UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me sono i server intasati del social club. Giorni fa andava abbastanza bene. Qualche blocco ma nessuna perdita di dati fortunatamente .

Secondo voi con un i5 2500k oc e una geforce 560ti a che qualità arrivo?
Purtroppo non possiamo saperlo. Hai un ottimo processore, ma la vga?

Io aspetto il cambio pc prima di prenderlo purtroppo.... tanto l'ho già spolpato per bene su console e ho un backlog a 3 cifre su steam :bah!:
Stessa situazione, un disastro. Ogni giorno ci sono titoloni al prezzo di un caffè. Gta può aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ma perche' mi segna 44gb scaricati su 55 e dice che manca 3 ore ma la striscia verde non e' nemmeno a mezzo....:bah!:

e chi non ce l'ha :sad2:

infatti, scaricato a manetta da quando hanno aperto il pre-load :patpat:
Ma lo prendesti al tempo dei cinesi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voi pensate di giocarlo con tastiera e mouse o con il joy? io il 4 lo giocavo con mouse, però qui c'è più varietà di veicoli, sopratutto aerei, quindi non so.

è anche vero che con la modalità in prima persona sarebbe meglio la tastiera e topo.... non saprei.

Voi pensate di giocarlo con tastiera e mouse o con il joy? io il 4 lo giocavo con mouse, però qui c'è più varietà di veicoli, sopratutto aerei, quindi non so.è anche vero che con la modalità in prima persona sarebbe meglio la tastiera e topo.... non saprei.
Io lo giocherò in terza persona col mouse per avere una mira libera e precisa, poi ogni tanto metterò la prima persona per vedere come rende.

Io lo giocherò in terza persona col mouse per avere una mira libera e precisa, poi ogni tanto metterò la prima persona per vedere come rende.
Ok, anche se credo che la mira sia più precisa in prima persona, visto che guardi attraverso il mirino.

Cmq penso che proverò prima con mouse e tastiera, se poi ho problemi cambio.

Voi pensate di giocarlo con tastiera e mouse o con il joy? io il 4 lo giocavo con mouse, però qui c'è più varietà di veicoli, sopratutto aerei, quindi non so.è anche vero che con la modalità in prima persona sarebbe meglio la tastiera e topo.... non saprei.
a piedi mouse e tastiera, nei veicoli col pad

a piedi mouse e tastiera, nei veicoli col pad
Ci avevo già pensato, ma mi torna piuttosto scomodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma il bonus dei soldi single player va ad ogni personaggio? oppure è diviso tra loro/assegnato a uno solo?

ma perche' mi segna 44gb scaricati su 55 e dice che manca 3 ore ma la striscia verde non e' nemmeno a mezzo....:bah!:
la linea verde non guardarla. Quando al posto di 60 c'è scritto 55 è perchè ha finito e sta riscaricando i file mancanti/danneggiati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io lo giocherò col pad penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per questa volta è andata così, ma la prossima col cavolo che scarico un gioco usando il client Rockstar, terribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per questa volta è andata così, ma la prossima col cavolo che scarico un gioco usando il client Rockstar, terribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E io che credevo l'avessero migliorato, a quanto pare allora hanno migliorato solo il sito, con tutte quelle statistiche mi sembra veramente figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Un amico mi ha segnalato questa Visualizza allegato 156062

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
la prossima volta imparate a non tradire Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Il carrinho mi ha tentato e non ho saputo resistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque una volta completato il download non credo che chiuderò il launcher. Immaginatevi una nuova perdita di dati a download completato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il carrinho mi ha tentato e non ho saputo resistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque una volta completato il download non credo che chiuderò il launcher. Immaginatevi una nuova perdita di dati a download completato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ma al quel prezzo lo avrei fatto pure io, solo che avendo venduto parecchia roba su steam posso prenderlo circa allo stesso prezzo, quindi vado di steam. rigorosamente dopo il lancio, non voglio i bonus di soldi :rickds:

ma al quel prezzo lo avrei fatto pure io, solo che avendo venduto parecchia roba su steam posso prenderlo circa allo stesso prezzo, quindi vado di steam. rigorosamente dopo il lancio, non voglio i bonus di soldi :rickds:
Io l'ho preso prima per scaricarlo in anticipo, ma se il bonus dei soldi è obbligatorio in single mi incazzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro