UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
in quello scatolato non dovrebbe esserci la chiave per il social club?

A ok.
Chiavi Steam non esistono (finora). O si compra da Steam o si piglia la chiave del social club.

Ultima modifica da un moderatore:
non dovrai neppure usarli i dischi dopo dato che sicuramente ci sarà la chiave di steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Eh no, anzi, sicuramente non ci sarà. Sarà riscattabile unicamente sul Social Club, un po' come le retail Cd Projeckt o Ubi, che permettono di aggiungere giochi in libreria sui loro client proprietari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sarà come l'anthology di the elder scrools, installi con i dischi, metti il codice e poi non ti servono più, visto che va con steam, qui sarà uguale ma con il social club.Anche il mio lettore non lavora molto, se lo uso 3 volte all'anno è tanto XD

Io in più di due anni l'ho usato solo 2 volte, il primo giorno di vita del pc per istallare drive e cazzi e l'anno scorso:asd:

LOL!

Insert disk number 1 and press any key to continue

Insert disk number 2 and press any key to continue

...many days after...

Insert disk number 42142 and press any key to continue

“ERROR READING DISK”

:leroi:
Stessa cosa che ho pensato io :rickds::rickds::rickds::rickds:

Io in più di due anni l'ho usato solo 2 volte, il primo giorno di vita del pc per istallare drive e cazzi e l'anno scorso:asd:
Io ogni tanto lo uso come portabicchieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stessa cosa che ho pensato io :rickds::rickds::rickds::rickds:

Io ogni tanto lo uso come portabicchieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Attento a non fare come quella vecchina che ci poggiò la tazza del caffè e poi denunciò la ditta perchè il "porta tazza" si era chiuso e gli aveva rotto la tazza XD

Domanda insidiosa, secondo voi è auspicabile sperare in una rottura del D1, anche di un solo giorno? :tragic:

Chiavi Steam non esistono (finora). O si compra da Steam o si piglia la chiave del social club.
ah ma proprio di gta ? io pensavo ci fossero due versioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif allora mi sa che compro il gioco su nuuvem :pffs:

Domanda insidiosa, secondo voi è auspicabile sperare in una rottura del D1, anche di un solo giorno? :tragic:
Eh no non esiste proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Si può solo sperare che lo sblocchino alle 00:00 del 14 piuttosto che alle 19:00.

Ma l'offerta su Nuuvem dura fino a quando? Fino all'uscita giorno 14?

Comunque pare affidabile quindi lo prenderò sicuramente da li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho proprio saputo resistere e l'ho preso.. poi a € 27,00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh no, anzi, sicuramente non ci sarà. Sarà riscattabile unicamente sul Social Club, un po' come le retail Cd Projeckt o Ubi, che permettono di aggiungere giochi in libreria sui loro client proprietari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
con la differenza che tw3 non si deve legare necessariamente a un client, quindi può essere rivenduto. gta v una volta legato al social club, te ne fai poco dei dischi (installazione a parte).

se ti riferisci alla copia scatolata, potrebbero vendertela anche oggi, ma non potresti comunque giocarci fino al 14 :patpat:

Vi odio ed io che non presi il gift steam dai cinesi allo stesso prezzo tipo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ora sono combattuto

grazie eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Vi odio ed io che non presi il gift steam dai cinesi allo stesso prezzo tipo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ora sono combattuto

grazie eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sgancia quelle 10 cocuzze in più e prendilo su Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard:

con la differenza che tw3 non si deve legare necessariamente a un client, quindi può essere rivenduto. gta v una volta legato al social club, te ne fai poco dei dischi (installazione a parte).

se ti riferisci alla copia scatolata, potrebbero vendertela anche oggi, ma non potresti comunque giocarci fino al 14 :patpat:
No no, mi riferivo a steam :morris82:

Eh beh, allora ci giocherò il 14 alle 15, visto che la mattina sono a lezione.... magari mercoledì salto XD

Sgancia quelle 10 cocuzze in più e prendilo su Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard:
Sono un caxx di tirchio e me la sono presa in quel posto non avendo voluto sganciare quei 25-26€ o quanti erano, a quel tempo, ed ora dovrei sborsarne 10 (ma anche di più sarebbero tipo 40€) in più per averlo su Steam...ah il Karma :alone:

Ultima modifica:
Preso. 60 bombe su steam. Non ho saputo resistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro