...pero' dopo ventordici episodi, ha un po' rotto i ******** eh...

non dispiacerebbe il trio washington philadelphia new york //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che truzzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque è chiaro che GTA senza l'america non esiste... è un gioco di denuncia(sempre molto ironica)/parodia della società americana...

Io spero in San Andreas, altrimenti qualcosa di nuovo, come Washington... vedere un GTA più istituzionale, che punti molto sulla corruzione politica: funzionari governativi corrotti che ti fanno uccidere elementi scomodi, fare missioni per dei servizi segreti deviati, per dei capi di grandi lobby (tabacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif), e magari qualche senatore/deputato venduto... o anche procurare accompagnatrici per qualche alto rappresentante governativo ( ah no, quello succede anche da noi :pffs:)... insomma tutto il fascino del dietro le quinte di Washington //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

e allora qualcosa alla san andreas appunto, tipo una città con uno stile, un'altra con un altro e via dicendo, più vari altri scenari non legati alla città, san andreas aveva anche foreste e deserti, anche perchè solo città come GTA IV mi rompe parecchio i ******** dopo un po, anche se GTA SA non mi ha mai stancato neanche in città, perchè infatti erano 3 città diverse.

Comunque è chiaro che GTA senza l'america non esiste... è un gioco di denuncia(sempre molto ironica)/parodia della società americana...

Io spero in San Andreas, altrimenti qualcosa di nuovo, come Washington... vedere un GTA più istituzionale, che punti molto sulla corruzione politica: funzionari governativi corrotti che ti fanno uccidere elementi scomodi, fare missioni per dei servizi segreti deviati, per dei capi di grandi lobby (tabacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif), e magari qualche senatore/deputato venduto... o anche procurare accompagnatrici per qualche alto rappresentante governativo ( ah no, quello succede anche da noi :pffs:)... insomma tutto il fascino del dietro le quinte di Washington //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
perfetto..questo intendevo con washington

sennò di nuovo uno stile vice city dove dal "nulla" diventi "capo" della città

Ma io sono sicurissimo dell'acquisto già da ora, possono farlo anche nel mio terreno (:rickds:), i R* North forse sono gli sviluppatori di cui mi fido di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo sicuramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

GTA: Orticello di Vc3nZ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

per come la penso io, se non ambientano GTA V in una città americana, possono anche non farlo :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro