UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga, fino al rilascio evitiamo di postare video o screen non provenienti da fonti ufficiali o autorizzate. Grazie.

Raga, fino al rilascio evitiamo di postare video o screen non provenienti da fonti ufficiali o autorizzate. Grazie.
Scusate, non sapevo fosse vietato condividere il link di un video su Youtube. Starò più attento =)

Ragazzi, se compro la key su nuuvem e poi utilizzo i dvd della copia retail di un amico per l'installazione?

Si può?

Devo prenderlo anche per un amico. Da nuveem hanno rimesso in stock le key?
Sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Son usciti i nuovi driver Nvidia per GTA V!

What’s New in Version 350.12Just in time for the highly anticipated title Grand Theft Auto V, this new GeForce Game Ready driver ensures you'll have the best possible gaming experience.

With support for GeForce SLI technology and for one-click game setting optimizations within GeForce Experience, you’ll have the best possible performance and image quality during gameplay.

Che figata l'editor :hype: :hype:

Sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Son usciti i nuovi driver Nvidia per GTA V!
scaricati, nelle note dice che aggiunge il "for one-click game setting optimizations" ma nonostante abbia GTAV completamente scaricato non compare nella lista per l'ottimizzazione automatica.

Forse bisogna aspettare che sblocchino il gioco?

Sto cercando di acquistare Gta5 da Nuuvem ma continua a darmi l'errore "This product is not available for purchase in your region." eppure non è il primo acquisto che faccio, mai avuti problemi :c

Per AMD si sa qualcosa? Odio profondamente quel sito non capisco mai niente :l4gann:
amd? se ci va bene tra un paio di mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto cercando di acquistare Gta5 da Nuuvem ma continua a darmi l'errore "This product is not available for purchase in your region." eppure non è il primo acquisto che faccio, mai avuti problemi :c
Hola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

amd? se ci va bene tra un paio di mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:tragic::tragic::tragic::tragic:

Grand Theft Auto 5 PC

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo qui sul forum e volevo chiedervi una cosa

Io ho acquistato circa due mesi fa la versione di Grand Theft Auto V per PC su Steam, ora volevo chiedervi, siccome ho acquistato la versione "scatolata" per un amico, io posso installare il gioco con la versione scatolata, nonostante abbia il gioco su Steam?

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo qui sul forum e volevo chiedervi una cosaIo ho acquistato circa due mesi fa la versione di Grand Theft Auto V per PC su Steam, ora volevo chiedervi, siccome ho acquistato la versione "scatolata" per un amico, io posso installare il gioco con la versione scatolata, nonostante abbia il gioco su Steam?
se intendi installarlo in modo da evitare il download di 60gb su steam per poi utilizzarlo tramite steam, direi proprio di no...

se intendi installarlo in modo da evitare il download di 60gb su steam per poi utilizzarlo tramite steam, direi proprio di no...
anche perchè la scatolata si scarica tramite social club...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro