PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
si dice che interpreteremo un poliziotto, mah, mi sono abbastanza scocciato di sti poliziotti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dopo quell'aborto di L.A. Noire non so cosa pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aborto L.A. noire? :imfao:

GC, VGA, non mi importa, annunciatelo e basta:bruniii:

Non so se posso mettere la fonte, essendo un sito videoludico (voglio evitare spam), nonostante sia straniero e ben noto.

Riporto la mia traduzione, per chi non masticasse l'inglese.

Sono comunque rumours //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Fonti vicine a Rockstar Games affermano che l'ultimo capitolo della franchigia di successo sta già ricevendo le ultime modifiche; rilascio nel 2012 "molto probabile".
Dire che Rockstar Games sta lavorando ad un nuovo titolo Grand Theft Auto non è esattamente una previsione sicura. Comunque sia, fonti vicine a Take-Two Interactive hanno confermato a [website rimosso per evitare spam] che il prossimo capitolo della serie di successo è "a buon punto" e sta già ricevendo le ultime modifiche come l'inserimento dei minigiochi. Le fonti affermano che un rilascio nel 2012 è "molto probabile", aggiungendo che il gioco si espande su vasta scala.

"E' quello grande, il big one", hanno detto.

Sfortunatamente, le fonti non possono spingersi oltre in ulteriori dettagli sul progetto, il quale negli ultimi mesi è già stato oggetto di molte speculazioni.

Una serie di casting pubblicati su agenzie dedicate ha di recente direzionato l'attenzione riguardo l'ambientazione del gioco su una metropoli basata su Los Angeles (Los Santos), con un gruppo eterogeneo di personaggi Californiani impegnati in una sessione di doppiaggio.

Rumours precedenti erano invece focalizzati su una città clone di Miami, ovvero Vice City.

Nelle dichiarazioni fatte sino ad oggi, Rockstar non ha mai rilasciato alcun commento su tali casting, sull'ambientazione del gioco o se un nuovo GTA sia effettivamente in sviluppo.

Ovunque il prossimo GTA sia ambientato, dovrà riempire grandi spazi. Il suo predecessore, Grand Theft Auto IV, è stato un enorme successo per Rockstar e Take-Two. Sino a Marzo 2011, il gioco ha venduto quasi 20 milioni di copie, piazzandosi tra i giochi più venduti di tutti i tempi.

Il suo predecessore principale, Grand Theft Auto: San Andreas, ha venduto oltre 12 milioni di unità nel mondo e un bottino di 9.8 milioni di copie negli States, inserendosi nella top 10 (secondo i dati NPD) dei giochi più venduti negli USA nel decennio successivo al 2000.

Non so se posso mettere la fonte, essendo un sito videoludico (voglio evitare spam), nonostante sia straniero e ben noto.Riporto la mia traduzione, per chi non masticasse l'inglese.

Sono comunque rumours //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Guarda spero tanto che esca anche questo gioco. Oramai con tutti i rumours che ci sono i circolazione, Gta V sta diventando una specie di mito:asd:

Ma la Rockstar non ha detto niente di niente sul gioco? All' E3 era assente, alla prossima manifestazione importante ci sarà? :cry:

Secondo voi c'è una buona probabilità che inseriscano un'ambientazione varia e vasta come quella di San Andreas?

Perché invece di uppare questo topic non vi guardate un bel video su Redtube? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Perché invece di uppare questo topic non vi guardate un bel video su Redtube? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
davvero comunque e' meglio Spankwire:bruniii:

Stando a quello che dicono diversi fonti, Take 2 ha cominciato da tempo i casting per i doppiatori dei personaggi. Avrebbero pubblicato l'annuncio oltre che su altri siti, anche su questo. Il nome del progetto è "Rush", e se fosse in nome in codice per il prossimo GTA, a rigor di logica quelli dovrebbero essere i personaggi. Personaggi più in stile GTA sono, secondo me, quelli che si trovano su una lista pubblicata ancora da Take 2 sul sito "Actorpages.com". Si tratta di nuovo di un casting per doppiatori, da cui si potrebbero capire a parer mio due cose fondamentali: 1)Siamo a Los Angeles, o almeno Los Angeles è presente; 2)Siamo ai giorni nostri.

Questo è lo screen della pagina dell'annuncio (che non è più disponibile sul sito)

gta5castingcallripten.png
Visti i caratteri a dir poco particolari dei personaggi di questa seconda lista, per me questo casting è per doppiare i tizi che parlano alle radio tipo WKTT

Ahahaha le descrizioni:rickds:
Tra l'altro, il James Pedeaston che c'è nell'immagine che ho postato prima era già presente in GTA SA e in GTA IV. In GTA SA aveva uno show sulla radio WCTR chiamato "Wild Traveler", dove lui, essendo amante dei viaggi, descriveva con dovizia di particolari tutte le sue escursioni in paesi del terzo mondo, e più nello specifico le sue avventure con giovani amanti. In GTA IV, invece esiste un sito (freejames.org) nel quale sto James dice di essere stato arrestato in Indonesia nel 2003 per molestie su minori, e dove ha messo su un fondo monetario per la sua liberazione. Il fatto che questo personaggio sia a tutti gli effetti già esistente potrebbe indicare la legittimità anche degli altri di quella lista. Però alla fine non se li caga nessuno perchè stanno alla radio, quindi questo mio ultimo post si rivela semplicemente un +1 semivolontario :andrean:

Beh dai, ormai sappiamo che un GTA 5 ci sarà. Bisogna solo aspettare l'annuncio...

Quell'immagine poi credo che contenga il succo di un GTA.

Secondo voi c'è una buona probabilità che inseriscano un'ambientazione varia e vasta come quella di San Andreas?
Per me ci sarà una mappa enorme, varia e il gioco in sostanza sarà più cazzoide.

Expect Grand Theft Auto V to be announced soon, if the “Crystal Ball” section in the latest issue of the Official Xbox Magazine is to be believed.

The magazine reads: “Time’s up, says The Ball. Expect Grand Theft Auto V to be announced later this summer.”

Gamescom happens in Cologne next month. If the late summer announcement is true, the Germany-based show would probably play host.

Last we heard, Grand Theft Auto V was “well underway.” The game is rumored to be set in Hollywood, California.

http://gematsu.com/2011/07/oxm-grand-theft-auto-v-announcement-later-this-summer

Secondo OXM verrà annunciato verso la fine di questa Estate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro