Gabe Krios
Divinità
- Iscritto dal
- 8 Feb 2010
- Reazioni
- 24
Secondo me sono i server intasati del social club. Giorni fa andava abbastanza bene. Qualche blocco ma nessuna perdita di dati fortunatamente .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo non possiamo saperlo. Hai un ottimo processore, ma la vga?Secondo voi con un i5 2500k oc e una geforce 560ti a che qualità arrivo?
Stessa situazione, un disastro. Ogni giorno ci sono titoloni al prezzo di un caffè. Gta può aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngIo aspetto il cambio pc prima di prenderlo purtroppo.... tanto l'ho già spolpato per bene su console e ho un backlog a 3 cifre su steam![]()
Ma lo prendesti al tempo dei cinesi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife chi non ce l'ha :sad2:
infatti, scaricato a manetta da quando hanno aperto il pre-load![]()
Io lo giocherò in terza persona col mouse per avere una mira libera e precisa, poi ogni tanto metterò la prima persona per vedere come rende.Voi pensate di giocarlo con tastiera e mouse o con il joy? io il 4 lo giocavo con mouse, però qui c'è più varietà di veicoli, sopratutto aerei, quindi non so.è anche vero che con la modalità in prima persona sarebbe meglio la tastiera e topo.... non saprei.
Ok, anche se credo che la mira sia più precisa in prima persona, visto che guardi attraverso il mirino.Io lo giocherò in terza persona col mouse per avere una mira libera e precisa, poi ogni tanto metterò la prima persona per vedere come rende.
a piedi mouse e tastiera, nei veicoli col padVoi pensate di giocarlo con tastiera e mouse o con il joy? io il 4 lo giocavo con mouse, però qui c'è più varietà di veicoli, sopratutto aerei, quindi non so.è anche vero che con la modalità in prima persona sarebbe meglio la tastiera e topo.... non saprei.
Ci avevo già pensato, ma mi torna piuttosto scomodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifa piedi mouse e tastiera, nei veicoli col pad
la linea verde non guardarla. Quando al posto di 60 c'è scritto 55 è perchè ha finito e sta riscaricando i file mancanti/danneggiati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifma perche' mi segna 44gb scaricati su 55 e dice che manca 3 ore ma la striscia verde non e' nemmeno a mezzo....![]()
E io che credevo l'avessero migliorato, a quanto pare allora hanno migliorato solo il sito, con tutte quelle statistiche mi sembra veramente figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPer questa volta è andata così, ma la prossima col cavolo che scarico un gioco usando il client Rockstar, terribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il carrinho mi ha tentato e non ho saputo resistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla prossima volta imparate a non tradire Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ma al quel prezzo lo avrei fatto pure io, solo che avendo venduto parecchia roba su steam posso prenderlo circa allo stesso prezzo, quindi vado di steam. rigorosamente dopo il lancio, non voglio i bonus di soldiIl carrinho mi ha tentato e non ho saputo resistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque una volta completato il download non credo che chiuderò il launcher. Immaginatevi una nuova perdita di dati a download completato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io l'ho preso prima per scaricarlo in anticipo, ma se il bonus dei soldi è obbligatorio in single mi incazzoma al quel prezzo lo avrei fatto pure io, solo che avendo venduto parecchia roba su steam posso prenderlo circa allo stesso prezzo, quindi vado di steam. rigorosamente dopo il lancio, non voglio i bonus di soldi![]()