UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi serve un aiutino :morris82:

Finita l' installazione l' avvio automatico del launcher si è bloccato ed è andato in crash.. lo stesso se provo ad avviare il gioco manualmente dall' icona del desktop..

Soluzioni?

Che devo fare?

Ultima modifica da un moderatore:
Finita l' installazione l' avvio automatico del launcher si è bloccato ed è andato in crash.. lo stesso se provo ad avviare il gioco manualmente dall' icona del desktop..

Soluzioni?

Che devo fare?
hai provato a riavviare il pc? io sto scaricando ora la patch... ho già avuto 3 connessioni interrotte in 5 min:morristend:

Senza fibra giochi simili meglio spendere di più e averlo retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
beh ovvio, peccato che per quanto mi riguarda la Fibra ce l'ho, è sovraccarico il loro server credo, perchè passo da momenti di 3.2 MB\s a 3.2 KB\s...

quindi non è questione di avventatezza nel prendere il digital download senza fibra, è un loro problema

Soluzioni?

Che devo fare?
ti ha fatto lo scompattamento dei file ?

hai provato a riavviare il pc? io sto scaricando ora la patch... ho già avuto 3 connessioni interrotte in 5 min:morristend:
si, pure la disattivazione della scheda video e cambio utente.

Proprio non parte nemmeno la schermata di aggiornamento.. Clicco sull' icona e compare la copertina del gioco e dopo qualche secondo che è scomparsa compare questo errore

Visualizza allegato 156102

:tragic:

ti ha fatto lo scompattamento dei file ?
La mia è versione ratail, dopo finito l' installazione è comparsa la schermata delle directx e visual qualcosa.. ma non c'è stato molto.

La cartella pesa 55Gb

Soluzioni?

Che devo fare?
Se hai nVidia vai su pannello di controllo>gestione dispositivi e disattiva la scheda video, a questo punto avvia il launcher e se parte, riattiva subito la scheda video. Io purtroppo sono costretto a fare così per farlo partire, ero nella tua stessa situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si, pure la disattivazione della scheda video e cambio utente.
Proprio non parte nemmeno la schermata di aggiornamento.. Clicco sull' icona e compare la copertina del gioco e dopo qualche secondo che è scomparsa compare questo errore

Visualizza allegato 156102

:tragic:

La mia è versione ratail, dopo finito l' installazione è comparsa la schermata delle directx e visual qualcosa.. ma non c'è stato molto.

La cartella pesa 55Gb
non vorrei ti toccasse reinstallare tutto..:morristend:

Mi sa che è un problema del launcher del social club, prova ad avviarlo come admin. Inoltre, se puoi, avvia il gioco dall'icona nel menu start.

Provato anche come Admin sia acount principale che uno secondario fatto poco fa. :tragic:

Se hai nVidia vai su pannello di controllo>gestione dispositivi e disattiva la scheda video, a questo punto avvia il launcher e se parte, riattiva subito la scheda video. Io purtroppo sono costretto a fare così per farlo partire, ero nella tua stessa situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Provato e non funziona.. il gioco è installato su un hard disk da 1tb che viene usato solo per i giochi.. quello principale per il sistema operativo è da 150gb.. centra qualcosa? non so dove altro cercare..

non vorrei ti toccasse reinstallare tutto..:morristend:
oddio no :tragic:

anche io ho installato il gioco su un hdd a parte, non è quello il problema... non mi viene in mente altro che non sia stato già detto..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ok, tra poco andrò a prendere GTA 5 per PC da Opengames a Genova. Mi aspetto una di queste situazioni:1) Non ce l'hanno ancora o arriva più tardi

2) Non ci sono i dischi di installazione dentro

3) Ci sono 2 dischi di installazione uguali

4) Ci sono 6 DVD invece che 7

5) Ci trovo il disco della versione PS3/PS4 o Xbox360/One

6) C'è un biglietto con scritto "BAZINGA" ma niente DVD

7) C'è un comunicato stampa che dice "Ci scusiamo, ma non abbiamo avuto il tempo di mettere online la notizia che il gioco è rimandato al 14 Aprile 2016 solo per te"

8) Opengames è fallito ieri sera

9) Un meteorite ha colpito 5 minuti prima il negozio

10) Nanotermiti hanno corroso solo le copie di GTA 5 PC nel negozio. Gli altri giochi sono perfettamente intatti.

Cosa dite? Qual'è quella più probabile?
Escluderei il meteorite, aggiungerei la malefica possibilità che tu riesca ad acquistare il gioco, ma che non riesci a giocarci dopo 3 giorni di installazione (cosa che è successa veramente a me con GTA IV :rickds:

io per giunta cambiai anche pc, cosa inutile fra l'altro
)

Secondo Steamspy, i possessori di GTA V su Steam sono 1.074.894 (± 80049). Sono stime iniziali e chiaramente non tengono conto delle copie del social club. Direi che ha fatto il botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello su Nuuvem funziona da noi vero?

Nel caso oggi lo prendo. :morristend:

Secondo Steamspy, i possessori di GTA V su Steam sono 1.074.894 (± 80049). Sono stime iniziali e chiaramente non tengono conto delle copie del social club. Direi che ha fatto il botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E siamo solo all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi mi è uscito il problema "The Rockstar update service is unavailable Code (2)" qualcuno ne sa qualcosa?

la velocità di download della patch è scesa in picchiata :tragic: ci metterò più di un'ora..

hanno fatto jackpot quelli di Rockstar, anche all'uscita delle versioni old gen fecero numeri record!!

Secondo voi con una 6670 lo faccio girare anche al minimo? :tragic:

Non riesco a capire se la 4870 sia meglio o peggiore. :morristend:

Secondo voi con una 6670 lo faccio girare anche al minimo? :tragic:
Non riesco a capire se la 4870 sia meglio o peggiore. :morristend:
La 4870 è meglio della 6670, resta da capire come si comporta su GTA:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro