Gabe Krios
Divinità
- Iscritto dal
- 8 Feb 2010
- Reazioni
- 24
Continua a darmi l'errore 404 su nuuvem pure con hola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prova con ip argentina invece che brasileContinua a darmi l'errore 404 su nuuvem pure con hola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ma se faccio gia' parte di una crew cambia qualcosa?Su Steam è su Steam su Social è su Social //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Originally Posted by TechRadar
The field of view is customisable
...Then there’s a PC-exclusive feature, the upgraded Rockstar Editor, which I got a brief look at. You can record footage at any time in-game through the character select pause screen, even if you’re using a controller, and then videos will be saved in chunks to your hard-drive. Later, you can open up the videos then customise them: change the camera angles completely, add filters and even add music from different tunes on the radio and the original score. You can share the end result. The community is going to go crazy for this, and the streamlined interface is self-explanatory.
Quando tabbi va in pausa in automaticoPause game on focus loss che significa?
Cioè...si freeza l'immagine senza entrare nel menù?Quando tabbi va in pausa in automatico
Si, compare la scritta pausa ma non entra direttamente nel menu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCioè...si freeza l'immagine senza entrare nel menù?
le ho postate una o due pagine faVedo un basso profilo, eppure stanno uscendo un mucchio di buone notizie..
Quanto hai pagato in totale?acquistato anche se paypal mi ha fottuto 1-2 € di commissione
- - - Aggiornato - - -
ah, ho attivato la key,se volessi scaricarlo direttamente il 13, il gioco comunque me lo ritrovo tutte le volte che voglio nel profilo del social club come giusto che sia no ?
ma quindi l "italiano" è presente anche nella versione di nuuvem?mi pare 29 euro
perfetto andato! ora entro domani mattina lo acquisto ehehehpenso di si, io ho attivato il gioco sul profilo italiano del social club quindi non dovrebbero esserci problemi. In teoria se clicchi sulla bandiera scorri fino ad argentina,e dovrebbe selezionartela :morristend::morristend::morristend: riprova e fammi sapere anche in privato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
tanto cmq sia la key si lega al digital poi XDmaledizione mi sa che lo prendo da amazon... sta a 49.49€... io odio il digital![]()
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmi pare 29 euro
Io ho già deciso che questa sessione estiva darò il minimotutti che lo comprano e son pronti a giocarci :cry: smettetela di tentarci, che qua c'è gente che dovrebbe studiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif sessione estiva già buttata in malora![]()