UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Credo che questo sia da fonte ufficiale questa volta XD Rockstar Editor:

Gran bello cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' come se cerchi di far girare la versione XBOX su PS (chiaramente non è esattamente la stessa cosa, ma per farti capire).

Teoricamente, visto che presumo che i file saranno pressochè uguale tranne exe e poco altro, si riesce a fare una "mezza installazione", ma devi fare una copia dei file del retail installato nella cartella Steam e poi fare una verifica cache. Se non sei pratico evita e fai prima.

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate un attimo un rinco come me....vedo che tutti parlano di scaricarlo da steam ecc ecc....ma che differenza c'è se io domani lo vado a comprare in un qualsiasi rivenditore di videogiochi?

Scusate un attimo un rinco come me....vedo che tutti parlano di scaricarlo da steam ecc ecc....ma che differenza c'è se io domani lo vado a comprare in un qualsiasi rivenditore di videogiochi?
Il retail non si attiva su Steam (come le key). Per il resto è uguale a tutte le altre versioni e a tutti gli altri giochi, c'è chi l'ha comprato digital e chi l'ha comprato retail.... :rickds:

Hahaha io non sono molto rifinito XD

Erano almeno 10 anni che non mi facevo la penichella il pomeriggio.... oggi sono arrivato a questo pur di provarlo stasera :rickds:

Ora guardo il video e scarico i driver //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Appunto, io il retail lo attivo dal sito, mentre lo installo per steam verificando la cache del gioco!

Ma è normale che il launcher mi fa il countdown dicendo: Gran Theft Auto V sarà disponibile tra 6o 10m 40s?

Ma è normale che il launcher mi fa il countdown dicendo: Gran Theft Auto V sarà disponibile tra 6o 10m 40s?
Dovrebbe essere attivato all' 1, quindi si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Dovrebbe essere attivato all' 1, quindi si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Dico così perchè stamattina avendolo lasciato acceso tutta notte per finire il download avevo trovato errore del server e pensavo non avesse finito, se vedo quella schermata vuol dire che devo solo aspettare lo sblocco del gioco no?

raga ma scusate che ci sto capendo poco, se prendo la versione scatolata non potrò riscattarlo su steam?

raga ma scusate che ci sto capendo poco, se prendo la versione scatolata non potrò riscattarlo su steam?
Riscattarlo no, visto key la key che troverai sarà del social club.

Dico così perchè stamattina avendolo lasciato acceso tutta notte per finire il download avevo trovato errore del server e pensavo non avesse finito, se vedo quella schermata vuol dire che devo solo aspettare lo sblocco del gioco no?
Beh ti parla di disponibilità, quindi credo proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io come altri stanotte dormo perchè domani lavoro...fino alle 5/6 di sera Q.Q (non passerà mai domani) ma domani prego a chi lo prova di postare qualche commento sulla pesantezza e l'ottimizzazione del gioco =)

vediamo se ste console di nuova generazione portano veramente benefici anche ai giochi pc vista la somiglianza hardware

ma a causa della mia 570 mi sa che avrò problemi.. ho sto presentimento

Ultima modifica da un moderatore:
io come altri stanotte dormo perchè domani lavoro...fino alle 5/6 di sera Q.Q (non passerà mai domani) ma domani prego a chi lo prova di postare qualche commento sulla pesantezza e l'ottimizzazione del gioco =)vediamo se ste console di nuova generazione portano veramente benefici anche ai giochi pc vista la somiglianza hardware

ma a causa della mia 570 mi sa che avrò problemi.. ho sto presentimento
Non penso che avrai problemi con la 570. Non lo maxi, ma ci giochi sicuramente bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se gioco a medio sono fortunato ...il problema di quella vga sono i 1280mb di memoria

credetemi che molte volte non mi bastano

domani alle 10 ci si diverte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

il prezzo.

Finito il preload e scaricati i nuovi driver nvidia. Spero stasera non imploda niente, voglio provarlo almeno un'oretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

domani alle 10 ci si diverte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Di mattina o di sera?:cat:

Perchè non facciamo una lista dei nostri tag del social club che iniziamo a cazzeggiare online?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro