UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Continua a darmi l'errore 404 su nuuvem pure con hola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Su Steam è su Steam su Social è su Social //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma se faccio gia' parte di una crew cambia qualcosa?

acquistato anche se paypal mi ha fottuto 1-2 € di commissione

- - - Aggiornato - - -

ah, ho attivato la key,se volessi scaricarlo direttamente il 13, il gioco comunque me lo ritrovo tutte le volte che voglio nel profilo del social club come giusto che sia no ?

Vedo un basso profilo, eppure stanno uscendo un mucchio di buone notizie. :unsisi:

Originally Posted by TechRadar
The field of view is customisable
xw55V5XRQL66.jpg

Why GTA5 is the definitive version of Rockstars Epic

...Then there’s a PC-exclusive feature, the upgraded Rockstar Editor, which I got a brief look at. You can record footage at any time in-game through the character select pause screen, even if you’re using a controller, and then videos will be saved in chunks to your hard-drive. Later, you can open up the videos then customise them: change the camera angles completely, add filters and even add music from different tunes on the radio and the original score. You can share the end result. The community is going to go crazy for this, and the streamlined interface is self-explanatory.

- - - Aggiornato - - -

Video memory slider: shows you how much video memory is being used in MB.

Ignore suggested limits option: game detects your setup automatically, but you can push your system further if you like.

Options for screen type, aspect ratio and refresh rate.

DirectX Version Output monitor: 1-3

Anti-aliasing: FXAA, MSAA and Nvidia TXAA supported.

Pause game on focus loss.

Scaling bars for population density, population variety and distance scaling.

Texture quality: normal to very high.

Shader quality: normal to very high.

Shadow quality: normal to very high.

Reflection quality: normal to very high.

Reflection MSAA

Water quality: normal to very high.

Particles quality: normal to very high.

Grass quality: normal to very high.

Soft shadows options: softer, softest, AMD CHS, Nvidia PCSS

Post FX options: up to ultra.

Motion blur strength: scaling bar.

In-game depth of field effects: on/off.

Anisotropic filtering: up to x16 .

Ambient occlusion options.

Tesellation options.

Advanced graphics

Long shadows: on/off.

High resolution shadows: on/off.

High detail streaming while flying: on/off.

Extended distance scaling bar.

Extended shadow distance bar.

Benchmark testing.

Cioè...si freeza l'immagine senza entrare nel menù?
Si, compare la scritta pausa ma non entra direttamente nel menu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Vedo un basso profilo, eppure stanno uscendo un mucchio di buone notizie. :unsisi:.
le ho postate una o due pagine fa :patpat:

ps. steam ha terminato il download, non ci resta che aspettare...

acquistato anche se paypal mi ha fottuto 1-2 € di commissione
- - - Aggiornato - - -

ah, ho attivato la key,se volessi scaricarlo direttamente il 13, il gioco comunque me lo ritrovo tutte le volte che voglio nel profilo del social club come giusto che sia no ?
Quanto hai pagato in totale?

mi pare 29 euro
ma quindi l "italiano" è presente anche nella versione di nuuvem?

in piu hola mi va solo in vpn brasiliano e non argentino :( metto argentino e mi ritrovo brasile

penso di si, io ho attivato il gioco sul profilo italiano del social club quindi non dovrebbero esserci problemi. In teoria se clicchi sulla bandiera scorri fino ad argentina,e dovrebbe selezionartela :morristend::morristend::morristend: riprova e fammi sapere anche in privato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

penso di si, io ho attivato il gioco sul profilo italiano del social club quindi non dovrebbero esserci problemi. In teoria se clicchi sulla bandiera scorri fino ad argentina,e dovrebbe selezionartela :morristend::morristend::morristend: riprova e fammi sapere anche in privato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
perfetto andato! ora entro domani mattina lo acquisto eheheh

tutti che lo comprano e son pronti a giocarci :cry: smettetela di tentarci, che qua c'è gente che dovrebbe studiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif sessione estiva già buttata in malora :rickds:

maledizione mi sa che lo prendo da amazon... sta a 49.49€... io odio il digital :cry2:

maledizione mi sa che lo prendo da amazon... sta a 49.49€... io odio il digital :cry2:
tanto cmq sia la key si lega al digital poi XD:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

ho preso il gioco ma la chiave a quanto ho capito me la dan il 14

Chave de instalação/ativação

Pré-venda, liberação em 14/04/2015

prenotato da Settembre da Amazon scatolato :rickds:

e dopo ps3, si passa finalmente al PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

mi pare 29 euro
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tutti che lo comprano e son pronti a giocarci :cry: smettetela di tentarci, che qua c'è gente che dovrebbe studiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif sessione estiva già buttata in malora :rickds:
Io ho già deciso che questa sessione estiva darò il minimo :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro