UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Parte invece del benchmark il prologo, poi comincia a caricare scene causali (suppongo quelle del benchmark) ma appena arriva un pezzo con un jet da missione fallita e devi ricominciare da capo, ho provato ad uscire ma il gioco ha smesso di rispondere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parte invece del benchmark il prologo, poi comincia a caricare scene causali (suppongo quelle del benchmark) ma appena arriva un pezzo con un jet da missione fallita e devi ricominciare da capo, ho provato ad uscire ma il gioco ha smesso di rispondere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si l'avevo segnalato anch'io questo errore, erano scene random tra cui il prologo, poi il jet e... missione fallita: la tua squadra è rimasta indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah sul social club sono Mary_J_Ficarotta se a qualcuno interessa.

Aggiungete anche me alla lista dei giocanti sul social club: tony1991zeus
Aggiunti al secondo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vado in esaurimento totale se qualcuno mi dice se c'è qualche alternativa per scaricare l'aggiornamento da cinque giga, ci impiega una vita mai vista una cosa del genere...

Con una 670, quanto sono spacciato? :fail3:

Nel caso, aggiungetemi al Social Club: MrCharlz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: direi di fare una Crew di SpazioPc :kep88:

Con una 670, quanto sono spacciato? :fail3:Nel caso, aggiungetemi al Social Club: MrCharlz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: direi di fare una Crew di SpazioPc :kep88:
Aggiunto e quoto per la Crew. Se qualcuno vuole crearla sarebbe ottimo, io al momento non sto giocando online e credo che lo farò solo a campagna avanzata o conclusa, però mi aggiungo con piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Aggiunto e quoto per la Crew. Se qualcuno vuole crearla sarebbe ottimo, io al momento non sto giocando online e credo che lo farò solo a campagna avanzata o conclusa, però mi aggiungo con piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto totalmente!!!!

A me l'unico inconveniente che capita nel single è quando faccio un acrobazia , il pg ci mette una vita a tornare a terra col mezzo... faccio in tempo ad andare al cesso e tornare che sta ancora li in aria... a voi capita?

:glenn:

gadsHoj.png

A me l'unico inconveniente che capita nel single è quando faccio un acrobazia , il pg ci mette una vita a tornare a terra col mezzo... faccio in tempo ad andare al cesso e tornare che sta ancora li in aria... a voi capita?
Non ho ancora provato ma non ho neanche capito cosa intendi, ti lancia nello spazio? :morristend:

Non ho ancora provato ma non ho neanche capito cosa intendi, ti lancia nello spazio? :morristend:
immagino intenda uno slow motion esagerato...

per quanto riguarda il modding, è una bella batosta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Che botta, mi ha rovinato la giornata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sul Social Club sono TheBACH

Ci vediamo on line !

PS: ma come cappero si guida il dirigibile con la tastiera ? :morristend:

h3rtz9093

aggiungetemi !

che poi facciamo anche la crew!!

CumendaVE Agg pure su social....sono incavolato nero avere un super gioco super grafica super fluidità e non poter giocare per un errore del cavolo....indietro ho postato la foto..se qualcuno mi può aiutare giuro che regalo una notte con tori black :-)

CumendaVE Agg pure su social....sono incavolato nero avere un super gioco super grafica super fluidità e non poter giocare per un errore del cavolo....indietro ho postato la foto..se qualcuno mi può aiutare giuro che regalo una notte con tori black :-)
se hai la versione steam prova questo:

1. go to game install directory (steam\steamapps\common\Grand Theft Auto V)

2. remove 2 files: d3dcsx_46.dll and d3dcompiler_46.dll

3. verify game cache on steam: right click Grand theft auto V -> properties -> local file -> verify integrity of game cache

P.S. fai un backup prima ;p

P.S.S. disabilita anche il vsync

ho la versione scatolata :tragic: sto provando di tutto il nome del problema è questo ERR_GFX_D3D_INIT

ho la versione scatolata :tragic: sto provando di tutto il nome del problema è questo ERR_GFX_D3D_INIT
Online leggo che potrebbe essere un conflitto con programmi esterni come fraps o msi afterburner

Pubblicità
Pubblicità
Indietro