Alethebeer
Nozomi is signora
- Iscritto dal
- 26 Feb 2009
- Reazioni
- 0
? Il trailer è tra 38 minuti.Ancora niente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
? Il trailer è tra 38 minuti.Ancora niente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che fai? Prendi per il ****? xDAncora niente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A quanto ho capito il gioco è ambientato negli usa...Su NeoGaf si dice che sarà ambientato a Vancouver :morris82:
e su 4chan a washingtonSu NeoGaf si dice che sarà ambientato a Vancouver :morris82:
Sempre su NeoGaf ci sono stati leak del contesto storico:A quanto ho capito il gioco è ambientato negli usa...
Lo sai che fino a "radioattivi" eri credibile?Sempre su NeoGaf ci sono stati leak del contesto storico:pochi anni prima del momento in cui è ambientato GTA V, gli USA hanno invaso il Canada sfruttando l'avamposto in Alaska, quindi Vancouver è diventato territorio statunitense.
Il protagonista di GTA V sarà un immigrato cinese dalle origine siberiane che vuole affermarsi nel nuovo territorio come il principale spacciatore di mandarini radioattivi.
Che fai? Prendi per il ****? xD
Che siete sgarbati -.-? Il trailer è tra 38 minuti.
Azzo, mi son fregato con i mandarini radioattivi :cry:Lo sai che fino a "radioattivi" eri credibile?
Se ti comporti male la gente ti venera ù_ùChe siete sgarbati -.-
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Volevo vedere se stavate attenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSe ti comporti male la gente ti venera ù_ù