Gabe Krios
Divinità
- Iscritto dal
- 8 Feb 2010
- Reazioni
- 24
Ma tipo guardare a sinistra nel riquadro blu di fianco alla copertina del gioco?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovresti avere una sorta di libreria, una volta aperta ci sarà gta 5 con accanto la keyAncora niente key....
Quello che temo è che mi verrà inviata il giorno del lancio...strano che ci metta tutto questo tempo :/ a me una mezz ora un ora era tutto bello che consegnato
Hanno finito lo stock di key e ne stanno aspettando altre da Rockstar, sperano prima dell'uscita.Quello che temo è che mi verrà inviata il giorno del lancio...Il problema è che ci metterò na vita a scaricare il giorno stesso...
Devido a grande procura, as chaves de GTA V esgotaram, mas não desanime! Um novo lote de chaves foi solicitado a Rockstar. Durante esse período, é possível comprar normalmente e assim que as chaves estiverem disponíveis, a entrega da chave será normalizada. Esperamos que isso ocorra em tempo de acesso ao preload.
Basta che me la consegnano e che mi confermate che è ita...Hanno finito lo stock di key e ne stanno aspettando altre da Rockstar, sperano prima dell'uscita.
Certo che sono proprio sfortunato e che balls... :tragic::tragic:E sicuramente sottotitolato ita anche perche nell istallazione mi ha chiesto lingua ita
Bene bene sono contento che il DRM per il single player (SENZA connessione) non è richiesto.L'edizione PC di GTA V non avrà un sistema di protezione che obbliga a rimanere collegati costantemente a Internet. A dare la notizia ci ha pensato il sito tedesco Gamestar.de, che parla di conferme ufficiali da parte di Rockstar Games.
Il sito continua spiegando che la connessione online sarà necessaria durante l'installazione per registrare il gioco, e naturalmente per divertirsi con GTA Online, che richiederà l'iscrizione gratuita al Rockstar Social Club. Chi predilige la modalità single player potrà giocare anche offline.
Fonte: tom's hardware
Le hanno finite bisogna aspettare un restock, hanno già chiesto le key a R*.Alla fine l'ho preso dal Carrinho giusto perché mi é arrivato il nuovo laptop e sono curioso di vedere come ci gira. Purtroppo niente key ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
c'è una lista amici sul social club. Si utilizza quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifScusate una domanda, ma come funziona poi per giocare con gli amici sia che lo acquisto su social club che con key steam?
Certo che è noioso dover aggiungere gli amici su steam, uplay, origin e ora anche social club......c'è una lista amici sul social club. Si utilizza quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Perfetto, graziec'è una lista amici sul social club. Si utilizza quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif