G
Guest
Mi sta vendendo un'ansia per questo maledetto launcher, non lo avvio più fino a martedì 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me mancavano 20gb. Lo scopriremo domattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon è che ricomincia da capo ma in verità vi scarica solo i gb mancanti ?
Scaricato da steam senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsempre più contento di averlo preso scatolato! non siamo ancora pronti per i digital così grossi qui in Italia![]()
parlo per chi l'ha acquistato da steam, non ho avuto problema alcuno, nel riprendere il download, dopo 3 giorni ha finitosempre più contento di averlo preso scatolato! non siamo ancora pronti per i digital così grossi qui in Italia![]()
Ti capisco, siamo nella stessa situazione. Mamma mia, mi tocca lasciare il PC aperto fino al completamentoPerso 30 e rotti GB e 24 ore di download dopo aver chiuso (correttamente) il loader. Ho riavviato il PC dopo una pausa e al riavvio del loader trovo solo 2GB scaricati! e gli altri 30?!? :l4gann::l4gann:
Per non parlare delle continue disconnessioni dal server...
R* sta toppando alla grande con i suoi server e il social club.
e chi non ce l'ha :sad2:ho un backlog a 3 cifre su steam![]()
infatti, scaricato a manetta da quando hanno aperto il pre-loadimmagino invece che chi l'ha preso su Steam non abbia avuto nessun problema.
vado anche io di retail xDD con la mia connessione finisco di scaricarlo quando esce gta VI xDIo vado di retail ... troppi giga da scaricare no no .Spero lo sgancino gia domani![]()
Io non ho il lettore sul pc :tragic:Secondo me pure l'installazione da retail non sarà una passeggiata con tutti quei DVD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ultimo retail che ho preso è stato BF4. Erano due DVD e pure ci mise mezz'ora circa. Chiaro che rispetto al download di 60 gb è comunque un'altra cosa.
No la peggior installazione retail è quella di Titanfall... 3 dvd e 3 ore di installazioneSecondo me pure l'installazione da retail non sarà una passeggiata con tutti quei DVD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ultimo retail che ho preso è stato BF4. Erano due DVD e pure ci mise mezz'ora circa. Chiaro che rispetto al download di 60 gb è comunque un'altra cosa.