UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma tipo guardare a sinistra nel riquadro blu di fianco alla copertina del gioco?

Ancora niente key....

Dovresti avere una sorta di libreria, una volta aperta ci sarà gta 5 con accanto la key

Questo mi appare...

strano che ci metta tutto questo tempo :/ a me una mezz ora un ora era tutto bello che consegnato

strano che ci metta tutto questo tempo :/ a me una mezz ora un ora era tutto bello che consegnato
Quello che temo è che mi verrà inviata il giorno del lancio...

Il problema è che ci metterò na vita a scaricare il giorno stesso...

Quello che temo è che mi verrà inviata il giorno del lancio...Il problema è che ci metterò na vita a scaricare il giorno stesso...
Hanno finito lo stock di key e ne stanno aspettando altre da Rockstar, sperano prima dell'uscita.

Devido a grande procura, as chaves de GTA V esgotaram, mas não desanime! Um novo lote de chaves foi solicitado a Rockstar. Durante esse período, é possível comprar normalmente e assim que as chaves estiverem disponíveis, a entrega da chave será normalizada. Esperamos que isso ocorra em tempo de acesso ao preload.

Hanno finito lo stock di key e ne stanno aspettando altre da Rockstar, sperano prima dell'uscita.
Basta che me la consegnano e che mi confermate che è ita...

Rega avvisate quando vi arrivano le key, lo stavo per comprare ma mi avete bloccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E sicuramente sottotitolato ita anche perche nell istallazione mi ha chiesto lingua ita

E sicuramente sottotitolato ita anche perche nell istallazione mi ha chiesto lingua ita
Certo che sono proprio sfortunato e che balls... :tragic::tragic:

L'edizione PC di GTA V non avrà un sistema di protezione che obbliga a rimanere collegati costantemente a Internet. A dare la notizia ci ha pensato il sito tedesco Gamestar.de, che parla di conferme ufficiali da parte di Rockstar Games.

Il sito continua spiegando che la connessione online sarà necessaria durante l'installazione per registrare il gioco, e naturalmente per divertirsi con GTA Online, che richiederà l'iscrizione gratuita al Rockstar Social Club. Chi predilige la modalità single player potrà giocare anche offline.

Fonte: tom's hardware

L'edizione PC di GTA V non avrà un sistema di protezione che obbliga a rimanere collegati costantemente a Internet. A dare la notizia ci ha pensato il sito tedesco Gamestar.de, che parla di conferme ufficiali da parte di Rockstar Games.
Il sito continua spiegando che la connessione online sarà necessaria durante l'installazione per registrare il gioco, e naturalmente per divertirsi con GTA Online, che richiederà l'iscrizione gratuita al Rockstar Social Club. Chi predilige la modalità single player potrà giocare anche offline.

Fonte: tom's hardware
Bene bene sono contento che il DRM per il single player (SENZA connessione) non è richiesto.

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine l'ho preso dal Carrinho giusto perché mi é arrivato il nuovo laptop e sono curioso di vedere come ci gira. Purtroppo niente key ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Scusate una domanda, ma come funziona poi per giocare con gli amici sia che lo acquisto su social club che con key steam?

Alla fine l'ho preso dal Carrinho giusto perché mi é arrivato il nuovo laptop e sono curioso di vedere come ci gira. Purtroppo niente key ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Le hanno finite bisogna aspettare un restock, hanno già chiesto le key a R*.

Ultima modifica:
Scusate una domanda, ma come funziona poi per giocare con gli amici sia che lo acquisto su social club che con key steam?
c'è una lista amici sul social club. Si utilizza quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

c'è una lista amici sul social club. Si utilizza quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Certo che è noioso dover aggiungere gli amici su steam, uplay, origin e ora anche social club...... :bah!:

Cmq sti giorni non passano XD speriamo si bugghi steam e che lo sblocchi prima lol

quindi su nuuvem mi confermate che non vi è ancora arrivata la key?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro