UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non è che ricomincia da capo ma in verità vi scarica solo i gb mancanti ?

Non è che ricomincia da capo ma in verità vi scarica solo i gb mancanti ?
A me mancavano 20gb. Lo scopriremo domattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sempre più contento di averlo preso scatolato! non siamo ancora pronti per i digital così grossi qui in Italia :patpat:

sempre più contento di averlo preso scatolato! non siamo ancora pronti per i digital così grossi qui in Italia :patpat:
Scaricato da steam senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

parlo per chi l'ha acquistato da steam, non ho avuto problema alcuno, nel riprendere il download, dopo 3 giorni ha finito

Ma comunque su steam tramite trader ora non verrebbe nemmeno più sui 40€ dato che le key pure se le compri a 2,25$ sarebbero tipo 2,15€ quindi lo si va a pagare sui 50€ dato che chiedono più o meno 24-25 chiavi, vabbè amen devo andare di R* social club direttamente

Ultima modifica:
Perso 30 e rotti GB e 24 ore di download dopo aver chiuso (correttamente) il loader. Ho riavviato il PC dopo una pausa e al riavvio del loader trovo solo 2GB scaricati! e gli altri 30?!? :l4gann::l4gann:

Per non parlare delle continue disconnessioni dal server...:bah!:

R* sta toppando alla grande con i suoi server e il social club.
Ti capisco, siamo nella stessa situazione. Mamma mia, mi tocca lasciare il PC aperto fino al completamento

Comunque no, non scala i GB, a me indica sempre 60 GB da scaricare

Secondo voi con un i5 2500k oc e una geforce 560ti a che qualità arrivo?

Ultima modifica da un moderatore:
Io aspetto il cambio pc prima di prenderlo purtroppo.... tanto l'ho già spolpato per bene su console e ho un backlog a 3 cifre su steam :bah!:

Confermo che riscarica tutto e non solo i gb mancanti, nel mio caso. Inoltre l'ho lasciato acceso tutta la notte e stamattina trovo che i server rockstar hanno avuto problemi e mi ha interrotto il download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg voglio vedere cosa accadrà al lancio

Io vado di retail ... troppi giga da scaricare no no .

Spero lo sgancino gia domani:predicatore:

In tutta la notte mi ha scaricato tipo 4/5 giga :phraengo:

Sarà un odissea completare il download se la situazione non migliora.....

Volevo aspettare un po' ma alla fine non ho resistito e l'ho preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il client Rockstar è un disastro a quanto ho letto (e visto in parte), immagino invece che chi l'ha preso su Steam non abbia avuto nessun problema.

Io vado di retail ... troppi giga da scaricare no no .Spero lo sgancino gia domani:predicatore:
vado anche io di retail xDD con la mia connessione finisco di scaricarlo quando esce gta VI xD

Secondo me pure l'installazione da retail non sarà una passeggiata con tutti quei DVD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ultimo retail che ho preso è stato BF4. Erano due DVD e pure ci mise mezz'ora circa. Chiaro che rispetto al download di 60 gb è comunque un'altra cosa.

Secondo me pure l'installazione da retail non sarà una passeggiata con tutti quei DVD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ultimo retail che ho preso è stato BF4. Erano due DVD e pure ci mise mezz'ora circa. Chiaro che rispetto al download di 60 gb è comunque un'altra cosa.
Io non ho il lettore sul pc :tragic:

Ormai i supporti ottici stanno morendo..non sarebbe figo iniziare a fare i giochi magari su delle memorie usb 3.0? Come costi ormai siamo li...

No la peggior installazione retail è quella di Titanfall... 3 dvd e 3 ore di installazione:bah!: e dopo errore installazione direct x, e altre 3 ore per rifare tutto senza direct x altrimenti non si installava:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro