Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah,è un Fake ? :(Corretto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
anche a me piacerebbe, giusto per cambiare. poi Parigi ha le stradone grandi, per cui si presterebbe bene a fughe con investimenti annessi. Ma ovviamente sara' un pesce d'aprile:morris82:
Per me GTA Paris sarebbe una goduria infinita :morris82:
GTA London è ambientato a Londra... ma è veeeeecchio.Solo io ho notato che NESSUN GTA è mai stato ambientato in un luogo vero? è vero che vice city ricorda miami, liberty city ricorda new york, ma, appunto , mica usavano i nomi veri...Questo è palesemente un pesce d'aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
EDIT: poi magari mettono il bottone per la testata e potremmo vendicarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifche bello 'sto periodo dell'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sarebbe il mio sogno GTA: Vatican City.April Fish //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
comunque a parte gli scherzi... il vero spoiler sul prossimo capitolo è questo:
![]()
comunque per l'utente che parlava dell'immagine con la parte nord-occidentale della Francia: è una cosa vecchia e si era già scoperto che quell'immagine faceva riferimento a un manifesto visibile in TBOGT che rappresenta un vulcano in eruzione, come chiaro rimando a un bel concetto: non fatevi seghe mentali sul prossimo GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Solo io ho notato che NESSUN GTA è mai stato ambientato in un luogo vero? è vero che vice city ricorda miami, liberty city ricorda new york, ma, appunto , mica usavano i nomi veri...Questo è palesemente un pesce d'aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Missione finale: Decidi se fare saltare in aria il Vaticano o entrare alla "Rambo" e sterminare tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSarebbe il mio sogno GTA: Vatican City.