UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'ho riconosciuto subito dalla spiaggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mostra solo Los Santos e un po' della campagna comunque, magari non ci sono San Fierro e Las Venturas.

Mostra solo Los Santos e un po' della campagna comunque, magari non ci sono San Fierro e Las Venturas.
Nella scena con la moto d'acqua si vedono diversi ponti che dovrebbero appartenere alle altre città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque San Andreas. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Mio al D1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi è bastato sto trailer per venire

L'accostamento mari e monti mi intriga parecchio. Minchia, nel 4 il Setting puramente urbano alla lunga stanca...:unsisi:

Secondo me si svolgerà in più di una città...

D1. Nulla da dire. Dove si preordina? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eh bè, hanno mostrato una vasta ambientazione (montagne, la scena con i vigneti pesticidati, la centrale eolica...), quindi certamente più di una città

in effetti le città se volessero restare "fedeli" alla realtà sarebbero solo l.a. s.f. e l.v., non mi sembra ci siano altre città "figose"/famosissime vicino a los angeles (probabilmente le altri parti di mappa non le hanno sviluppate ancora)

ma il protagonista è un maledetto messicano/sudamericano? :cry: :cry: :cry:

Di certo non mostrano tutto, se no come fanno ad alimentare l'hype?

Un paio di impressioni a caldo:

-Ci saranno animali da compagnia, perlomeno i cani.

-Animazioni migliorate, i movimenti sono molto più naturali.

-Grafica leggermente migliorata, c'è un pò più di hdr in giro. Quindi a chi va GTA IV ora dovrebbe andare bene anche questo.

-Terreni e fondali naturali fatti molto bene, dopotutto in LC non c'era l'occasione per vederne molti.

-Sul furgone blu c'è scritto Los Santos, mentre sulle targhe San Andreas. Ci saranno tutte le città ma hanno mostrato solo questa per ora, comunque si vede la montagna tra Los Santos e San Fierro ed anche la campagna.

-Si è capito chiaramente che ci sono gli aerei.

Secondo me si svolgerà in più di una città...
mmm, secondo me la storia si concentrerà principalmente a los angeles/los santos o almeno il trailer non fa vedere nessun altra città//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma il protagonista chi è? Sembra un po' vercetti

OMG non posso vedere il trailer ora e sto morendo a leggere i vostri commenti :cry:

Ma so già che adorerò 'sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

San Andreas...piango!:cry:

Ovviamente appena finirò i due giochi che sto giocando mi (ri)giocherò per bene SA! Solo una domanda, a proposito, non c'è un modo per giocarlo via pad 360 su Steam?

personalmente non mi ha entusiasmato non essendo un fan della serie.

mantengo una moderata curiosità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In sez. 360 si dice che ci saranno CJ e Vercetti, e Miami e Los Angeles insieme.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

:hype:

OH MY GOOOOOOOOD :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype:

Comunque i rumor eran giusti, quelli di 4chan... Ergo... Probabilmente uscirà in contemporanea alla versione console... Piango... :tragic: :tragic: Mio al d-5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro