UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stanotte facevo 60-30 fps (altalenanti) sulla mia MSI GTX 970 con i7 4790k e 16GB Ram e oggi, dopo aver smacchinato con i settaggi, non supero i 30 :tragic: .

Mi sa che ho maxato troppo e non riesco piu' a tornare ai valori ottimali.

Ultima modifica:
Provato tutto quello che mi veniva in mente.. Disistallato tutto e data una bella pulizia al pc.. Ora provo con un'altra installazione e speriamo bene"tocco il ferro in modo ripetitivo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un Grazie per tutti quelli che hanno cercato di aiutarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato Dal Mio Note 4

Come si comporta con una GTX 670 da 2 gb?
ottimamente direi.

Ho una 670 e un i5 3570k e faccio praticamente 60 fps fissi con queste impostazioni

T1QTC4P.jpg

e secondo me qualcosina posso tirarla ancora su e rimanere sui 60 fissi:sisi:

siate maledetti D: :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic: xD

Raga, se qualcuno vuole aggiungermi al Social Club, il mio nick è Third_Stone

magari ci si organizza e si fa qualche rapina insieme (io sono già a livello 105 ehehehe)

Auguri, io ho appena finito di installare e mi sta scaricando 5gb di patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma dato che sono dal R* social club, gli screenshot come li fo?? Col buon vecchio tasto Stamp? E se sì, dove me li piazza?

Ma dato che sono dal R* social club, gli screenshot come li fo?? Col buon vecchio tasto Stamp? E se sì, dove me li piazza?
No, devi affidarti a software come Fraps o MSI Afterburner. Oppure aggiungi il gioco alla libreria Steam, se non sbaglio ti permette di scattare screen tramite steam. :unsisi:

Una retail assolutamente meritevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'anisotropico ingame a me non funge, da pannello Nvidia invece perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non funzia nemmeno per chi ha AMD?

(Amd = ammerd)

Ultima modifica:
raga..informazione da chi sta giocando...indipendentemente dai requisiti da loro dichiarati...come vi risulta il gioco? bello pesante o è ottimizzato bene? perchè io ho una 760 e non vorrei averlo a un frame rate scandaloso (tra un mese passo alla 860), perciò nel frattempo non è un problema se non lo gioco a ultra..però almeno a qualità media mi piacerebbe

Ragazzi sto provando a prendere GTA da Nuuvem ma non me lo fa aggiungere al carrello nemmeno usando Hola.

Se metto Argentina mi fa loggare ma mi dice che il prodotto non è disponibile nella mia regione.

Se metto Brasile non mi fa nemmeno loggare.

Halp, voglio rapinare cose con voi. :tragic:

raga..informazione da chi sta giocando...indipendentemente dai requisiti da loro dichiarati...come vi risulta il gioco? bello pesante o è ottimizzato bene? perchè io ho una 760 e non vorrei averlo a un frame rate scandaloso (tra un mese passo alla 860), perciò nel frattempo non è un problema se non lo gioco a ultra..però almeno a qualità media mi piacerebbe
pardon intendevo che passerò alla 980..oggi sto rincoionito

Io lo trovo "leggerissimo".

Phenom II X6

8gb di ram

7970 Dual X 3gb

Tengo tutto ad alto (se non erro, al massimo una voce a Medio), densità ecc. al massimo, MSAA off. Non ho controllato gli fps ma il gioco è fluido e non ha cali. Gran lavoro davvero!

Ragazzi sto provando a prendere GTA da Nuuvem ma non me lo fa aggiungere al carrello nemmeno usando Hola.Se metto Argentina mi fa loggare ma mi dice che il prodotto non è disponibile nella mia regione.

Se metto Brasile non mi fa nemmeno loggare.

Halp, voglio rapinare cose con voi. :tragic:
Forse sbagli qualcosa nel procedimento, altrimenti dovrebbe permetterti l'acquisto.

- Chiudi il browser

- Installi Hola per Mozilla firefox

- Lo attivi impostando come paese di origine "Argentina"

- Ti colleghi a nuveem (assicurandoti che hola sia attivo) da quella stessa finestra dove Hola e' attivo

- Ti registri

- Vai alla scheda del gioco e lo inserisci nel carrello

- Procedi al checkout e paghi via Paypal (si aprirà il pagamento in una nuova finestra)

- Sei a posto, dovresti ricevere il codice istantaneamente (o quasi) nel tuo account

Prova ad effettuare la procedura da zero chiudendo tutto.

Ultima modifica:
Raga, se qualcuno vuole aggiungermi al Social Club, il mio nick è Third_Stonemagari ci si organizza e si fa qualche rapina insieme (io sono già a livello 105 ehehehe)
Ti ho aggiunto.

Ragazzi se qualcuno gioca di primo pomeriggio o sera tardi mi aggiunga così ci facciamo qualche partita insieme. Il mio nick è: tony1991zeus

Ma solo io non trovo partite online? Non so non ho trovato ancora nessuno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro