PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
sento rumore di specchi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds:

Comunque da un lato sono d'accordo, di certo non si pensa a LA perché ha i grattacieli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché non a Boston? D:

EDIT: Ah, già, quell'immagine...

Sembrano montagne e/o deserti quelli, c'è puzza di Texas/Colorado/Arizona...(?)

Comunque da un lato sono d'accordo, di certo non si pensa a LA perché ha i grattacieli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché non a Boston? D:
Perchè se fosse a Boston non lo compro!! :vigo:

Perchè se fosse a Boston non lo compro!! :vigo:

Dai magari con la libertà tipica puoi mettere sotto i tifosi del Celtics in auto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Dai magari con la libertà tipica puoi mettere sotto i tifosi del Celtics in auto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Farei solo quello tutto il giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

EDIT: Ah, già, quell'immagine...

Sembrano montagne e/o deserti quelli, c'è puzza di Texas/Colorado/Arizona...(?)
Più che deserto a me pare un comunissimo bosco random del nord america //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Notare che sotto c'è scritto Seagull (gabbiano) quindi è Vice City //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Fatemi appendere a questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Hai ragione, quelli sono due alberelli e un laghetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

GTA Canada? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Hai ragione, quelli sono due alberelli e un laghetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
GTA Canada? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
GTA Oregon, con i taglialegna, le dighe, i boschi notturni, la mafia pellerossa (!) e una bella città stile Chicago ... OMG potrei venire quasi come per VC :phraengo:

GTA Oregon, con i taglialegna, le dighe, i boschi notturni, la mafia pellerossa (!) e una bella città stile Chicago ... OMG potrei venire quasi come per VC :phraengo:
Te scherzi, ma sarebbe una figata assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Magari :Q__

Però SE fanno un ritorno a San Andreas preferisco lui.:kep88:

Te scherzi, ma sarebbe una figata assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Io non scherzo per niente, adoro quel genere di ambientazioni (stile Alan Wake) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cioè vuoi mettere andare a buttare un cadavere nella diga? Epic Win

Magari fosse ambientato in una città italiana.
Invece sai che io non lo vedo proprio GTA in Italia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Basa ipotesi vi prego, sono già abbastanza hyppato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gta tokyo: è ufficiale

no non è vero, magari...

Io non scherzo per niente, adoro quel genere di ambientazioni (stile Alan Wake) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcioè vuoi mettere andare a buttare un cadavere nella diga? Epic Win
smettila ti prego.. :cry:

Io non scherzo per niente, adoro quel genere di ambientazioni (stile Alan Wake) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcioè vuoi mettere andare a buttare un cadavere nella diga? Epic Win
GTAlan Wake.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ok, basta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come in franciaaaaaaa??...no no non ci credo e non ci voglio credere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro