JoeGoodluck
Veterano
- Iscritto dal
- 1 Lug 2007
- Reazioni
- 71
grazie di avermelo ricordato regà
ve ne sono debitore (dei pesci)
ve ne sono debitore (dei pesci)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Affermazione interessante. Hai qualche argomentazione utile a supportarla?Soprattutto spero per uno nuovissimo gameplay, quello di RdR è roba da antiquariato.
Per me vale l'esatto contrario, guarda. Cazzeggio fine a se stesso con una trama indecente com'era San Andreas non solo gli elemnti necessari a fare di un gioco un gran gioco. Spero si rimanga sulla falsariga del IV, migliorando il gameplay e mantenendo la trama su quei livelli di qualità fissati con l'entrata nella next gen.Io spero solo che si ritorni al cazzeggio stile VC-SA, se è invece come il IV lo salto ben volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
WTF?ma Los Angeles è una spianata di catapecchie, non ha i grattacieli e' la citta piu' spianata del mondo... spero di no
io lo prenderei anche se non fosse a sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe tornassero a fare San Andreas, in grafica PS3, rinnovato... col cavolo che lo lascio li, me lo prendo e me lo consumo a vita!San Andreas è uno dei migliori titoli PS2, ottima varietà, gameplay molto vario e per finirlo al 100% dovevi fare un mucchio di cose!
Speriamo bene :morristend:
Direi allora che dovresti tornare a giocare con San Andreas.io partirei con la premessa..che il gioco lo prendo COMUNQUE..potrebbe esserci pure una città con 10 vie e un grattacielo ma son sicuro lo prenderei
il mio sogno ripeto sarebbe un gameplay come graIV..anche piu potenziato ma nel quale prende parte attiva il cazzeggio e la nonrealtà..
insomma un supergameplay reale...ma questa realtà si fermasse fino a un certo punto così riuscendo a pilotare di nuovo aerei militari lancia missili,potersi buttare da un grattacielo o da un aereo in corsa, andare ingiro con il jetpack, ritornare ai carri armati, maggiori misteri, tuning auto, il ritorno dei VERI TRUCCHI e asslutamente SENZA USARE IL CELLULARE
eh no..la popolazione viva del IV, i danni alle macchine, il comparto audio/video in generaleDirei allora che dovresti tornare a giocare con San Andreas.
No... se mettessero nuovamente i carri armati andrebbero a finire nel ridicolo. GTA IV è molto reale (niente carri armati, niente jetpack ecc.) e mi piaceva abbastanza. Magari alla lunga può essere annoiante ma è un ottimo titolo.io partirei con la premessa..che il gioco lo prendo COMUNQUE..potrebbe esserci pure una città con 10 vie e un grattacielo ma son sicuro lo prenderei
il mio sogno ripeto sarebbe un gameplay come graIV..anche piu potenziato ma nel quale prende parte attiva il cazzeggio e la nonrealtà..
insomma un supergameplay reale...ma questa realtà si fermasse fino a un certo punto così riuscendo a pilotare di nuovo aerei militari lancia missili,potersi buttare da un grattacielo o da un aereo in corsa, andare ingiro con il jetpack, ritornare ai carri armati, maggiori misteri, tuning auto, il ritorno dei VERI TRUCCHI e asslutamente SENZA USARE IL CELLULARE
Mamma mia, metterei a serio rischio lamia vita sociale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifSe tornassero a fare San Andreas, in grafica PS3, rinnovato... col cavolo che lo lascio li, me lo prendo e me lo consumo a vita!San Andreas è uno dei migliori titoli PS2, ottima varietà, gameplay molto vario e per finirlo al 100% dovevi fare un mucchio di cose!
Speriamo bene :morristend:
ma Los Angeles è una spianata di catapecchie, non ha i grattacieli e' la citta piu' spianata del mondo... spero di no
epic fail :contromorris:
a chi lo dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMamma mia, metterei a serio rischio lamia vita sociale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
8 grattacieli saranno mica tanti? rispetto a New York poi.... é una citta' antisismica, ha pochi grattacieli...insomma non mi piace.
Magari fosse ambientato in una città italiana.io lo compro pure se lo ambientano a Viterbo...Rockstar è SEMPRE una sicurezza.
Vabbé ma NY è un caso più unico che raro, anche io adoro i grattacieli però questo non è un gioco di spiderman, quindi quando ce ne sono un pò basta e avanza... ma poi tanto sarà Vice City, mica quella porcata di Los Santos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png8 grattacieli saranno mica tanti? rispetto a New York poi.... é una citta' antisismica, ha pochi grattacieli...insomma non mi piace.
sento rumore di specchi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif8 grattacieli saranno mica tanti? rispetto a New York poi.... é una citta' antisismica, ha pochi grattacieli...insomma non mi piace.