UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

  • Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma la copia di Nuuvem (se torna disponibile) non è attivabile su steam giusto?

[ufficiale] Grand Theft Auto V | Disponibile! つ ◕_◕ ༽つ | Copia Steam SOLO da Steam! Key + Retail = Social Club |
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
piuttosto, come siamo messi a densità npc?

 
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
avevo letto male il titolo, infatti non lo avevo capito.. grazie :morristend:

 
I shader pesano parecchio e sulla grafica quanto influiscono?

Grazie

Inviato Dal Mio Note 4

 
Sono sotto i requisiti hardware minimi ma riesco a giocare fluidamente, non è neanche brutto da vedere.
Questo mi interessa...che config hai?

Io lo giocherei con la gloriosa ma obsoleta configurazione Q6600 3,2Ghz e 8800gt 730Mhz a 1280x1024 :.bip:

Dato che la 9800gt dei requisiti minimi è una 8800gt rimarchiata, ci son dentro...sforo solo sulla vram: ho 512m invece di 1g. Per il momento non ho trovato benchmark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 
Questo mi interessa...che config hai?Io lo giocherei con la gloriosa ma obsoleta configurazione Q6600 3,2Ghz e 8800gt 730Mhz a 1280x1024 :.bip:

Dato che la 9800gt dei requisiti minimi è una 8800gt rimarchiata, ci son dentro...sforo solo sulla vram: ho 512m invece di 1g. Per il momento non ho trovato benchmark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ho un FX6300, 8 GB di RAM DDR3 ma quello che ho sotto i requisiti è la scheda video che è una schifosissima 6670 da 1GB, gioco a 1360x768 e farò ad occhio 30 fps ovunque.

 
Domanda veloce: qualcuno ha notizie sull'update dell'app iFruit? Non posso ancora scegliere la piattaforma PC =(Non trovo niente a riguardo...

EDIT: Trovato: https://support.rockstargames.com/hc/en-us/articles/205408147-Inability-to-Use-iFruit-App-with-GTAV-on-PC

Ancora niente =(
Vediamo quanto ci mettono ad aggiornala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ci sono anche io! Sul social club sono garro88 ? se mi aggiungete mandatemi un pm o scrivete che siete di gamesforum nella richiesta, così so che siete voi XD
Aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Ho un FX6300, 8 GB di RAM DDR3 ma quello che ho sotto i requisiti è la scheda video che è una schifosissima 6670 da 1GB, gioco a 1360x768 e farò ad occhio 30 fps ovunque.
Mmm a naso mi sa che sei sopra di me su tutto, anche con la 6670 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Vorrei comprare la versione scatolata, ma leggevo nelle review di amazon che a molti è capitato di trovare dischi (solamente il n°2/3) rigati out-of-the-box e quindi illeggibili :bah!:

 
Adesso che devo prenderlo io sono finite le key su Nuuvem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png speriamo le rimettano presto!

 
Ah sul social club sono Mary_J_Ficarotta se a qualcuno interessa.

 
Io ho risolto il lag, provocato dai cali di massimo 7 fps, impostando gli hz del monitor a 50hz invece che 60, non avro i 60 fps, ma non lì noto di certo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png In pratica adesso ho impostato quasi tutto a molto alto con Fxaa attivo, tassellatura normale e occlusione normale.

Il geforce mi dava tutto così con tassellatura e occlusione disattivate, l'ho fragato XD. Di solito devo abbassare quello che dice, stavolta ho alzato.

 
Con una GTx590 come sono messo? per gli requisiti non dovrei avere problemi, sono dubbioso sulla scheda video

 
il gioco è magnifico, a 60fps maxato poi è una gioia per gli occhi ( tutto al max tranne msaa disattivato che dimezza le prestazioni ). devo però dire che l'online è una chiavica. lento, macchinoso, poco performanete. spero migliorino questa cosa perchè per trovare una partita con più di 3 giocatori ci vogliono quasi 10 minuti

 
NON fate assolutamente il benchmark prima di finire il prologo. :rickds:

 
NON fate assolutamente il benchmark prima di finire il prologo. :rickds:
è buggato a morte, eh? che hanno combinato? se è troppo spoiler mandami un pm :pffs:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top