UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
tutti che lo comprano e son pronti a giocarci :cry: smettetela di tentarci, che qua c'è gente che dovrebbe studiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif sessione estiva già buttata in malora :rickds:
maledetta sessione estiva, brutti ricordi :tragic:

come ti capisco collega....

però potresti fare così: ogni esame passato = 3 giorni di GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

tutti che lo comprano e son pronti a giocarci :cry: smettetela di tentarci, che qua c'è gente che dovrebbe studiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif sessione estiva già buttata in malora :rickds:
tra questo, the witcher 3 e batman arkham knight la sessione estiva è già compromessa :tragic:

Non so dove ho letto che GTAV ha il supporto completo al pad ps4! Quindi come in AC Unity dovrebbe essere risconosciuto senza programmi esterni e soprattutto dovrebbero comparire le icone dei tasti del pad ps4 al posto dei soliti comandi Xbox, ottimo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so dove ho letto che GTAV ha il supporto completo al pad ps4! Quindi come in AC Unity dovrebbe essere risconosciuto senza programmi esterni e soprattutto dovrebbero comparire le icone dei tasti del pad ps4 al posto dei soliti comandi Xbox, ottimo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io comunque uso imput mapper e risolvo, :patpat:

tanto cmq sia la key si lega al digital poi XD:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

ho preso il gioco ma la chiave a quanto ho capito me la dan il 14

Chave de instalação/ativação

Pré-venda, liberação em 14/04/2015
Quindi Nuuvem non consegna più immediatamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

La chiave di nuveem è nel profilo dei giochi acquistati,clicchi sulla copertina e di fianco alla copertina che apparirà dovrebbe esserci la chiave.

Se io non finisco il pre-load entro il 14, che succede? Me lo scarica normalmente o devo ricominciare da capo?

Quindi Nuuvem non consegna più immediatamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
A me hanno dato la key subito. Bisogna andare su my games appena concluso l'acquisto e vi ritrovate la key da inserire nel social club. Da li poi vi fa scaricare un installer di circa 150mb e poi parte il download vero e proprio del gioco con i suoi 60gb! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma l'offerta su Nuuvem dura fino a quando? Fino all'uscita giorno 14?
Comunque pare affidabile quindi lo prenderò sicuramente da li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Uppo :morristend:

La chiave di nuveem è nel profilo dei giochi acquistati,clicchi sulla copertina e di fianco alla copertina che apparirà dovrebbe esserci la chiave.
Se io non finisco il pre-load entro il 14, che succede? Me lo scarica normalmente o devo ricominciare da capo?
Se non finisci il download entro il 14 si attiverà inevitabilmente un timer per l'autodistruzione del pc che non è riuscito a scaricarlo in tempo per il "day one"...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Tranquillo, il donwload rimane sempre lo stesso, semplicemente dopo l'attivazione si aggiunge un ulteriore file da scaricare che ti spacchetta il preload, non dovrai assolutamente rifarlo da capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo allora lo metto in download ... sperando di finire per tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Uppo :morristend:
sicuramente fino al 14, forse anche qualche giorno dopo. sull'affidabilità di nuuvem non c'è nemmeno da discutere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La chiave su Nuuvem non è steam vero?
titolo del topic...

no,c'è scritto pure nel titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tanto cmq sia la key si lega al digital poi XD:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quello ok, ma almeno ho il gioco fisico in mano, e non devo stare li a scaricare per giorni :kep88:

ho un ultimo dubbio... ma quando importo il mio pg da ps3 a pc, posso usare i big money o porto solo il personaggio?

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate ma siamo sicuri che la versione steam di gta 5 e solo steam? Non e che poi passa comunque da social club? Perchè a questo punto, tanto vale che comprate la versione di nuuvem. Almeno risparmiate, 26 euro per gta 5 chisse di steam! 50 cucuzze da steam ne prendo 2!

Scusate ma siamo sicuri che la versione steam di gta 5 e solo steam? Non e che poi passa comunque da social club? Perchè a questo punto, tanto vale che comprate la versione di nuuvem. Almeno risparmiate, 26 euro per gta 5 chisse di steam! 50 cucuzze da steam ne prendo 2!
Si, devi comunque passare per il social club.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro