UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sera ragazzi, ho iniziato ieri a giocare a GTA V, come faccio a sapere quali sono i bonus extra durante una missione? Per intenderci quei 2 o 3 obiettivi che compaiono nel riepilogo al termine della missione che servono a completarla al 100%.

Ho provato a cercare nel menù pincipale ma non li trovo.

Sera ragazzi, ho iniziato ieri a giocare a GTA V, come faccio a sapere quali sono i bonus extra durante una missione? Per intenderci quei 2 o 3 obiettivi che compaiono nel riepilogo al termine della missione che servono a completarla al 100%.Ho provato a cercare nel menù pincipale ma non li trovo.
'sera Bucch

Guarda qua: http://gta.wikia.com/Missions_in_GTA_V

Ai tempi di PS3 utilizzai questa guida, ogni volta andavo a prendermi la missione e leggevo i requisiti per la medaglia d'oro

ma a quando le mod? avevo sentito che rockstar ha bannato diversi profili, quand'è che rilasceranno il "nulla osta" per moddare :morristend:

“I’m having soo much fun with GTAV on the PC but I just have one question about it, how come you are not allowing mods for it?” - @ClarkMatthew63“Will I get banned from GTA Online for using a FoV Mod or Oculus Rift mod?” - @Mattophobia

We have always appreciated the creative efforts of the PC modding community and we still fondly remember the awesome zombie invasion mod and original GTA map mod for GTAIV PC among many other classics. To be clear, the modding policy in our license has not changed and is the same as for GTAIV. Recent updates to GTAV PC had an unintended effect of making unplayable certain single player modifications. This was not intentional, no one has been banned for using single player modifications, and you should not worry about being banned or being relegated to the cheater pool just for using single player PC mods. Our primary focus is on protecting GTA Online against modifications that could give players an unfair advantage, disrupt gameplay, or cause griefing. It also bears mentioning that because game mods are by definition unauthorized, they may be broken by technical updates, cause instability, or affect your game in other unforeseen ways.
Fonte: http://www.rockstargames.com/newswire/article/52429/asked-answered-the-rockstar-editor-gta-online-updates

Le mod esistono e ce ne sono una marea (https://www.gta5-mods.com). Possono essere usate in sp senza essere bannati, basta ricordarsi di disattivarle quando si va online. Esistono già mod manager in questo senso.

Attenzione che alcune mod (noclip, angry planes) contengono malware/keylogger... quindi estrema attenzione quando le si scarica. Per il momento il sito che ho linkato non ha filtri come il nexus per skyrim e co. quindi attenzione. Ulteriori info qua:

In generale, per rimanere aggiornati sulle novità in ambito gtav, consiglio proprio reddit: https://www.reddit.com/r/GrandTheftAutoV_PC/

A proposito di mod, tale TaazR ne ha creata una che va a rendere disponibili oltre 30 interni di edifici precedentemente bloccati, e ora persino abitati! Ci sono anche strutture che erano state tagliate dalla versione finale del gioco :morris82:

Ecco qui il link a questa mod must have //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

'sera Bucch
Guarda qua: http://gta.wikia.com/Missions_in_GTA_V

Ai tempi di PS3 utilizzai questa guida, ogni volta andavo a prendermi la missione e leggevo i requisiti per la medaglia d'oro
Ok, ci sta.

Però ingame non si può fare nulla? Lo sai solo dopo averla finita?

Mi scazza ridurlo ad icona ogni volta o tenermi il portatile/telefono per leggere i requisiti.

ma a quando le mod? avevo sentito che rockstar ha bannato diversi profili, quand'è che rilasceranno il "nulla osta" per moddare :morristend:
Le mod esistono e si possono utilizzare, ma conviene farlo sono nella modalità storia. Inoltre, come già detto, conviene utilizzare fonti sicure; perchè non sono pochi i casi in cui alcune MOD contenevano malware.

Alcune delle MOD puù belel e/o interessanti sono mostrate nel canale di GTA Series:

.

finito e completato al 100%... ne è valsa la pena aspettare ;p

finito e completato al 100%... ne è valsa la pena aspettare ;p
Dopo la storia principale, vale la pena sbattersi per completarlo al 100%? La storia continua?

Io finito la storia mi sono buttato su l'online..

Dopo la storia principale, vale la pena sbattersi per completarlo al 100%? La storia continua?Io finito la storia mi sono buttato su l'online..
no la storia non continua :rickds: per il 100% sono richieste le varie gare, i collezionabili, i salti con il paracadute e alcuni eventi. È una sorta di soddisfazione personale aver raggiunto il 100%... se non ti interessa non è necessario ;p

no la storia non continua :rickds: per il 100% sono richieste le varie gare, i collezionabili, i salti con il paracadute e alcuni eventi. È una sorta di soddisfazione personale aver raggiunto il 100%... se non ti interessa non è necessario ;p
beh ci sono delle missioni secondarie carine, e con dei personaggi veramente bizzarri, secondo me meritano di essere giocate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

i collezionabili sono veramente fini a se stessi, forse l'unica utilità di quest ultimi e che ti fanno scoprire anfratti della mappa che altrimenti non avresti mai visitato

Ultima modifica:
Qualcuno che fa online mi può aggiungere ? su steam sono mariah carry,su rockstar EijiKyashito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png son in cerca di qualche membro per fare heist visto che generalmente con i miei amici ci ritroviamo sempre 3 e dobbiamo sperare nel tipo bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Qualcuno che fa online mi può aggiungere ? su steam sono mariah carry,su rockstar EijiKyashito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png son in cerca di qualche membro per fare heist visto che generalmente con i miei amici ci ritroviamo sempre 3 e dobbiamo sperare nel tipo bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Addato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma come si fa a registrare dei replay della durata che uno vuole? ho letto un po in giro, ci dovrebbero essere 2 modi per registrare i replay, ma a me in entrambi casi, salva clip di 30 secondi massimo.. possibile che sia cosi limitato?
Ma poi le clip si uniscono in un unico file... o no ? :morristend:

sono l'unico con questo bug grafico? Visualizza allegato 156910Visualizza allegato 156911

quando il tuono arriva fa smarmottare tutte le superfici riflettenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

oppure un altro bug che ho notato ma non sono riuscito ad immortalare: durante i temporali forti le gocce d'acqua diventano rosse per un paio di frame. è una cosa davvero fastidiosa per le mie povere retine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

inoltre ho trovato anche questo bug qua: :rickds:

Visualizza allegato 156912 T senza scarpe

ho notato che le scarpe in gta sono un pò bugate, a volte le texture delle scarpe e quelle del terreno si sovrappongono, oppure in certe animazioni non vengono calcolati i tacchi alti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Per chi voule fare qualche colpaccio online può aggiungermi. Massimino sul R*SC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aggiunto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro